Dimagrire con NaturHouse: Opinioni e Metodo Adoperato

State cercando informazioni su NaturHouse? Opinioni, Recensioni, effetti positivi e negativi… Scopriamo insieme le risposte!

Oggi il canone di bellezza femminile richiede che la donna sia magra, forse troppo magra, tuttavia molte donne, nonché uomini, decidono di dimagrire non solo per il proprio aspetto fisico, ma anche per motivi di salute.

Come sappiamo infatti, sono molti i problemi che derivano da una forma in sovrappeso. Spesso per dimagrire si fa riferimento a delle aziende specializzate, che mettono a disposizione dei clienti sono solo professionisti in grado di personalizzare le diete, ma anche dei prodotti e integratori alimentari.

Una tra queste è la NaturHouse. La domanda che molti si pongono nel caso di queste aziende è se effettivamente sono efficaci per il dimagrimento.

In questa breve guida parleremo della NaturHouse, dei suoi metodi e delle opinioni generali dei clienti, cercando di capire quali sono i pregi e quali i difetti dell’azienda.

Come è organizzata la NaturHouse?

Come abbiamo detto nell’introduzione di questa guida, la NaturHouse è un’azienda che aiuta le persone a dimagrire. Molti sono i punti vendita di questa azienda sparsi su tutto il territorio nazionale.

La NaturHouse offre al cliente da una parte un programma di dimagrimento personalizzato, a seconda del soggetto e delle sue esigenze, dall’altra una serie di prodotti e integratori alimentari che aiutano ad ottenere i risultati sperati.

I collaboratori di questa azienda sono medici, nutrizionisti, farmacisti. Solamente in Italia, le persone che si sono rivolte all’azienda NaturHouse sono più di un milione.

Questo dato dimostra una generale soddisfazione da parte dei clienti nei risultati di dimagrimento raggiunti. L’azienda non opera solamente in Italia ma anche nel resto del mondo.

Si calcola che sono circa sei milioni i clienti provenienti dall’estero. Uno dei problemi maggiori per chi è in sovrappeso, è quello di mantenere il peso ottimale raggiunto anche dopo il dimagrimento.

La NaturHouse sostiene in questo i clienti: il suo programma infatti non prevede solo il dimagrire e educare ad una corretta alimentazione, ma anche ad un supporto psicologico.

L’azienda afferma che i clienti apprezzano in particolare il fatto di aver acquisito uno stile alimentare sano. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le opinioni dei clienti sulla Naturhouse.

I commenti sono stati presi dal sito ufficiale dell’azienda e dai numerosi forum che discutono di questo argomento.

Opinioni dei clienti sulla NaturHouse

Come per ogni argomento, i clienti hanno espresso dei pareri discordanti sui metodi di dimagrimento della NaturHouse. Per quanto riguarda i commenti riportati sul sito ufficiale dell’azienda, molte persone sono rimaste soddisfatte dei risultati.

In particolare, i clienti soddisfatti sono contenti della loro nuova forma fisica. Ci sono alcune persone però che lamentano di non aver raggiunti i risultati sperati.

C’è anche chi non ha gradito gli appuntamenti di visita fissi o le condizioni giudicate troppo “soffocanti”: per esempio, il recarsi ogni settimana al punto dislocato dell’azienda per controllare il peso corporeo, oppure acquistare i prodotti solamente dall’azienda.

Vediamo ora alcune considerazioni sul metodo NaturHouse, in base ai commenti appena visti dei clienti.

Considerazioni sulla dieta NaturHouse: funziona davvero questo metodo?

Qualsiasi programma di dimagrimento, che sia dell’azienda NaturHouse o di un nutrizionista privato, non è detto che sia efficace.

Molto dipende dal tipo di persona, dalle sue condizioni fisiche, dalla dieta e dalla volontà di dimagrire.

Detto questo, le opinioni sulla NaturHouse hanno dimostrato come anche in questo caso i commenti sul metodo di dimagrimento siano discordanti, ma è difficile mettere d’accordo così tante persone (un milione solo in Italia) che hanno seguito questo metodo di dimagrimento.

Il programma di dimagrimento della NaturHouse non è diverso da quello di altri programmi: si basa tutto sulla rieducazione del paziente ad uno stile di vita sano, con alimenti sani.

Forse il punto di forza di questa azienda sta nel tenere sotto controllo il paziente. Spesso si inizia una dieta e la si abbandona dopo pochi giorni.

Con NaturHouse verranno fissati degli appuntamenti settimanali per capire se si sta andando nella giusta direzione. Tuttavia bisogna dire che questo controllo può essere fatto anche da un normale dietologo.

Alcuni clienti si sono lamentati di non poter scegliere quali prodotti alimentari acquistare, ma di dover comprare solamente quelli forniti dall’azienda.

Per la spesa che si dovrà effettuare ai fini dell’acquisto di tali prodotti e integratori alimentari, l’azienda non fornisce informazioni.

La NaturHouse afferma che sarà possibile scoprire il costo finale solo dopo aver capito quanto tempo servirà per perdere peso e quali integratori saranno prescritti durante le visite.

L’aspetto economico non è di poca rilevanza. Molto spesso scegliamo di rivolgerci ad un nutrizionista piuttosto che un altro per il costo.

Conclusioni

In questa breve guida abbiamo parlato della NaturHouse, azienda specializzata nel dimagrimento di pazienti in sovrappeso. Una forma ottimale infatti, non solo aiuta ad avere maggiore autostima, ma soprattutto può risolvere problemi di salute legati ai chili di troppo.

L’azienda NaturHouse lavora non solo in Italia, ma nel resto del mondo. Il suo metodo prevede due elementi fondamentali: da una parte un programma di dimagrimento personalizzato, a seconda del paziente, dall’altra parte l’utilizzo di prodotti e integratori alimentari forniti dall’azienda.

La NaturHouse vuole educare il paziente ad uno stile di vita sano e ad una corretta alimentazione, in modo tale che il cliente possa continuare questo metodo anche dopo aver perso i chili di troppo.

Le opinioni dei clienti, sul sito ufficiale dell’azienda e i forum, sono discordanti. Alcuni hanno apprezzato i risultati raggiunti, altri invece affermano di non aver raggiunto i risultati di dimagrimento sperati.

Delle persone si sono lamentate del metodo della NaturHouse: ad esempio, le visite settimanali per controllare il peso o il fatto di dover acquistare gli integratori solo presso i negozi dell’azienda.

Bisogna dire che è difficile mettere d’accordo tutti, anche perché i risultati di dimagrimento dipendono molto da soggetto a soggetto.

Quello che la NaturHouse mette a disposizione dei suoi pazienti, non è molto diverso da altri nutrizionisti privati. Inoltre, non si può conoscere l’effettiva spesa per questo tipo di programma.

Sappiamo che i costi sono un fattore piuttosto rilevante per la scelta finale di un cliente. Potrete tuttavia farvi un’idea controllando il sito ufficiale dell’azienda e guardando anche alle offerte del nutrizionista o dietologo presente nella vostra zona.

Solo informandovi potrete fare una scelta consapevole.

3 commenti

  1. Io penso che naturhouse più che una truffa sia un metodo raggirevole per far vendere più prodotti, il personale e messo li per far vendere più prodotti possibili ,adesso e peggiorato mentre prima si limitavano a venderti le fialette di the drenanti oggi ti vendono le pastiglie dimagranti ,un mese fa fa ci rivado mi pesano stabiliamo la dieta premetto che la dieta e uguale per tutti che tu pesi 60o90o100 kl spendo la bellezza di 54 euro mi obbligano a comprare le fialette drenanti i biscotti i cereali e le pastiglie che sembrano antibiotici grossissimi dico ma io le pastiglie non le voglio prendere e lei mi dice il piano prevede questo ,non ci sono piu ritornata ma scherziamo? Io che sono sempre stata contraria alle pastiglie dimagranti mi sono ritrovata a doverle usare per forza ,adesso vado da un dietologo pago 25€ al mese mi ha fatto fare le analisi mi ha dato una dieta ma di certo non mi ha imposto nessun tipo di farmaco l unica cosa che mi ha detto e stata iscriviti in palestra o comprati un tapirulan e fai attività fisica oltre a farti dimagrire l attività fisica fa aumentare la serotonina rendendoti felice ragazzi datemi retta state lontani affidatevi a dei professionisti

  2. Ciao Giulia
    mi dispiace che ti sei trovata male, io sono titolare e consulente di due centri Naturhouse e concordo con te quando dici che ti hanno fatto spendere troppo cercando di forzare l’acquisto dei prodotti. Io ritengo che il metodo sia molto efficace e i prodotti ottimi ma prima di tutto voglio ed esigo da me stesso la soddisfazione dei miei clienti pertanto il prodotto è importantissimo ma non forzo mai la mano cercando sempre di coniugare risultati/prezzo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *