Crema Nivea viso: opinioni e tipologie

Idratante, antirughe, opacizzante, crema giorno, crema notte, insomma le creme per il viso sono molteplici, diverse e spesso ci traggono in inganno: le confezioni colorate attirano la nostra attenzione ma spesso il prodotto non è quello che ci si aspettava. La Crema viso di Nivea non è da meno in quanto a tipologie: anche qui troviamo una vasta gamma di prodotti, tutti rispondenti a bisogni diversi della nostra pelle. Chi è giovane avrà bisogno di una crema leggera, idratante; chi ha la pelle più matura cercherà un prodotto più corposo e nutriente, che idrati a fondo e contrasti le rughe. Crema viso Nivea è un buon prodotto della grande distribuzione, economico e accessibile a tutti. Vediamo insieme le tipologie disponibili sul mercato e le opinioni su questa crema.

Crema viso Nivea: le tipologie

Se si vuole un buon prodotto, economico, pratico e facilmente reperibile al supermercato senza spendere troppo, Nivea crema viso è la soluzione. Le tipologie di crema presenti sono molteplici, ognuna con le proprie caratteristiche. E’ anche opportuno ricordare che variare tipologia di crema, e magari anche marca, fa bene alla nostra pelle ed evita che si abitui a principi attivi rispetto ai quali poi potrebbe divenire insensibile. E’ altrettanto opportuno diversificare la crema viso a seconda dell’età biologica. Così a 20 anni è sufficiente una crema idratante; passando dopo i 20 ad una idratante più corposa; tra i 25 e 30 anni iniziare ad utilizzare una crema viso contro le prime rughe; e poi passare alla definitiva crema antirughe dopo i 35 anni.Crema viso Nivea idratante intensiva, della linea Aquaeffect, è ideale per avere la giusta idratazione per una pelle secca non più adolescente. La sua consistenza morbida e cremosa la rende leggera sul viso, ricca e vellutata, garantendo una idratazione continua per tutto il giorno.

La crema viso Nivea nutriente e rigenerante, da utilizzare la sera prima di andare a letto quando la pelle, a riposo, assorbe tutti i principi attivi favorendo l’attività di rigenerazione cellulare. Adatta alle pelli un pochino più mature. Si passa poi per le creme viso idratanti e leggermente colorate, per chi non avesse voglia di utilizzare un fondotinta e avere un doppio risultato da una crema viso. Per le pelle mature, poi, c’è la gamma dei prodotti al Q10, coenzima 10 che agisce sulle rughe.

Crema viso giorno e crema viso notte. Corpose e nutrienti, idratano alla perfezione e agiscono con i principi attivi rimpolpando le rughe. Infine le creme viso per le pelli grasse, che idratano e opacizzano in maniera leggera e senza appesantire né ungere la pelle. Le opinioni in merito variano: vediamole insieme.

Recensione crema viso Nivea
Fonte foto: Pinalli.it

Crema viso Nivea: opinioni positive o negative?

Quando si parla di crema viso è implicito il fatto che le tipologie siano diverse a seconda dei benefici che se ne vogliono trarre e, soprattutto, a seconda delle caratteristiche della nostra pelle. E’ importante sottolineare, come già anticipato in precedenza, che variare è molto importante: sia per non far abituare la nostra pelle, sia per regalarci ogni tanto un buon prodotto ad un prezzo maggiore.
Crema viso Nivea è un buon prodotto, ma certamente non è un prodotto da profumeria o farmacia: qui le creme sono molto più costose, oltre che più efficaci. E’ una buona alternativa, economica, che offre diverse tipologie di crema a seconda delle nostre necessità e permette di avere risultati ottimali con prezzi accessibili.

Anche le opinioni sono diverse: le donne abituate alle creme di profumeria non sono avvezze alla linea; chi, invece, abitualmente acquista creme viso al supermercato tende a favorire le creme viso nivea, alternandole ad un altro paio di marche. La crema in esame è considerata mediamente un buon prodotto, con diverse tipologie di creme a prezzi accessibili.

[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *