Pannolini Huggies Unistar: opinioni, caratteristiche e prezzo

I pannolini Huggies Unistar sul web raccolgono svariate opinioni negative, ma sono un’alternativa economica ai Pampers, che invece collezionano numerosi consensi da parte delle mamme nonostante il prezzo un po’ altino. Considerando che un pannolino Huggies costa sui 20 centesimi e un pannolino Pampers intorno ai 30 centesimi, in un anno, con una media di 6 cambi al giorno, si possono risparmiare anche 260 euro scegliendo quelli più economici. Il problema starebbe nell’assorbenza, che negli Huggies non raggiungerebbe secondo alcuni le performance dei Pampers, e nel materiale, che negli Huggies sarebbe un po’ scadente all’esterno.

Caratteristiche dei pannolini Huggies Unistar

Ma vediamo le caratteristiche dei pannolini Huggies Unistar. Prodotti dalla Kimberly-Clark Corporation, multinazionale statunitense leader a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, che ha uno stabilimento anche in Italia, a Romagnano Sesia (NO), sono disponibili in diverse taglie per rispondere a tutte le esigenze. La taglia 1 è adatta ai neonati che pesano dai 2 ai 5 kg, la taglia 2 a quelli che pesano dai 3 ai 6 kg, la taglia 3 ai bambini dai 4 agli 8 kg di peso, la taglia 4 dai 7 ai 14 kg, la taglia 5 dagli 11 ai 19 kg, e la tagli 6 dai 15 fino ai 30 kg.
I pannolini Huggies® Unistar sono dotati di fascette elasticizzate morbide e avvolgenti, che seguono la forma del corpo del bambino, senza opprimerlo. Hanno inoltre barriere elasticizzate che si adattano all’interno coscia evitando la fuoriuscita anche dei bisogni più ‘importanti’. All’interno hanno un cuscinetto “cattura bagnato”, mentre all’esterno uno speciale rivestimento traspirante, ideale per proteggere la pelle dalle irritazioni.

Prezzo deipannolini HuggiesUnistar

Recensione pannolini Huggies Unistar
Foto tratta da Amazon

Ma passiamo a parlare del prezzo dei pannolini Huggies Unistar, che sullo shop di Kimberly Clark sono venduti in pacco singolo ad un prezzo fisso di 4,99 euro, anche se all’interno troviamo più o meno pannolini a seconda della taglia. E infatti se in un pacco di taglia 1 abbiamo 24 pannolini, in un pacco di taglia 6 ne abbiamo 16. Sullo stesso sito i pannolini Unistar sono acquistabili in pacco doppio (48 pezzi) a 10,99 euro, il che non è motivo di risparmio, perché se acquistassimo due pacchi simboli ci verrebbe fuori un totale di 9,98 euro. Conviene molto di più acquistare questi pannolini su Amazon, dove un pacco singolo viene sui 4 euro e un pacco doppio sui 7 euro. Sempre su Amazon, inoltre, ci sono offerte super convenienti di set di 12 pacchi per un totale di 48,90 euro, con un risparmio di quasi 10 euro che se avessimo acquistato lo stesso numero di pacchi a prezzo di listino.

Abbiamo scoperto anche un altro sito che propone sconti sugli HuggiesUnistar: si chiama smollshoponline.com e fissa per un pacco singolo il prezzo di 4,50 euro (49 centesimi di risparmio rispetto al prezzo di listino) e per un cartone di 8 pacchi un prezzo di 27,13 euro, ribassando il prezzo per pacco singolo a 3,40 euro. Se non ci va di acquistare online, comunque, nei supermercati su questi pannolini vengono spesso messe offerte vantaggiose.
[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *