Elastix Smagliature: Funziona? è Efficace?

Le smagliature sono un fastidioso inestetismo che stria la pelle delle donne che hanno avuto figli o di chi ha perso molti kg. Come risolvere questo problema? Con Elastix, la crema antismagliature innovativa al 100% italiana, in grado di attenuate il segno delle cicatrici della pelle, prevenendo anche la formazione di nuove smagliature.

Si tratta di un prodotto formulato con principi attivi naturali e certificati, che non causano effetti collaterali, come vedremo nel corso di questa guida, in cui cercheremo di capire se Elastix funziona.

Continua a leggere!

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Crema Elastix: chi può usarla?

Iniziamo con una breve presentazione introduttiva del prodotto: si tratta di una crema per il corpo di ultima generazione, naturali e prodotta in Italia. L’azione della lozione mira a trattare e prevenire le smagliature, sia maschili (perché anche gli uomini perdono peso!) che femminili post gravidanza o meno.

Le smagliature si formano in seguito ad un’alterazione della pelle e dalla rottura delle fibre elastiche del derma. Le cause possono essere molteplici: per fare qualche esempio, può succedere quando si dimagrisce in fretta, oppure per colpa di problematiche legate a disfunzioni ormonali, traumi esterni, gravidanza e così via.

Soprattutto, ciò avviene in chi ha tessuti che non sono molto elastici: per questo, la crema cerca di migliorare la pelle idratandola e rendendola più tonica ed elastica.

Dunque, si tratta di una crema adatta a tutti, anche a chi vuole prevenire questo fastidioso inestetismo.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Come funziona la crema Elastix: ingredienti

Elastix anti smagliature conferisce compattezza, e rende elastica e idratata la pelle, diminuendone le striature. Se applicata con costanza, poi, evita anche il formarsi di nuove smagliature, grazie alla sua formulazione brevettata e messa a punto per dare nuova luce e forma alla pelle di tutti.

Come è possibile? Il segreto è proprio nella formulazione, naturale al 100%. Ecco gli ingredienti e i principi attivi di questo prodotto.

  • Bava di lumaca: questo ingrediente è tornato alla ribalta grazie ai suoi benefici in molti settori della cosmetica e farmaceutici. Essa ha un’azione esfoliante dell’epidermide molto delicata, poiché contiene acido glicolico. Così, si rimuovono le cellule morte, le quali comportano la comprasa delle antiestetiche smagliature. Inoltre, favorisce la guarigione delle striature, accelerandone la scomparsa;
  • Acido ialuronico: come forse sai, questo viene prodotto naturalmente dall’organismo, ma con il passare dell’età la produzione diminuisce. Questo acido è fondamentale per il mantenimento dell’idratazione dei tessuti. Elastix ne contiene, e quindi applicandolo garantirai una continua rigenerazione epidermica;
  • Elastina: indispensabile per la sua azione rassodante e compattante sulle fibre elastiche della pelle. Agevola il naturale processo di guarigione cutanea;
  • Collagene: anche questa sostanza è presente naturalmente nel nostro corpo. Elastix ne stimola la produzione, permettendo di ottenere una pelle liscia e sana;
  • Estratto di Centella Asiatica: questo ingrediente attiva la circolazione cutanea a livello superficiale, in modo da contribuire all’eliminazione della ritenzione idrica. Notevole è anche il potere cicatrizzante e purificante sulla pelle di qualsiasi età;
  • Thé verde: noto per le sue proprietà anti-age, promuove la rigenerazione dell’epidermide, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e tonificando i tessuti;
  • Vite rossa: la vite rossa ha a sua volta un effetto anti-età, in quanto riattiva la circolazione nei tessuti e dona vitalità soprattutto agli arti inferiori;
  • Olio di mandorle dolci: questo ingrediente è per antonomasia il prodotto anti smagliature naturale più efficace, tanto che le donne in gravidanza ne fanno largo uso. In Elastix le sue proprietà vengono potenziate dal mix efficace e nutriente dell’intera formulazione.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Come usare il prodotto?

Ovviamente il suo utilizzo è facilissimo: la crema Elastix è adatta a tutti perché molto facile da usare. Si assorbe in fretta e senza ungere né sporcare. Da subito lascia la pelle liscia e nutrita.

Per raggiungere i migliori risultati è meglio stenderla sulle parti interessate sia al mattino che alla sera, massaggiando per favorire l’assorbimento dei principi attivi, con movimenti circolari dall’alto verso il basso. Anche la costanza, e non solo il modo di applicazione, è importante.

Devi infatti utilizzarla per almeno 3 mesi, prima dei quali sarà difficile vedere risultati tangibili. Ovviamente ci sono altri accorgimenti da adottare, come una regolare attività fisica e seguire una buona alimentazione.

Non ultimo, bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno è indispensabile per idratare la pelle ed evitare repentini cali o aumenti di peso.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Opinioni di chi ha provato Elastix

Vediamo ora le recensioni di chi ha provato il prodotto e ha voluto scriverci per farci sapere come è andata e se ha funzionato.

Claudia, 28 anni, psicologa

Sono sempre stata leggermente sovrappeso e finalmente ho deciso di seguire una dieta insieme ad un nutrizionista. Ho iniziato da subito a perdere peso, ma questo ha portato alla comparsa di nuove smagliature!

Per questo, ho deciso si utilizzare Elastix, su consiglio di un’altra paziente del nutrizionista, che in sala d’attesa mi ha confessato di aver risolto così il fastidioso problema.

A distanza di qualche mese posso dire che grazie al medico ho perso alcuni kg di troppo e grazie ad Elastix la mia pelle non ne ha risentito! La consiglio a tutti!

Edoardo, 31 anni, avvocato

Dopo una delusione d’amore ho iniziato a mangiare e bere birra, ingrassando sulla pancia. Quando me ne sono accorto, ho deciso di correre ai ripari.

Ma l’aumento e la perdita di peso così ravvicinati ha portato la pelle a mostrare le smagliature. Ero in preda allo sconforto, finché nel cassetto del bagno non ho trovato Elastix. Probabilmente la mia ex fidanzata l’ha dimenticata da me!

Ho iniziato ad usarla, anche perché il suo profumo è unisex e non i metteva a disagio adoperarla, e devo dire che ha funzionato. Almeno qualcosa di buono me l’hai lasciato! Grazie Elena e grazie Elastix!

Alice, 25 anni, addetta all’ufficio stampa

Ho da poco scoperto di essere incinta e questo mi ha resa davvero felice, ma la paura delle smagliature, si sa, accomuna tutte le future mamme! Grazie alle mie colleghe del corso pre-parto, ho scoperto Elastix: è naturale e quindi posso usarlo nonostante la gravidanza.

Sia io che le mie amiche lo consigliamo, alcune di loro hanno già partorito e non hanno nessun segno!

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Elastix, quanto cosa e dove acquistarlo?

Insomma, se anche tu vuoi provare Elastix, dove comprarlo? Se lo stai cercando nelle farmacie o negli shop online, fermati! Potresti trovarti tra le mani un’imitazione.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Elastix, infatti, si può comprare solo sul sito ufficiale, dove ci sono spesso interessanti offerte. Il pagamento avviene alla consegna e il pacco arriva in modo anonimo, quindi nessuno saprà cosa hai comprato.

Aspettiamo la tua recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *