Chi Siamo

Tuttodonna.net è un blog pensato per le amiche della rete che cercano informazioni sui principali problemi che riguardano la loro vita. Casa, gravidanza, famiglia, lavoro e benessere gli argomenti trattati con approfondimenti ed analisi.
Un laboratorio aperto al contributo di tutte e tutti che mira ad evolversi quotidianamente, seguendo i trend del web e della società.

Gli articoli della sezione dedicata alla gravidanza  ed i contenuti in tema di salute sono curati dalla dottoressa Maria Carrano, appassionata di benessere ed alimentazione ed autrice del blog Salutarmente. Laureata con lode in Farmacia presso l’Università degli Studi di Salerno, ha presentato una tesi sperimentale in Chimica Farmaceutica.
Abilitata all’esercizio della professione,  vanta un’esperienza in qualità di borsista di ricerca presso i laboratori di Chimica Farmaceutica dell’Università di Salerno. Nel corso del lavoro in laboratorio, ha collaborato al progetto “Sviluppo di nuove metodologie sintetiche per la preparazione e la caratterizzazione strutturale di molecole biologicamente attive”. In particolare, si è occupata di ottimizzare la resa di alcune delle più comuni reazioni utilizzate nella sintesi organica attraverso l’utilizzo delle microonde. Ha lavorato alla sintesi di composti dall’attività antitumorale e β3 agonista.

Tutto il materiale inserito negli articoli è rilasciato sotto licenza Creative Commons che difende e tutela i diritti di appartenenza e vieta la riproduzione su altri siti. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità.


I contenuti sono di proprietà esclusiva degli autori e la riproduzione è possibile soltanto previa autorizzazione. 
Le immagini usate possono talvolta essere prese da internet. Nel caso si ritenesse che violino i diritti d’autore, si prega di contattare l’autore per immediata rimozione.

Tutto Donna è aperto a qualsiasi tipo di collaborazione con soggetti terzi interessati al progetto. Per interagire con noi, contattaci all’indirizzo:

soloweb2015@libero.it 

La Redazione del blog non si considera responsabile per i contenuti pubblicati dai siti linkati, a cui si fa riferimento per chiarezza d’informazione, e per i fatti e le persone a cui fanno riferimento i commenti degli utenti.

[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *