Epil Action Spray: Opinioni e Caratteristiche, Come Funziona?

Se stai cercando informazioni su EpilAction Spray, probabilmente vorresti avere una pelle liscia e senza peli. Sappiamo tutti che depilarsi richiede soldi e tempo: le cerette e l’epilazione a casa sono dolorose e ti fanno perdere un bel po’ di tempo. La lametta, invece, fa ricrescere i peli ispidi e taglienti, mentre l’epilazione permanente ha un costo inaccessibile.

Eppure, uomini e donne ricorrono sempre più spesso alle varie tecniche di depilazione, alla disperata ricerca di un metodo definitivo, non chimico, economico ed efficace.

Per soddisfare tutte queste esigenze c’è Epil Action Spray, che viene prodotto con ingredienti 100% naturali e garantisce una perfetta depilazione.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Epil Action Spray: cos’è?

Stiamo parlando di uno spray che va ad eliminare anche i peli più corti, non importa in quale zona del corpo. Devi soltanto spruzzarlo sulla zona che ti interessa trattare: potrai notare sin da subito il risultato, perché la peluria viene eliminata delicatamente in pochi minuti, senza dolore.

Il pelo viene staccato dal bulbo grazie a questo prodotto del tutto innovativo, che non solo elimina i peli, ma ne rallenta e inibisce la ricrescita. Potrai così risparmiare molti soldi e molto tempo, oltre ad evitarti il dolore di altre metodologie di trattamento.

Quali sono gli ingredienti?

Vediamo ora quali sono gli ingredienti di questo prodotto. Come già detto, si tratta di elementi tutti naturali. Non vi troviamo paraffine, parabeni o altre sostanze chimiche che potrebbero provocare reazioni.

Non contiene nemmeno oli, dunque non macchia e non unge. EpilAction Spray vanta una formulazione bio che coccola la pelle senza inquinare l’ambiente. Inoltre, è dermatologicamente testato e sottoposto ai test necessari per ottenere una formula emolliente e idrosolubile.

La puoi acquistare in confezioni da 75 ml, adatte anche a chi viaggia.

Ecco la composizione dello spray:

  • acqua;
  • urea;
  • peg-40;
  • olio di ricino idrogenato;
  • tioglicolato di potassio;
  • glicerina;
  • scaglie di idrossido di sodio;
  • glicole butilenico;
  • estratto di succo di foglie di aloe barbadensis;
  • pantenolo;
  • estratto di agrumi aurantium dulcis;
  • sorbato di potassio;
  • benzoato di sodio;
  • metabisolfito di sodio;
  • tocoferil acetato;
  • linalolo.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

EpilAction Spray: controindicazioni e modo d’uso

In realtà, lo abbiamo visto, Epilaction Spray non ha effetti collaterali, poiché è al 100% naturale e lascia una pelle liscia senza irritare la cute.

È sicuro e testato, perché ha superato tutti i test clinici e si può applicare su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

e quindi risulta sicuro per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli più delicate e sensibili. Come si usa? Si tratta di un gioco da ragazzi.

Per prima cosa devi detergere la pelle e asciugarla con cura. Quindi, agita il flacone e spruzza il prodotto sulla zona da depilare, mantenendo una distanza di 10-15 cm circa. Non devi stenderlo con le mani, è sufficiente spruzzarlo e aspettare dai 5 ai 6 minuti, lasciando la sostanza agire.

Ora devi sciacquare con acqua tiepida e aiutandoti con una spugnetta. Se hai alcuni peli più ispidi e resistenti, puoi aspettare fino a 8 minuti prima di sciacquare via tutto.

Attenzione! Epil Action Spray non va usato insieme ad altri prodotti depilatori. Se utilizzi insieme allo spray anche creme, cerette, rasoi o altro, rischi di causare irritazioni o effetti collaterali.

Ovviamente, se soffri di problemi dermatologici, chiedere al medico un parare può essere doveroso.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Le opinioni di chi ha provato lo spray depilatorio

Vediamo di leggere le recensioni di chi già ha provato questo prodotto made in Italy e sicuro al 100%.

Maddalena, 28 anni

Faccio sport, nuoto tre volte a settimana, e ho una ricrescita di peli davvero veloce. Mi sentivo in imbarazzo, ma a causa della frequenza con cui mi sarei dovuta depilare per essere a mio agio in piscina ero costretta a ricorrere al rasoio.

Purtroppo non posso permettermi il laser e l’epilazione definitiva, ma per fortuna una mia compagna di corso mi ha svelato il suo segreto: Epil Action Spray.

Questo prodotto è piuttosto economico se paragonato a cerette frequenti o all’epilazione laser, e soprattutto ha indebolito in men che non si dica i miei peli.

Lo consiglio, finalmente posso recarmi in piscina senza dover controllare se sono perfetta o no!

Walter, 50 anni

Sono un ciclista agonista, ma ho molti peli che ostacolavano il massaggio fisioterapico post gara. Avendo appunto molti peli sulle gambe, il rasoio non mi aiutava affatto: i peli si incarnivano e diventavano taglienti, grattando le mani del povero fisioterapista.

È stato proprio lui a consigliarmi Epil Action Spray. Finalmente posso godermi anche le sedute di massaggio e le gare di bicicletta sapendo che anche il mio fisioterapista è felice di massaggiare pelle umana e non carta vetro!

Sara, 29 anni

Sono una ragazza dai tratti mediterranei, e la pelle scura e i capelli scuri implicano purtroppo anche peli neri, con i quali mi sentivo in imbarazzo. Purtroppo ho i capillari fragili, e la ceretta non era la soluzione adatta, mentre con il rasoio mi trovavo ad avere la ricrescita dopo solo un giorno.

In estate, poi, era una tortura, non sapevo a che santo votarmi! Alla fine una mia amica estetista mi ha svelato dell’esistenza di questo spray, e finalmente sto dicendo addio ai peli! Dopo poche settimane di utilizzo ho potuto riscontrare ottimi risultati! Lo consiglio.

Dove comprare EpilAction Spray? Prezzo e modalità d’ordine

Se ti sei convinto e vuoi acquistare il prodotto, sappi che non puoi trovarlo in farmacia né presso alcun negozio: lo puoi ordinare esclusivamente dalla pagina ufficiale, al prezzo di 49 euro in offerta (il prezzo è infatti di 98 euro, ma ad oggi c’è un’interessante offerta!).

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Né su Amazon né su altri shop virtuali potrai trovare l’originale. Chi ha provato a comprarlo in modi diversi da quello consigliato, purtroppo, ha comprato imitazioni che non hanno dato nessun effetto sulla crescita dei peli e, addirittura, ha causato allergie fastidiose.

Ma non preoccuparti, comprarlo è semplicissimo, devi solamente compilare il modulo con i tuoi dati. Sarai ricontattato da un operatore che provvederà a finalizzare l’ordine. In due o tre giorni riceverai la spedizione a casa tua in modo totalmente anonimo e potrai pagare in contrassegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *