GluteiPlus: Crema Rassodante per Cosce e Glutei. Funziona? Opinioni, Costo e Dove Comprarlo

La cellulite è l’incubo di moltissime donne, che spesso sono alla ricerca di un prodotto che possa aiutare a combattere questo fastidioso inestetismo, soprattutto in vista della bella stagione. Glutei Plus è un prodotto cosmetico che viene in aiuto alla tua bellezza.

Si tratta di un prodotto della marca italiana Benessere Italiano, ed è clinicamente studiato per rassodare in modo naturale cosce e glutei che possono essere affetti da ritenzione idrica e cellulite.

Ma funziona davvero? Quanto costa e dove si può comprare? Ecco le recensioni e le opinioni su questo prodotto!

>> Compra Ora in Offerta al 60% di Sconto! <<

Come funziona Glutei Plus crema rassodante?

Se anche tu sei insicura circa la forma e la tonicità del tuo lato B, sarai certamente curiosa di capire se questo prodotto funziona davvero o se si tratta dell’ennesima spesa inutile. In questa guida vediamo insieme tutto su questa crema, proprio per capire se e come funziona.

GluteiPlus è contenuta in un flacone da 50 mL: all’interno vi trovi un cosmetico creato con un’innovativa formula che promette di rassodare a fondo, compattando la pelle e rendendo il gluteo più tonico e liscio.

La crema agisce contrastando il processo di invecchiamento della cute donando al tuo corpo un aspetto più giovane e sodo. A renderlo particolarmente amato è il fatto che si tratta di un prodotto completamente naturale e che, se adoperato con costanza, apporta benefici visibili in pochissime settimane.

Ecco i suoi effetti:

  • Contrasta e previene la formazione di smagliature e migliora l’aspetto di quelle già esistenti;
  • Arrotonda e tonifica i glutei;
  • Rassoda i muscoli delle cosce.

La sua azione è indispensabile per coadiuvare il lavoro di tanto tempo passato in palestra a mettere in pratica esercizi mirati, che da soli spesso non sono sufficienti.

>> Compra Ora in Offerta al 60% di Sconto! <<

Ingredienti: cosa contiene?

Passiamo ad un altro elemento fondamentale da considerare: qual è la composizione di Glutei Plus? Come anticipato, si tratta di una crema formulata adoperando esclusivamente ingredienti naturali e selezionati con cura, caratteristica che evita l’insorgenza di varie problematiche.

Non corri quindi il rischio di incappare in rossori, sfoghi o eritemi di varia natura, allergie e macchie. All’interno di ogni tubetto è presente questa composizione:

  • Ananas;
  • Acido Tioctico.

Questi sono gli ingredienti principali. La lista completa è questa:

  • Aqua;
  • Glyceryl stearate;
  • Potassium Palmitoyl hydrolyzed wheat protein;
  • Cetyl Alcohol;
  • Cetearyl alchol;
  • Cetearyl alcohol;
  • Allantoin;
  • Potassium Sorbate;
  • Sodium Dehydroacetate;
  • Sodium Lauroyl glutamate;
  • Imidazolidinyl Urea;
  • Caffeine;
  • Sodium Benzoate;
  • Tocopherol;
  • Crambe Abyssinica oil.

La crema GluteiPlus risulta essere presente sul mercato come una pomata ottimale per rassodare aree del corpo maggiormente soggette a gonfiori ed alla perdita di tonicità.

Come utilizzarla?

Insomma, sembra essere un prodotto davvero promettente, ma come utilizzarlo? SI tratta di un impiego semplice, come è facile intuire: il segreto sta soprattutto nella costanza con cui la si applica sulla pelle.

Non bisogna far altro che massaggiare in senso rotatorio la crema su cosce e glutei, fino al completo assorbimento, per due volte al giorno.

Per una maggiore efficacia, è consigliabile effettuare il trattamento subito dopo la doccia, quando la pelle è pulita e priva di impurità e sudore che possono ostacolare l’azione positiva di Glutei Plus crema rassodante.

Una volta applicata la crema sulla pelle è bene aspettare per circa 5-10 minuti senza vestirsi, in modo da garantire il completo assorbimento.

Ci sono controindicazioni?

Come abbiamo visto anticipatamente, Glutei Plus prima di essere immessa sul mercato è stata sottoposta a diversi test clinici e dermatologici in laboratorio: non sono emerse particolari controindicazioni, anche in virtù della naturalezza degli ingredienti.

È comunque sempre consigliabile procedere sempre con una prova allergica spalmando la crema su una piccola porzione di pelle, nascosta, lasciando agire fino al completo assorbimento: se non avvengono reazioni allergiche puoi utilizzare la crema.

Ovviamente bisogna evitare di usare il prodotto scaduto, e bisogna seguire le istruzioni scrupolosamente.

>> Compra Ora in Offerta al 60% di Sconto! <<

Opinioni di chi l’ha provato

Sono già in tantissime ad aver provato questo prodotto, sfidando la paura di trovarsi davanti alla solita crema che promette miracoli e non porta miglioramenti. Invece, molte lettrici hanno segnalato la loro esperienza positiva, raccontando di come questo trattamento di bellezza le abbia aiutate a riacquistare fiducia in vista della prova costume, e non solo.

Ecco cosa scrivono.

Stefania, 31 anni, impiegata

Sono dimagrita molto in poco tempo e questo ha portato la mia pelle a perdere tonicità, creando fastidiose smagliature di cui mi vergognavo molto. Volevo migliorare il mio aspetto fisico, ma senza avere i soldi (né l’intenzione in realtà) per potermi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica, che oltre ad essere costoso mi spaventava un po’.

Così ho iniziato a provare creme, una peggio dell’altra.

Ho provato Glutei Plus per puro caso e convenienza economica: rispetto ad altri prodotti costava meno, e quindi l’ho presa senza nessuna aspettativa… E invece in poche settimane ho visto un miglioramento a cui tutt’oggi non credo! La mia pelle è tornata tonica ed elastica, la consiglio!

Gloria, 27 anni, infermiera

Sebbene sia giovane, la mia conformazione fisica non è mai stata quella di una modella. Ho sempre avuto i glutei abbondanti e pieni di inestetismi.

Ho provato questa crema su consiglio di mia zia, che ha iniziato ad adoperarla da qualche mese. Lei si diceva soddisfatta, ma è anche vero che fa molta palestra, cosa che io, con i turni, non ho la forza di fare… Invece dopo due settimane di utilizzo costante mi sono dovuta ricredere! La mia pelle è diventata molto più elastica e compatta, non smetterò di usarla!

Valentina, 45 anni, mamma

Dalla mia ultima gravidanza, il mio lato B aveva perso la sua tonicità… E man mano che le primavere passavano la situazione non è migliorata! Mio marito mi ha regalato questa crema, stanco di cedermi in imbarazzo al mare e anche per casa, ormai!

Ammetto di non aver visto miglioramenti immediati e molto evidenti, ma non ho nemmeno 20 anni né faccio sport… Con queste premesse non potevo aspettarmi di più e quindi la consiglio!

>> Compra Ora in Offerta al 60% di Sconto! <<

Dove comprare la crema Glutei Plus? Quanto Costa?

Glutei Plus non è reperibile in farmacia, né in parafarmacia o nei supermercati. Si può comprare solo sul sito ufficiale al prezzo di 49,00 € per confezione invece che con uno sconto del 60%.

Non bisogna farsi scoraggiare da ciò! Il sito ufficiale del marchio è semplice da usare, bisogna solamente compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali e aspettare quattro o cinque giorni lavorativi per ricevere la crema a casa.

>> Compra Ora in Offerta al 60% di Sconto! <<

Se vuoi comprare la crema, devi:

  • Compilare il modulo d’ordinazione;
  • Aspettare la chiamata di un operatore per perfezionare l’acquisto;
  • Aspettare la consegna: puoi pagare anche in contrassegno.

Non ti resta che provarla e farci sapere come è andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *