Dieta dopo Natale: come smaltire subito i kg presi?

Le feste natalizie sono famose per le grandi abbuffate, per le cioccolate calde mangiate al bar con gli amici, magari mentre fuori nevica, per gli infiniti pranzi e cene con parenti e amici e chi più ne ha più ne metta.

Ma come facciamo a perdere peso dopo le famigerate feste natalizie? Se stai cercando informazioni utili a riguardo allora sei nel posto giusto perché oggi vedremo insieme come possiamo strutturare una dieta dopo il Natale, ponendo la giusta attenzione anche sull’attività fisica.

Cosa dobbiamo mangiare per perdere peso dopo le feste di Natale?

Spesso e volentieri capita che, guardandoci allo specchio dopo le feste di Natale, notiamo di aver messo su qualche chiletto in più. E’ ovvio che questo accada se pensiamo a tutti quei dolcetti e pasti gustosi di cui ci siamo abbuffati.

Tuttavia, anche se, mentre assaporiamo queste prelibatezze il senso di colpa non ci sfiora minimamente, non è detto che alla fine delle feste ci sentiamo a nostro agio con il nostro corpo.

Per questo motivo molte donne sono alla ricerca di alcuni consigli, a volte anche di miracoli, per perdere le calorie assimilate. Tra i consigli che ti daremo oggi, purtroppo, non ci saranno dei miracoli, ma ti assicuriamo che, se li segui con cura e con costanza, raggiungerai il tuo obiettivo.

Per favorire la perdita dei chili di troppo che abbiamo messo su durante le feste di Natale, ti consigliamo in prima battuta di assumere un integratore per accelerare il metabolismo che per forza di cose si è rallentato a causa degli eccessi. Qui ti propongo i migliori e quelli che mi hanno aiutato più di tutti e ti consiglio vivamente di provare.

1. Piperina & Curcuma Plus

Il primo prodotto indicato per perdere qualche chilo dopo le feste è Piperina & Curcuma Plus. Al suo interno soltanto due ingredienti attivi naturali, la Piperina e la Curcuma, che in combinazione riducono il senso di fame, accelerano il metabolismo e attaccano i depositi di adipe in eccesso, anche se localizzati.

Un prodotto in grado di fornire al nostro organismo tutto quello di cui ha bisogno per dimagrire, per un percorso di recupero della linea assolutamente naturale e salutare.

>> Ordina Subito ed Approfitta dell’OFFERTA 2 al Prezzo di 1!! <<

2. Garcinia Cambogia

Uno degli integratori alimentari per dimagrire più conosciuti al mondo, può essere inserito nella dieta post-natalizia per ridurre le calorie assunte e per ridurre l’assimilazione di carboidrati e grassi. L’acido idrossicitrico è un potente acceleratore del metabolismo, quello che serve per smaltire i chili di troppo senza troppi sacrifici!

La Garcinia Cambogia è un ottimo prodotto per recuperare la linea perduta, anche in breve tempo.

>> Ricevila Subito con lo Sconto! <<

3. Forskolin

Forskolin è un integratore naturale a base di forskolina che ti aiuta a perdere peso in maniera naturale e veloce grazi alla presenza di ingredienti che agiscono in sinergia tra loro per smaltire i liquidi ed i chili in eccesso che hai accumulato durante le feste.

Questa pianta viene utilizzata da moltissimi millenni per le sue straordinarie proprietà dimagranti oltre che fornire un valido aiuto per il benessere generale dell’organismo. Praticamente è in grado di:

  • velocizzare il metabolismo;
  • diminuire la quantità di calorie assunte durante il giorno;
  • favorire l’aumento della massa muscolare;
  • intacca i depositi di grasso mentre dormi.

Puoi acquistarlo in offerta ordinandolo direttamente on line e pagando alla consegna. Lo riceverai direttamente a casa tua senza pagare i costi di spedizione.

>> Ordina Ora la Tua Confezione in Offerta! <<

Consigli utili da seguire per perdere peso

  • Ricordati di mangiare poco e spesso durante l’arco della giornata, inserendo degli spuntini tra un pasto e l’altro, possibilmente con un frutto fresco di stagione, ma va bene qualsiasi altra cosa che non abbia un elevato contenuto calorico;
  • Fare i digiuni è praticamente inutile. Infatti, digiunare comporterebbe solo l’aumento del senso di fame e, quindi, andresti a fare delle grosse ed inutili abbuffate nei pasti principali della giornata;
  • Cerca di mangiare il più leggero possibile, aumenta l’apporto di frutta e verdura (evitando la frutta secca che è molto grassa) ed evita di mangiare grandi quantità di carne e carboidrati e, nel caso della carne, opta per quelle bianche e povere di grassi;
  • Evita di mangiare i carboidrati raffinati, come quelli della pasta, del pane e di tutti gli altri prodotti da forno che sono stati realizzati con la farina bianca. Via libera, invece, ai prodotti realizzati con le farine integrali;
  • Evita di mangiare tutti gli alimenti calorici, come i dolci, le bevande gassate e particolarmente zuccherate, le bevande alcoliche, anche l’ultimo panettone rimasto dalle vacanze dovrebbe essere evitato;
  • Preparati delle zuppe, ottime per sostituire il solito piatto di pasta asciutta, ricco di carboidrati;
  • Via libera anche alle insalate, soprattutto a quelle a base di lattuga che, essendo ricca di acqua, ti aiuterà a depurare il tuo organismo;
  • Evita di sdraiarti dopo i pasti, piuttosto preferisci una passeggiata per favorire la digestione;
  • Bevi delle tisane depurative, soprattutto prima di andare a letto la sera, per favorire l’eliminazione delle tossine e di altre sostanze nocive per il tuo corpo;
  • Evita di chiedere il bis durante i pasti;
  • Riduci i condimenti dei tuoi pasti, non ti aiuteranno ad eliminare quegli orrendi chili di troppo.

Ti assicuriamo che se seguirai tutti questi consigli, perdere i chili che hai messo su durante le feste di Natale sarà molto più facile. Tuttavia dovrai porre la giusta attenzione anche sull’assunzione quotidiana di acqua e sull’attività fisica, argomenti di cui parleremo più avanti.

Infine: bere molta acqua aiuta!

Bere molta acqua durante l’arco della giornata è di fondamentale importanza, soprattutto se stiamo seguendo una dieta e vogliamo accelerare il processo di dimagrimento.

Infatti, tutti gli esperti del settore, quando parliamo di salute e di alimentazione, sottolineano il fatto che, l’organismo ha bisogno di una certa quantità di acqua per potersi idratare correttamente e, quindi, anche per svolgere regolarmente tutte le attività.

Aumentare l’assunzione di liquidi nell’arco della giornata è utile sotto tantissimi aspetti, come quelli citati in seguito:

  • Nel caso in cui pratichi attività fisica, integrare i liquidi nel tuo corpo è fondamentale per compensare quelli che hai perso mentre praticavi sport;
  • Bere la giusta quantità di acqua durante la giornata è utile per rinforzare il tuo sistema immunitario. In questo modo ridurrai le probabilità di ammalarti;
  • L’idratazione migliora l’aspetto della nostra pelle, rendendola visibilmente più sana e ringiovanita;
  • Bere la giusta quantità di acqua durante la giornata è fondamentale per contribuire alla depurazione dell’organismo. Infatti, grazie alle funzioni dell’apparato urinario, eliminare l’acqua con la minzione ci aiuta anche ad eliminare le tossine e altre sostanze che potrebbero essere nocive per noi;
  • Bere molta acqua aiuta a combattere l’odiosa ritenzione idrica che si manifesta con degli inestetismi cutanei spesso difficili da debellare, come la cellulite;
  • Bere molta acqua durante la giornata aiuta ad accelerare i processi metabolici e, di conseguenza anche quelli digestivi;
  • Idratare il corpo assumendo molta acqua aiuta ad incentivare l’energia con la quale affrontiamo le nostre giornate;
  • Bere acqua favorisce anche il tuo senso di sazietà, portandoti, così a mangiare meno e, quindi, a ridurre anche le calorie.

Per questi e tanti altri motivi i medici e gli esperti del settore, consigliano di bere sempre almeno due litri di acqua al giorno, soprattutto mentre stai seguendo una dieta, in modo da favorire un sano e regolare processo dimagrante.

[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *