Regalo anniversario per lui: idee su come festeggiare gli anni insieme

Come si sa i propri sentimenti vanno dimostrati tutto l’anno alla persona amata, tuttavia esistono dei giorni che possono essere resi più speciali del solito e magari più romantici. Uno di questi è l’anniversario, che segna il numero di anni passati insieme. Ovviamente non è obbligatorio donare qualcosa al proprio fidanzato, compagno o marito, ciò nonostante può essere un bel gesto soprattutto se messo in atto pensando alla persona amata. Se al momento non sapete da che parte girarvi per riuscire a sorprendere il vostro lui, allora dovreste leggere l’articolo di oggi, in cui vi forniremo utili consigli ed idee sugli elementi più apprezzati per festeggiare questa data.

L’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è un momento molto importante per la coppia. Oltre a ricordare gli anni passati insieme, come accennato in precedenza, fornisce la possibilità di vivere una giornata speciale: staccare dallo studio, dal lavoro, dagli impegni di casa e dalle varie preoccupazioni è un fatto salutare sia per i più giovani che per le persone adulte. Come pensate di sorprendere il vostro lui? Possono esserci vari target di marito o fidanzato e, pertanto, su due piedi risulta veramente difficile dire genericamente cosa regalare e cosa no. Tuttavia, nel paragrafo che segue, troverete una guida che ci siamo inventati per provare a darvi delle idee regalo originali ed entusiasmanti da sottoporre alla vostra dolce metà.

Regalo anniversario per lui: regali e prezzo

Per cercare di venire incontro a tutte le esigenze abbiamo deciso di dividere i possibili doni in base alla fascia prezzo. Pronti a spulciare tra le idee regalo di anniversario per lui? Ecco i nostri
consigli:
    Regalo per lui: anniversario di fidanzamento

  • Fascia prezzo molto elastica: in questo caso non possiamo inserire effettivamente una fascia prezzo poiché vogliamo parlarvi dell’opportunità di regalare al vostro fidanzato o marito un coupon per un’esperienza in uno dei tanti siti oggi presenti per questa tipologia di regali. In questo caso non esistono dei prezzi fissi ma tutto cambia a seconda delle promozioni in atto e soprattutto a seconda dell’evento acquistato. Si può comprare un coupon per un aperitivo speciale a soli 5 euro oppure coupon molto più costosi, ad esempio per viaggi.
  • Dai 10 ai 30 euro: in questa fascia potrete invece trovare numerosi gadget, da quelli dedicati alla vostra storia d’amore (puzzle con la vostra foto, cuscini con foto, ingrandimento della vostra foto) a quelli dedicati invece ai suoi gusti (abbigliamento e accessori, cd, dvd, libri).
  • Dai 30 euro agli 80 euro: con questi soldi si possono fare molti regali diversi: da una notte in un agriturismo/hotel, ad un biglietto per un concerto, ad un abbonamento mensile in palestra, ad un biglietto per una partita di calcio o basket.
  • Dagli 80 euro ai 200 euro: nell’ambito di questa fascia di prezzo proteste comprare invece prodotti tecnologici come un cellulare, anche se non troppo all’ultimo grido, un tablet, un e-book. Se invece continua a piacervi l’idea di un viaggio, con questi soldi potreste addirittura acquistare un biglietto aereo più hotel, ovviamente guardando alle compagnie aeree low cost oppure alle offerte dei treni per spendere meno. Per i viaggi occorre una certa pianificazione, si sa, pertanto è bene iniziarci a pensare con largo anticipo.  Infine, in questa fascia di prezzo sono compresi anche i gioielli: spazio, dunque a bracciali, orologi e collanine.

Avete trovato le idee regalo per lui giuste? Se il vostro anniversario di fidanzamento o di matrimonio si avvicina, non vi resta che mettervi al lavoro per organizzare il tutto. Fateci sapere se questo articolo vi ha fornito abbastanza spunti per migliorare la vostra ricerca. Un ultimo consiglio: non riducetevi all’ultimo giorno! Le cose fatte di fretta, spesso, non riescono bene come negli auspici!

[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *