Candylipz: Funziona? Opinioni, Costo e Caratteristiche

Le labbra sono simbolo di sensualità e femminilità, ma purtroppo non tutte possiamo sfoggiare un sorriso incorniciato da una bocca carnosa.  Chi soffre di questo piccolo difetto potrebbe sentirsi un po’ a disagio quando, durante qualche serata particolare, deve applicare un rossetto elegante o seducente, in quanto le labbra troppo sottili non sono facili da valorizzare. CandyLipz offre la soluzione, ma di cosa si tratta?

Candy Hot Lipz è un vero e proprio rimedio al 100% naturale che permette di volumizzare le labbra senza ricorrere né alla chirurgia né ai filler: trattamenti costosi e potenzialmente pericolosi. Se finora hai fatto ricorso a matite colorate, trucchetti da make up artist e burro cacao volumizzanti, preparati a dire addio alla perdita di tempo per truccarti in modo strategico oppure alla necessità di acquistare prodotti ad hoc.

Grazie a CandyLipz potrai ottenere un sorriso accattivante in poco tempo e in un solo gesto. Continua a leggere per scoprirne di più!

Hot Lipz Candy: cos’è e come funziona?

Questo prodotto è, come anticipato, al 100% naturale, e non prevede l’applicazione di nessuna sostanza. Infatti si presenta come una sorta di mela a ventosa, in silicone, che aspira le labbra e ne provoca un rigonfiamento naturale ed esteticamente molto bello.

Il materiale in cui è costruito è ipoallergenico e privo di sostanze nocive o che possono causare allergia, permettendo proprio a tutte di poterlo usare senza rischi e ottenendo un risultato naturale, senza limiti di utilizzo.

È un dispositivo dotato di un cuscinetto in plastica che aderisce alla bocca, conferendo un effetto push up immediato, sia su un labbro solo che su entrambe.

Come vedi non è prevista l’applicazione di nessuna crema o prodotto estetico che potrebbe causare allergia, ma si tratta di un dispositivo meccanico.

>> Ordina Subito il Prodotto in Offerta! <<

Come usare il prodotto?

Come utilizzare questo semplice strumento di bellezza? Come potresti aver intuito, si tratta di una procedura davvero molto semplice ed immediata. In pochi istanti avrai un sorriso più affascinante, ecco come fare:

  • schiaccia la mela-ventosa con le mani, in modo da causare la fuoriuscita dell’aria che si trova all’interno;
  • appoggiala sulle labbra, premurandoti di far in modo che sia posizionata correttamente e che, una volta tolte le mani, la mela possa essere completamente aderente alla bocca e resti attaccata grazie all’effetto “sottovuoto”;
  • lasciar agire l’aspiratore: puoi scegliere se lasciarlo in posa trenta secondi oppure un massimo di due minuti, a seconda del risultato che vuoi ottenere;
  • stacca CandyLipz con delicatezza, in maniera lenta, oppure il rischio è di per un tempo di trenta secondi sino a due minuti e poi rimuoverlo con movimenti lenti, senza tirarlo dalle labbra.

I risultati e gli effetti collaterali

E veniamo ora alla parte più concreta, ossia quella legata ai risultati che si possono raggiungere. Grazie a questo semplice aspiratore potrai avere due labbra più carnose, ma quanto dura questo effetto? L’effetto push up e voluminizzante perdura per qualche ora, ma se hai desiderio di poter sorridere con femminilità per qualche ora in più potrai usarlo senza effetti collaterali più volte nell’arco della stessa giornata.

L’unico neo è che appena staccato potresti notare un piccolo segno della ventosa intorno alla bocca, ma si tratta di un segno rosso che si nota soprattutto in seguito alle primissime applicazioni, quando la pelle non è abituata all’aspirazione e quando il silicone è più duro: con gli utilizzi si ammorbidirà.

Oltre a questo non vi sono effetti collaterali, visto che si tratta di un processo meccanico effettuato da un aspiratore ipoallergenico.

>> Ordina Subito il Prodotto in Offerta! <<

CandyLipz: opinioni e recensioni di chi lo ha provato

Ecco un paragrafo dedicato ad alcune delle recensioni su questo prodotto, scritte da chi lo ha provato.

 

Silvia, 28 anni, commessa

Ho sempre avuto labbra sottili ed è sempre stata una caratteristica che non apprezzavo del mio viso. Di rivolgersi al chirurgo plastico non se ne parlava, si tratta pur sempre di un intervento! Così ho cercato altre soluzioni, possibilmente naturali, ed ho trovato CandyLipz: da quando l’ho scoperto posso mettermi i rossetti che voglio, sia di giorno a lavoro che la sera durante le uscite con gli amici. Funziona davvero, e i segni rossi sono stati un piccolo effetto indesiderato dei primissimi tempi, in quanto in seguito alle prime applicazioni il silicone si è ammorbidito.

Rosella, 39 anni, estetista

Trucco spesso le spose, e purtroppo molte di loro si rivolgono a me disperate, nella speranza di trovare un rimedio alle labbra più sottili. Anche se non lo vendo io stessa, consiglio loro CandyLipz, un dispositivo che io stessa adopero, che funziona molto bene e che rende più semplice truccarle nel giorno delle loro nozze. Si sono dichiarate tutte soddisfatte e lo hanno acquistato.

Giovanna, 47 anni, fotografa

Lavoro nel mio studio fotografico e scatto fotografie anche a donne che desiderano regalarsi un book fotografico. Prima di scattare, le aiuto a truccarsi e do loro qualche dritta, tra cui quella di adoperare CandyLipz: in questo modo non devo ricorrere a trucchetti della fotografia per far risaltare il loro sorriso!

E devo dire che loro sono molto soddisfatte del risultato, sia estetico che fotografico.

Dove comprarlo e quanto costa?

Questo è un prodotto degli Stati Uniti, tuttavia si può acquistare anche in Italia. Come fare? E quanto costa?

Il simpatico aspiratore a forma di mela costa ad oggi 49 euro anziché 69, dunque bisogna approfittare dell’offerta! È possibile comprarlo soltanto sul sito ufficiale, compilando l’apposito modulo che puoi trovare qui.

>> Compila il Modulo e Ricevilo Subito in Offerta! <<

Tra le offerte si annovera anche quella che a 69 euro ti propone 2 confezioni (magari una da regalare o da tenere di scorta) e un lucidalabbra per valorizzare il nostro sorriso.

Sul modulo bisogna segnare i propri dati e la promozione di cui si desidera approfittare, ricordandoci che è possibile anche pagare in contrassegno e quindi in totale sicurezza e serenità.

Conclusioni

Se le tue labbra non ti soddisfano e vuoi sfoggiare un sorriso più femminile, non è necessario per forza comprare cosmetici e cosmetici necessari a volumizzare, poichè con un semplice dispositivo ipoallergenico, tramite un meccanismo semplice ma efficace, ti aiuterà a trovare la sicurezza che cerchi regalandoti un ottimo risultato!

Scrivi la tua opinione nei commenti!

2 commenti

  1. Ho acquistato Candy lipz ma ho problemi ad usarlo, cioè nel momento in cui lo appoggio sulle labbra non rimane attaccato 😐 non riesco a capire cosa sbaglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *