Dimagrire Cosce e Glutei Definitivamente

Dimagrire cosce e glutei è il desiderio di molte donne specie quelle di conformazione mediterranea in cui queste due parti del corpo sono molto pronunciate. Questo discorso vale anche per chi presenta una distribuzione del tessuto adiposo localizzato anche sulla pancia, sul viso e fianchi.

Ed accade così che ai primi sgarri alimentari alcune non riescono ad abbottonare i jeans, altre vedono comparire la buccia d’arancia sulle cosce e chi i suoi glutei più rotondetti.

Snellire cosce e glutei si può: l’intesa vincente è nascosta nelle nostre abitudini quotidiane che vanno unite in sinergia per ottenere i risultati desiderati. Quindi alimentazione sana, idratazione quotidiana, attività fisica e si parte!

Per scoprire come dimagrire e snellire cosce e glutei, continua a leggere questo articolo: lo troverai senza dubbio molto utile e ti invoglierà a lavorare sul tuo corpo con costanza e fiducia.

Come avere gambe snelle: consigli utili per dimagrire cosce e glutei

La prima cosa da fare, prima di iniziare un percorso di dimagrimento, è quello di farsi seguire da un nutrizionista esperto e non avventarsi a seguire diete drastiche e potenzialmente pericolose nel tentativo di voler ottenere i risultati in maniera più rapida possibile.

Prima di iniziare bisogna pesarsi e dal peso risalire al BMI che stabilirà se siamo normopeso o sovrappeso. Nel caso di sovrappeso allora dovremmo controllare decisamente l’alimentazione nel complesso riducendo le calorie giornaliere per ottenere un dimagrimento e al tempo stesso snellire cosce e glutei.

Il sovrappeso ci indica che abbiamo una certa percentuale di grasso corporeo da smaltire e che quindi va controllato l’introito calorico prima di iniziare un allenamento specifico.

Se invece la bilancia non ci da cattive notizie, allora dovremo solo correggere leggermente la qualità degli alimenti ed eseguire un’attività fisica mirata per dimagrire cosce e glutei.

Il segreto per snellire le cosce risiede proprio nel tipo di attività fisica che si sceglie.

L’azione più mirata si ottiene con esercizi specifici di tonificazione: piegamenti sulle gambe, squat con o senza pesi, affondi e ogni altro tipo di esercizio che il vostro personal trainer può ritenere utile.

Anche camminare velocemente fa bene anche se non otterremo buoni risultati sui glutei che nella camminata non vengono sollecitati a fondo.

Infatti è consigliato fare lunghe passeggiate quando non si ha in programma l’allenamento in palestra: in questo modo, si da il tempo alle fibre muscolari di potersi distendere e preparare al nuovo allenamento.

Cosa mangiare per snellire cosce e glutei?

Se hai la tendenza a soffrire di ritenzione idrica, il mio consiglio è di bere molto, anzi moltissimo! La quantità d’acqua ideale è di almeno 8 bicchieri al giorno che corrispondono grosso modo a 2 litri al dì.

E’ proprio sulle cosce, infatti, che la ritenzione idrica si manifesta maggiormente e acqua, thé, tisane drenanti, frullati, centrifugati e zuppe possono aiutare ad espellere tossine riducendo simultaneamente la ritenzione idrica.

Altro imperativo è limitare il sale, non solo quello visibile che aggiungete voi ma anche quello “nascosto” nei preparati confezionati come salumi, dado da brodo, carne in scatola, tonno, zuppe pronte. Evitate di comprare questi alimenti e scegliete sempre quelli freschi, sani e salutari.

Accanto a questi alimenti è importante ridurre anche gli zuccheri e qui vale lo stesso discorso del sale: attenzione a quello nascosto in bevande zuccherate, yogurt, salse varie, marmellate ecc.

Non rinunciare mai ad una colazione abbondante e salutare; molti non sanno che dalla colazione dipende l’approccio del corpo a tutti i pasti della giornata, dunque è buona regola partire col piede giusto. Attenzione anche a cosa mangiate la sera, evita di appesantirti e cercate non mangiare pasta, pane e pizza per fare prima.

Largo spazio alle proteine nobili dell’uovo e della ricotta, alla carne bianca, al pesce, cereali integrali, frutta fresca e verdura. E i dolci? Se sei golosa puoi concederti due quadratini di cioccolato extra fondente ed una piccola manciata di mandorle.

All’alimentazione va associata un’adeguata attività fisica. Nuoto e acquagym sono le attività più efficaci in assoluto per dimagrire cosce e glutei, ma anche la camminata veloce e la corsa portano ad ottimi risultati.

Se possibile, cerca anche di muoverti in bicicletta e di abbandonare l’auto: è uno dei modi migliori per snellire le cosce senza quasi rendersene conto.

Prodotti Naturali per Dimagrire Cosce e Glutei

Ho selezionato per te i migliori prodotti naturali disponibili sul mercato che possono essere tuoi alleati per realizzare il tuo obiettivo di tornare in forma.

Oltre alle buone abitudini che ti ho elencato, infatti, puoi aiutarti con dei validi supporti naturali senza ricorrere a trattamenti estetici o pratiche costose e invasive.

Vediamo insieme i migliori alleati per trovare la tua forma fisica ideale.

Leggins Snellenti pratici e comodi

I leggins snellenti e modellati X-Leggins Push-Up sono stati studiati per modellare il corpo ed eliminare definitivamente la cellulite. Sfrutta il calore emanato dal nostro corpo per trasformarlo in raggi infrarossi che mobilitano le riserve di grasso accumulate favorendo la perdita di centimetri nelle zone più critiche.

Il tessuto con cui sono stati realizzati sfrutta una nanotecnologia moderna grazie alla quale si ottiene la perdita di peso ed il rimodellamento della silhouette.

Sono estremamente pratici perché possono essere indossati sotto i normali vestiti senza mostrare alcuna traccia della sua presenza. I leggins sono considerati appunto un vero e proprio indumento funzionale.

I risultati sono visibili già dopo la prima settimana se i leggins vengono indossati per almeno 8 ore al giorno.

>> Compra Ora in Offerta i Tuoi Leggins Snellenti <<


Backup Spray

Altro valido aiuto per ritrovare la forma, Backup Spray contribuisce a garantirti l’effetto push up grazie alla sua azione idratante.

Lo spray Backup infatti:

  • Scolpisce i glutei, eliminando la cellulite accumulata;
  • Rimodella i fianchi, contribuendo a distribuire il volume armoniosamente;
  • Tonifica i glutei, facendo così effetto push up.

Backup è un prodotto 100% naturale con funzione idratante che ti aiuta a ridare tono a cosce e glutei.

Lo spray è disponibile in offerta online, con pagamento sicuro alla consegna. Una volta ordinato il prodotto ti basterà attendere pochi giorni per cominciare subito il trattamento.

>> Ordina Backup Spray sul Sito Ufficiale <<

Puoi usare anche contemporaneamente i leggins con lo spray con un effetto potenziato e con risultati che non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *