Dottoressa Accordini Opinioni: Recensione degli Integratori

La dottoressa Accordini è una biologa nutrizionista molto attiva sulla sua pagina Facebook che offre consigli nutrizionali a quanti la seguono in maniera assolutamente gratuita. Oltre a fornire ai suoi lettori informazioni utili per prendersi cura della salute e dimagrire in maniera sana, promuove alcuni integratori di cui è stata lei stessa ideatrice. Infatti, dietro alla prescrizione di prodotti per dimagrire c’è tutta la sua esperienza maturata sul campo e numerose pubblicazioni scientifiche che supportano l’efficacia dei suoi prodotti.

Nella guida di oggi volgiamo parlarvi appunto della Dottoressa Accordini, delle opinioni sul suo lavoro e degli integratori che consiglia a quanti si rivolgono alla sua professionalità per perdere peso in maniera sana e naturale.

Iniziamo subito!

Chi è la Dottoressa Accordini?

La Dottoressa Accordini è una biologa nutrizionista abilitata alla professione che effettua servizio di counseling nutrizionale in particolare dalla sua pagina facebook. Offre consigli in merito a nuove scoperte, proprietà di alcune piante per il nostro benessere e informazioni su integratori che possiamo utilizzare per la perdita di peso. Leggendo i suoi commenti a quanti chiedono informazioni, ne risulta una persona molto preparata che conosce molto bene la materia per cui ha studiato.

E’ sempre precisa e puntuale nelle sue risposte oltre ad essere molto chiara con tutti i pazienti che la interpellano. Sulla sua pagina facebook infatti sono ben chiari i termini e le modalità di utilizzo della sua pagina e delle sue consulenze. Sono tutte regole di buon senso che vi riassumiamo qui:

  • Non utilizzare un linguaggio volgare ed offensivo, se si hanno dubbi in merito ad un prodotto lo si può chiedere in maniera educata;
  • La sua pagina, che ha curato con dedizione, non deve essere considerata alla stregua di un mercato pubblico o di una piazza dove ognuno dice la sua. Bisogna che ci sia rispetto reciproco;
  • Sottolinea che lei non è un medico e quindi non può prescrivere farmaci o consigliare la sospensione di una terapia;
  • Gli integratori che promuove sono tutti validati dalla comunità scientifica e la loro efficacia è supportata da studi scientifici internazionali.

Ma quali sono questi integratori della Dottoressa Accordini? Che consigli può darci per perdere peso in maniera sicura e naturale? Vediamoli subito.

Piperina e Curcuma della Dottoressa Accordini

La Dottoressa è una convinta sostenitrice delle proprietà sgonfianti e dimagranti della curcuma però, come ha recentemente condiviso con i suoi fan, questa spezia così potente non viene facilmente assorbita dal nostro corpo ma ha bisogno di essere associata ad un assimilatore. La soluzione è presto data: basta associare la piperina alla curcuma. Nasce così il suo integratore Piperina e Curcuma Plus che è stato potenziato nelle quantità di curcuma e nell’efficacia.

Si tratta di un integratore del tutto naturale che la Dottoressa consiglia a tutti i suoi pazienti, uomini e donne indistintamente, che hanno la necessità di perdere quei chili di troppo accumulati su addome, fianchi e cosce che non riescono ad andare via con la semplice dieta. Questo integratore contiene 500 mg di curcuma e piperina ed è quello con la massima concentrazione disponibile in commercio: in farmacia si trovano integratori con concentrazioni molto più basse che non hanno lo stesso effetto.

La Dottoressa consiglia di assumere due compresse a pranzo e due a cena accompagnate sempre da un bicchiere colmo d’acqua, in modo tale da facilitare l’assorbimento. Acquistare Piperina e Curcuma della Dottoressa Accordini è molto semplice perché bisogna:

  • Andare sul sito ufficiale di vendita;
  • Compilare tutti i campi con propri dati per la consegna;
  • Il prodotto si riceverà a casa direttamente dal corriere con pagamento alla consegna.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che ha già aiutato migliaia di donne a dimagrire e ritrovare la forma fisica desiderata. Attualmente è in promozione: 2 confezioni al prezzo di una per soli 49 euro (spedizione inclusa).

>> Compra Ora con lo Sconto: 2 Confezioni al Prezzo di 1! <<

La novità del 2019: KiloForma Compresse

Il nuovissimo integratore del 2019 prodotto direttamente dalla Dottoressa Accordini si chiama KiloForma ed è costituito da soli tre ingredienti naturali per favorire il dimagrimento: Garcinia, Kalapple e Melone Amaro. Si tratta di una composizione di ingredienti unica in Italia alla quale la Dottoressa ha dedicato 2 anni per la creazione e per la pubblicazione scientifica dei suoi studi. Questi tre ingredienti svolgono tre azioni differenti ma tutte sono focalizzate per portare il corpo a disgregare le cellule adipose e risvegliare il metabolismo.

  • Kalapple: è ottenuta dall’incrocio di due tipologie di mele ed è ricchissima di fibra alimentare che aiuta a ridurre l’assorbimento dei grassi;
  • Garcinia: è una pianta che cresce in Indonesia ed è ricca di acido idrossicitrico che facilita lo smaltimento dei grassi essendo in grado di penetrare all’interno delle cellule adipose;
  • Melone Amaro: aiuta a ridurre i picchi glicemici perché riduce l’assorbimento dei carboidrati.

Una delle cause principali dell’accumulo di peso è proprio quello di causare nel corpo molteplici picchi glicemici che inducono il pancreas a produrre sempre più insulina e trasformare gli zuccheri in grasso.

Come si assume? La Dottoressa consiglia l’assunzione di 1 compressa prima di pranzo ed 1 prima di cena. Tuttavia, nel caso si ha la necessità di perdere molto peso la dose può essere raddoppiata e quindi si possono assumere due compresse a pranzo e due a cena. Per favorire l’azione delle fibre presenti nel Kalapple si consiglia di bere un bicchiere d’acqua pieno subito dopo la compressa e di bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno perché questo integratore funziona meglio se si è idratati correttamente.

Si può acquistare direttamente dal sito ufficiale della Dottoressa e riceverlo a casa con spedizione gratuita. Inoltre, è possibile approfittare della promozione 2×1 acquistando due confezioni al prezzo di 49 euro oppure 4 confezioni al prezzo di 98 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo e non è necessario essere in possesso di carta di credito perché si può pagare in contanti comodamente alla consegna.

>> Ordina Ora in Offerta KiloForma! <<

Opinioni sulla Dottoressa Accordini

La Dottoressa Accordini è una professionista della salute che ha studiato anni prima di poter svolgere la sua professione. Alla luce dei consigli che condivide sulla sua pagina e quelli che offre gratuitamente agli utenti traspare molta professionalità e serietà. Inoltre, anche l’impegno per trovare soluzioni naturali per dimagrire come i due integratori, Piperina e Curcuma Plus e KiloForma, è veramente notevole e degno di essere apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *