Nidora: Funziona? Opinioni, Recensioni ed Effetti Collaterali

Un dimagramento efficace, al netto di quelli che sono i miracoli proclamati da questo o quel prodotto, non può che passare da una riduzione delle porzioni e delle calorie assunte. Farlo però, come saprai bene, non è assolutamente facile: siamo abituati a mangiare troppo e troppo spesso e invertire la tendenza è, per moltissime, impossibile.

Che fare? Nidora ti offre una soluzione EFFICACE e COMPROVATA, anche se non hai mai avuto successo con gli integratori per dimagrire. È un prodotto naturale, da aggiungere ai pasti principali, che ti permette di saziarti prima, mangiare meno e assumere anche meno calorie.

Una soluzione semplice concettualmente ed efficace, come avremo modo di vedere insieme più avanti.

Che cos’è Nidora?

È un integratore doppio, in due versioni in una sola confezione per i cibi salati e per i cibi dolci. Basta aggiungerne un cucchiaio ai pasti principali, a seconda del gusto della pietanza, per avere già dai primi bocconi una immediata sensazione di sazietà.

Nidora è completamente basato su principi attivi naturali, senza prodotti chimici di sintesi e senza pericolosi anoressizzanti che presentano un conto da pagare, in termini di salute, molto salato.

Nidora è invece pensato per offrire a tutti un rimedio efficace per perdere peso nel modo giusto, ovvero riducendo la quantità di cibo che ingeriamo ogni giorno.

>> Ordina Subito la Tua Confezione! <<

Come si usa?

Nidora è molto facile da usare: arriva a casa in un pratico dosatore diviso in due parti, una per gli alimenti salati, una per gli alimenti dolci.

Devi semplicemente aggiungerne un cucchiaio ai tuoi alimenti, grazie al suo pratico applicatore a spruzzo, mescolare, e consumare il tuo pasto come faresti normalmente.

Grazie agli ingredienti contenuti in Nidora, puoi attaccare la fame, nervosa e non, e cominciare a consumare porzioni estremamente ridotte.

Gli ingredienti naturali di Nidora

Nidora ti offre un integratore naturale, basato su principi attivi di origine vegetale che sono stati scelti proprio per la loro azione di riduzione della fame e di contenimento dell’assimilazione delle calorie.

Tra gli ingredienti presenti in Nidora troviamo:

  • Maltodestrina senza glutine: facilmente digeribile, è un ottimo dolcificante perché ha meno calorie dello zucchero; è ricavata dal mais e dunque completamente senza glutine;
  • Fosfato Tricalcico: sale fondamentale per i denti e le ossa; coadiuva la conversione del grasso in energia; quello presente in Nidora è di origine naturale;
  • Silice: presente in molte verdure a foglia verde, assorbe l’acqua nei cibi e la attrae, favorendo il senso di sazietà;
  • Lecitina di Soia: riduce il colesterolo cattivo e aumenta il livello di colesterolo buono nel sangue.

La combinazione di questi ingredienti ti garantisce un’azione decisa sia sulla fame e sull’assimilazione di grassi e carboidrati, sia su parametri biologici altrettanto importanti, come ad esempio il colesterolo e i trigliceridi.

Nidora non modifica il gusto del tuo cibo

Puoi aggiungere Nidora ai tuoi alimenti senza aver paura di peggiorarne il sapore. Sia l’integratore per il dolce che l’integratore per il salato sono completamente insapore e non modificheranno affatto il gusto degli alimenti che hai preparato.

Puoi aggiungere Nidora a qualunque tipo di alimento e gustarlo proprio come sei abituata a fare.

Le opinioni della Dottoressa Molinari

"Nidora è l'integratore che cercavo da anni per le mie pazienti. Finalmente abbiamo tra le mani un prodotto a base di ingredienti naturali, privo di controindicazioni e che può agire su quello che è il problema principale di chi è in sovrappeso, ovvero la capacità di controllare la fame. Nidora garantisce una riduzione netta dell'appetito, che fino ad oggi eravamo stati in grado di ottenere soltanto con interventi invasivi come il bypass gastrico o l'anello.

Consiglio Nidora a tutti i miei pazienti, anche quelli che hanno in realtà da perdere pochissimi chili: oltre che favorire il dimagrimento, migliora infatti moltissimi parametri biologici. Un vero elisir di salute".

Non ha controindicazioni

Nidora è un prodotto adatto a tutte, proprio perché di origine naturale. I test di laboratorio, anche a dosaggi molto superiori a quelli normali, non hanno mai evidenziato effetti avversi, collaterali o comunque allergici.

Anche se in passato hai avuto problemi con integratori e prodotti per il dimagrimento, puoi utilizzare Nidora senza alcun tipo di problema: non devi temere effetti collaterali e puoi utilizzarlo quanto e quando vuoi.

Quanto si può dimagrire con Nidora?

Ogni organismo e ogni metabolismo sono diversi, anche se con integratori come Nidora, che sono in grado di ridurre la fame, è possibile perdere fino a 6-8 kg per mese di trattamento.

Si possono ovviamente ottenere dei risultati ancora più importanti andando ad accompagnare all’assunzione di Nidora un regime alimentare sano ed equilibrato, nonché una minima attività fisica, anche blanda.

Ordinalo ora – senza carta di credito e senza impegno!

Puoi ordinare Nidora anche senza carta di credito, pagando in contrassegno direttamente al corriere o al postino. Non ti servono carte di credito, non ti serve pagare anticipatamente.

>> Ordina Subito la Tua Confezione! <<

Pagherai soltanto una volta che avrai ricevuto il prodotto a casa, in 48 ore dall’ordine, senza alcun tipo di impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *