Creme per Doppio Mento: Come Eliminare il Problema al Meglio!

Hai un bel viso e un bel fisico. Ti senti in pace con il tuo aspetto fisico e ti piaci anche parecchio, se non fosse per quel brutto e fastidioso doppio mento, che ti fa apparire più vecchia, più stanca, sovrappeso e soprattutto meno bella.

Il doppio mento è un problema che può colpire tutte, a prescindere dall’età e dalla forma fisica e spesso, anche dopo che abbiamo perso peso dopo una dieta, rimane lì a ricordarci di come eravamo e di come, a meno di prendere contromisure, saremo in futuro.

La cattiva notizia è che il doppio mento è difficile da trattare. Si tratta di uno degli interventi più richiesti ai chirurghi estetici, e anche dopo un intervento dai migliori professionisti non sempre i risultati sono soddisfacenti.

La buona notizia è che oggi possiamo trovare sul mercato prodotti specifici che possono aiutarci prima a ridurlo, poi a farlo sparire completamente, basati esclusivamente su ingredienti naturali e davvero efficaci. Scordati del chirurgo: non dovrai spendere migliaia di euro per trovarti con un sotto-mento innaturale, con una cicatrice comunque vistosa e sempre poco bello da vedere.

Vediamo insieme cos’è il doppio mento, quali sono le cause e quali sono i rimedi più efficaci per cominciare a combatterlo, recuperando finalmente un volto che sia bello come meritiamo.

Il doppio mento? Non sempre è una questione di sovrappeso

Siamo abituate a considerare il doppio mento come un problema collegato al sovrappeso. Ingrassiamo e parte del grasso accumulato finisce proprio nell’area tra mento e collo, creando quelle sacche di adipe così brutte.

In realtà però ci sono altre cause che possono portare alla comparsa del doppio mento:

  • pelle poco elastica: un problema che si aggrava con il passare degli anni, ma che può essere comunque responsabile della comparsa del doppio mento anche da giovani;
  • problemi posturali: spesso è proprio l’inclinazione della testa a favorire la comparsa della pappagorgia, così come viene chiamato comunemente il doppio mento.

In entrambi i casi però, ed è questa la vera notizia positiva, prodotti specifici e dal costo contenuto (no! Non serve l’intervento chirurgico) possono aiutarti a recuperare un mento… unico.

Dimagrire può aiutarti, ma…

Il dimagrimento è visto troppo spesso come una soluzione totale ad ogni tipo di inestetismo. Puoi seguire una dieta specifica e perdere quei chili di troppo che non solo ti rendono meno bella, ma che possono avere anche delle conseguenze importanti sulla tua salute.

Potresti anche arrivare al tuo peso forma, senza che però il doppio mento anche soltanto accenni a diminuire.

Il problema è in realtà duplice: da un lato non è detto che il doppio mento sia stato causato dai tuoi chili di troppo e dall’altro non è detto che bruciando grassi la tua pelle sia immediatamente in grado di ritirarsi sotto il mento, anzi.

Il nostro consiglio è quello dunque sì di dimagrire, se devi o se puoi, ma al tempo stesso di utilizzare qualche prodotto specifico per il doppio mento, che ti aiuti in parallelo a tornare con un mento che sia finalmente quello che hai sempre desiderato e che non sognavi più di poter recuperare.

I prodotti specifici per il doppio mento

Di seguito ti proporremo due prodotti validi e testati, che hanno aiutato molte di noi ad eliminare il doppio mento. Hanno un costo contenuto, funzionano e sono privi di controindicazioni di sorta.

Quale scegliere? Starà a te, dopo aver letto la nostra recensione e le opinioni di chi ha già utilizzato il prodotto.

Chinup Mask – maschera per la riduzione del doppio mento

Il primo prodotto consigliato per eliminare il doppio mento è Chinup Mask, una maschera ad effetto lifting che può essere applicata, grazie alla sua particolare conformazione, direttamente sull’area del mento.

L’effetto è quello di un lifting chirurgico, pur senza ricorrere al bisturi del chirurgo. La maschera attacca da subito i depositi di grasso che si sono accumulati nell’area intorno al collo, sciogliendoli grazie alla sua tecnologia brevettata e rivoluzionaria.

ChinUp Mask contiene soltanto ingredienti naturali, che vengono assorbiti dal nostro organismo proprio lì dove servono di più, per un’azione:

  • sciogligrassi: grazie all’azione del siero SkinTronic;
  • elasticizzante: grazie all’azione del Corum 9235;
  • rassodante e di ringiovanimento: grazie all’azione del coenzima Q10, il più potente anti-ossidante per combattere l’azione dei radicali liberi che colpiscono il volto.

L’azione rassodante garantita da ChinUp Mask non è soltanto a favore del doppio mento, ma di tutta l’area media e bassa del volto, guance incluse.

Ordina Subito la Tua Confezione Prova!

Agire sulle cause, non sui sintomi

Il grande vantaggio per te, se sceglierai di utilizzare ChinUp Mask per il tuo doppio mento, è che potrai andare ad agire direttamente sulle cause che hanno portato al doppio mento. ChinUp Mask riesce infatti ad agire su:

  • depositi di grasso: riducendoli e sciogliendoli grazie ai suoi principi attivi naturali
  • pelle poco elastica: grazie all’azione dei suoi potenti anti-ossidanti ed elasticizzanti
  • difetti posturali: grazie alla sua azione lifting diffusa su mento, guance e zona bassa degli zigomi

Il trattamento dura soltanto 30 minuti al giorno

Il trattamento con le maschere ChinUp dura soltanto 30 minuti al giorno, tempo più che sufficiente per permettere al tuo corpo di assimilare tutti gli straordinari nutrienti contenuti nella maschera.

Già dalla prima applicazione avrai ottenuto risultati importanti: la pelle sarà immediatamente rassodata e l’area del doppio mento più soda e meno voluminosa.

Le opinioni ChinUP Mask di chi lo ha già usato

Di seguito ti riportiamo le opinioni di tre nostre lettrici che hanno già scelto ChinUp Mask e lo hanno usato per rimuovere il doppio mento.

Carmela, 52 anni. Uso ChinUp da 3 mesi, una volta ogni tre giorni. Non solo il doppio mento si è molto ridotto, ma sono riuscita ad eliminare anche le rughe di espressione tra bocca e mento e ad alzare la pelle delle mie guance.

Paola, 39 anni. Non volevo sottopormi ad intervento chirurgico: ho paura del bisturi e francamente non potevo permettermelo. Ho provato ChinUp prendendo una maschera in prestito dalla confezione di mia cognata. Lo sto usando da 15 giorni e i risultati già si vedono

Norma, 28 anni. Ho perso circa 20 kg e addome e mento sono rimasti flaccidi e brutti. Per il doppio mento il mio dermatologo mi ha consigliato ChinUp Mask e devo dire che, almeno per me, ha funzionato. Lo consiglio a tutte le amiche che dopo la dieta non si sono trovate soddisfatte dei risultati estetici.

Per chi vuole usare una crema: Vexum SL

Se la maschera non ti piace o pensi che non possa fare al caso tuo, c’è sempre l’alternativa della crema. In commercio ce ne sono decine, anche se la migliore che abbiamo avuto modo di provare è Vexum SL, crema specifica pensata per ridurre prima ed eliminare poi il doppio mento. Vexum SL può essere utilizzata anche sul collo, per eliminarne i depositi di grasso, le rughe e le zone di pelle non più elastica.

Vexum SL agisce su tutti i diversi fattori che ti hanno portato a sviluppare il doppio mento:

  1. Scioglie i grassi che si sono accumulati sotto il mento
  2. Rende la pelle più elastica e quindi aiuta a recuperare un aspetto più bello anche dopo il dimagrimento
  3. Crea un effetto lifting su tutta l’area sulla quale viene applicata
  4. Ricca di nutrienti, aiuta la pelle a rigenerarsi naturalmente
  5. Ridefinisce il contorno del viso a 360°

Cosa c’è all’interno di Vexum SL?

Vexum SL è un prodotto molto interessante anche e soprattutto perché contiene principi attivi naturali, scelti dai migliori laboratori del mondo per offrire un prodotto assolutamente impeccabile, privo di reazioni allergiche e di controindicazioni. In Vexum SL troverai soltanto:

  • Estratto solubile di papavero giallo: fa maturare le cellule grasse e ne favorisce la rimozione. Viene utilizzato da sempre nelle creme professionali ed è un vero toccasana per quelle pelli che sono purtroppo maltrattate dai depositi di adipe
  • Estratto di Alga Kelp: ricco di minerali, fornisce alla cute e ai tessuti sotto-pelle i nutrienti necessari per rigenerarsi
  • Estratto di Proteine del Grano: rende la pelle più elastica già dalla prima applicazione

Acquistala Subito al 15% di sconto!

Quanto tempo per ottenere risultati con Vexum SL?

La crema è facile da applicare e dovremo usarla 2 volte al giorno per tutto il periodo del trattamento. Seguendo queste indicazioni potrai ottenere una riduzione sensibile del doppio mento già in 2 settimane.

Opinioni di chi ha usato Vexum SL

Alcune delle nostre lettrici hanno già utilizzato dopo i nostri consigli Vexum SL. Abbiamo riportato alcune opinioni per aiutarti a decidere se questa crema possa davvero aiutarti ad eliminare il doppio mento:

Serena, 53 anni. Ho usato la crema per 4 settimane e il mio doppio mento si è già ritirato. Non è ancora sparito, ma credo che serva ancora qualche settimana di applicazione per un risultato completo

Barbara, 46 anni. Pesavo 120 kg e oggi, dopo 3 anni di dieta, sono tornata a 63 kg. Era il mio sogno, anche se purtroppo molte parti del mio corpo sono rimaste flaccide e allentate. Ho usato Vexum SL per 3 mesi e il mio doppio mento è completamente sparito. La pelle è di nuovo tesa ed elastica.

Graziella, 31 anni. Consigliato a tutte quelle che le hanno già provate tutte. Ho provato almeno altri 10 prodotti senza risultato. Poi Vexum SL mi ha finalmente restituito un doppio mento asciutto e invisibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *