Piperina e Curcuma Plus in Capsule: Benefici ed effetti Collaterali

Piperina e Curcuma Plus in capsule è un prodotto concepito per coadiuvare il dimagrimento, sia nel caso in cui stiamo seguendo già una dieta, sia nel caso in cui abbiamo invece bisogno di un aiuto per cominciare a bruciare grassi e rimetterci in carreggiata in un cammino verso il raggiungimento del nostro peso forma. E’ stato eletto prodotto dell’anno 2018 ed ha buone possibilità per confermare questo primato per gli anni a venire.

La sua composizione è davvero efficace e sono state circa 50 mila le donne e gli uomini che hanno perso tantissimi chili grazie all’associazione di questi due ingredienti naturali.

Questo integratore ricorre, come vedremo più avanti, a due importantissimi principi attivi naturali per innescare dei processi di dimagrimento che possono, nelle intenzioni del produttore, svolgere un’azione anche di carattere localizzato.

Ma funziona davvero? Oppure è uno di quei tanti prodotti che non possono offrire nulla e che riescono ad alleggerire soltanto il nostro portafogli?

Lo vedremo insieme, analizzando sia gli ingredienti sia le modalità di assunzione di questo nuovo prodotto, tenendo conto degli studi di laboratorio che hanno investigato sulle effettive proprietà dimagranti di questo prodotto naturale.

Che cos’è Piperina e Curcuma Plus?

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto in capsule che contiene al suo interno diversi principi attivi naturali, messi insieme per stimolare il dimagrimento, lo scioglimento dei depositi di adipe (anche localizzati) e più in generale per offrire un aiuto sostanziale e sostanzioso a chi sta affrontando un percorso di dimagrimento.

>> Approfitta della Promo: Prendi 2 Paghi 1!! <<

Come funziona?

Si tratta di un prodotto che sfrutta le proprietà degli omonimi principi attivi naturali. Al suo interno non si trovano prodotti chimici di sintesi che potrebbero svolgere un’azione aggressiva nei confronti del nostro organismo e si utilizza esclusivamente per via orale. Basta consumare qualche capsula al giorno per innescare quei processi di dimagrimento vero, e dunque con un’azione che attacca direttamente i depositi di adipe.

Il dimagrimento, come abbiamo detto, è vero, nel senso che non si limita ad una perdita di peso, che potrebbe essere determinata anche dalla perdita di liquidi. Il prodotto attacca effettivamente quegli accumuli di adipe, che sono il vero sovrappeso di cui dovremmo liberarci.

Quali sono i principi attivi contenuti in Piperina e Curcuma Plus?

Ma ora passiamo a esaminare la composizione di queste capsule. Piperina e Curcuma Plus basa la sua azione su tre principi attivi naturali:

  1. piperina: un principio attivo in grado di agire direttamente sui succhi gastrici e su quelli prodotti dal pancreas. Li rende più acidi, favorendo la digestione e accelerando in questo modo il metabolismo. Con un metabolismo più attivo si riescono a bruciare più calorie, il che, combinato con l’azione corrosiva dei grassi ingeriti svolta da Piperina contribuisce ad abbassare il monte calorico che assumiamo per tramite dell’alimentazione;
  2. curcuma: agisce sul nostro organismo e svolge una forte azione depurativa. È in grado di eliminare le scorie che attaccano il nostro organismo e che possono anche ostacolare i naturali processi di dimagrimento. L’azione della curcuma si combina con quella della Piperina per ottenere dei miglioramenti del dimagrimento effettivi.
  3. nucleotidi Ribolife: svolgono l’azione di catalizzatori, ovvero favoriscono l’azione degli altri due principi attivi naturali.

La combinazione di questi principi attivi è in grado di svolgere un’azione di aiuto al dimagrimento a 360°, ovvero andando ad attaccare:

  • la fame: con la rimozione delle scorie garantita dalla Curcuma si riesce a controllare la fame, anche quella nervosa, con una maggiore facilità; la fame fuori controllo è la prima causa di aumento di peso
  • l’assimilazione dei grassi: grazie all’acidificazione dei succhi gastrici alcuni dei grassi vengono metabolizzati in anticipo, diminuendo la parte di questi che viene poi assimilata; il conto calorico diminuisce e diventa più facile dimagrire perché parte di quello che mangiamo non viene proprio assimilato
  • i depositi di adipe che si sono già formati, anche se localizzati: questo vuol dire che i grassi, in genere così facili da bruciare, vengono persi con maggiore facilità

>> Approfitta Subito della Promo: Due Confezioni al Prezzo di UNA! <<

È facile usare Piperina e Curcuma?

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto molto facile da utilizzare, cosa che purtroppo non possiamo dire di molti di quei prodotti che promettono il dimagrimento (sottolineiamo il “promettono”, perché purtroppo spesso non si riescono ad ottenere gli effetti sperati).

Basta assumere dopo i pasti principali due capsule al giorno, con l’aiuto di un bicchiere d’acqua. Un rito quotidiano di benessere che, con meno di 2 minuti al giorno, ci permette di:

  • attaccare i depositi di adipe;
  • liberarci dalle scorie che vengono assunte tramite alimentazione;
  • assimilare meno calorie.

Opinioni e Recensioni su Piperina e Curcuma Plus

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che è stato già utilizzato da migliaia di persone alla ricerca di un dimagrimento effettivo ed efficace. Lo hanno già fatto anche alcune delle nostre lettrici, che ci hanno riportato quanto segue.

Daniela, 33 anni, impiegata in banca

Faccio una vita sedentaria e sono costretta a mangiare fuori a pranzo durante tutta la settimana lavorativa. Per me è impossibile fare una dieta ed è molto difficile seguire un piano di attività fisica. Il risultato? Sono ingrassata di circa 10 kg negli ultimi 2 anni. Uso Piperina e Curcuma Plus da 2 mesi e ho già perso il grosso del mio grasso in eccesso. Continuerò ad usarlo fino al raggiungimento del peso forma.

Maria, 45 anni, insegnante di liceo

Sono anni che combatto contro i chili di troppo. Le diete non hanno mai funzionato, l’attività sportiva che mi posso concedere è blanda e non mi aiuta a risolvere il problema. Oggi posso dirmi contenta grazie a Piperina e Curcuma Plus. Sono riuscita a far andare via molto del grasso localizzato su glutei, fianchi e addome e sto recuperando l’aspetto che avevo 15 anni fa.

Paola, 26 anni, studentessa

Sto vivendo un periodo particolarmente stressante e la fame è completamente fuori controllo: mangio a tutte le ore e non riesco a trattenermi davanti a dolci e biscotti. Questa fame incontrollabile mi ha causato un aumento di peso molto importante, che mi ha sempre fatto sentire a disagio. Oggi uso Piperina e Curcuma Plus: non mangio più fuori pasto e riesco a contenermi anche durante il pranzo e la cena. Sono dimagrita 7 kg in 6 settimane, senza cambiare dieta, senza sforzi e senza fare attività fisica.

Quanto si può dimagrire con Piperina e Curcuma Plus?

Servono la curcuma e la piperina per dimagrire? e quanto? Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che ti permette di dimagrire fino a 8 kg al mese, anche se non stai già seguendo una dieta dimagrante. Le capsule, come abbiamo già detto, riescono ad innescare dei processi di dimagrimento naturali e molto rapidi, attaccando quei depositi di adipe in eccesso che, oltre ad essere brutti da vedere, costituiscono anche un enorme pericolo per la nostra salute.

Funziona Davvero? La risposta della Dottoressa Mannaci

Abbiamo chiesto alla Dottoressa Mannaci, biologa nutrizionista a Bari perché questo integratore aiuta a dimagrire efficacemente i kg di troppo che si accumulano nelle zone critiche del corpo. Le abbiamo posto alcune domande: ecco cosa ci ha risposto.

Perché l’azione di queste due sostanze aiuta a perdere peso?

“Il motivo è molto semplice e poggia su basi molto scientifiche molto solide. La piperina e la curcuma assunte contemporaneamente sono una vera bomba per il metabolismo perché sono in grado di agire su due fronti critici. La piperina aiuta a digerire rendendo l’ambiente dello stomaco in grado di degradare facilmente il cibo ingerito evitando gonfiore e pesantezza allo stomaco. In questo modo la pancia non si gonfierà dopo mangiato e la digestione sarà più veloce. La curcuma invece ha un’azione diretta sul grasso corporeo perché, grazie alla curcumina, riesce a disgregare le cellule del grasso (anche quelle più vecchie) favorendo la loro eliminazione con le feci e le urine. Questo avviene perché questa spezia possiede proprietà antiossidanti molto forti che esercitano sugli adipociti questo effetto”.

Lo consiglia a chi vuole dimagrire?

“Si, abbinato ad una corretta alimentazione ed una semplice passeggiata di 30 minuti a passo moderato può dare davvero ottimi risultati. L’ho consigliato a moltissimi miei pazienti che non riuscivano a dimagrire dopo anni di diete fatte di sacrifici e privazioni. Con Piperina e Curcuma Plus hanno raggiunto con molto meno sforzo la perdita di peso desiderata. Alcuni successi di pazienti che ricordo sono:

  • Antonella 35 anni, mamma di due bambine aveva moltissimi chili da perdere dopo le due gravidanze avute a distanza di pochissimo tempo: ha perso 8 kg in 28 giorni;
  • Nancy, 55 anni ha preso moltissimi chili a causa della menopausa ed aveva una digestione lentissima con pancia gonfia e stitichezza: ha perso 6,5 in 28 giorni;
  • Alberto, 42 anni è reduce da un intervento di riduzione dello stomaco e ad un certo punto aveva avuto un blocco del metabolismo che gli impediva di perdere gli altri 6 kg necessari: ha perso tutti i kg in 30 giorni.

I miei pazienti sono la testimonianza che questo prodotto può aiutare davvero e non si tratta della solita bufala che gira on-line!”

Dove si ordina?

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che si vende soltanto via internet, sistema che permette di contenere i costi e consente a tutti, anche a chi non può spendere centinaia di euro per un trattamento professionale, di godere delle proprietà di questo prodotto.

Puoi ordinarlo online senza alcun tipo di problema, senza carta e pagando direttamente al corriere. In sole 48 ore sarà a casa tua, in confezione anonima, consegnato dal tuo corriere di fiducia.

>> Approfitta Subito della Promo: Due Confezioni al Prezzo di UNA!”]>> Approfitta Subito della PROMO 2×1!!! <<

Per chi fosse interessato a conoscere integratori a favore del dimagrimento, consigliamo la lettura del nostro altro articolo, quello sulla Garcinia Cambogia.

Tuttavia, prima di concludere, è bene ricordare che assumere integratori non è una mossa sufficiente se presa singolarmente, salvo magari qualche periodo particolarmente stressante o impegnato della nostra vita.

E’ bene bere molta acqua e praticare sport, oltre a mangiare sano. Se i problemi di peso poi sono particolarmente significativi, dovremo rivolgerci a un dietologo o un nutrizionista, onde evitare di causare anni all’organismo seguendo diete drastiche o assumendo prodotti dannosi.

Detto ciò, integratori naturali come Piperina e Curcuma Plus possono essere un alleato in più in vista del raggiungimento del tuo obiettivo!

2 commenti

  1. Scusate ho appena acquistato n.2 confezioni di compresse Piperina & curcuma plus con lo sconto 2 al prezzo di 1. Ho notato che l’etichetta è diversa da quella riportata sulla vs pubblicità e l’azienda produttrice è Natural fit. Devo pensare che non è lo stesso prodotto?

    1. Ciao Martina, si il prodotto è quello e l’immagine presente nell’articolo è solo a scopo illustrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *