Foot Mask: Opinioni e Recensioni Sui Calzini Emollienti

I piedi sono una parte del corpo che spesso viene trascurata, soprattutto in inverno. Così, quando arriva l’estate, ci troviamo spesso a sfoggiare talloni e dita screpolate e piene di calli e duroni. Come correre ai ripari e ammorbidire la pelle dei piedi, rendendo la possibilità di indossare sandali e scarpe aperte più allettanti? Una soluzione che sta riscuotendo successo è Foot Mask.

Si tratta di un innovativo prodotto che permette di prendersi cura di sé partendo proprio dal basso. Ma come funziona e, soprattutto, funziona? Quanto costa e dove comprarla?

Se hai questi dubbi e vorresti informarti prima di acquistare questa maschera per i piedi, allora sei nel posto giusto, perché in questa guida troverai le risposte che cerchi e le opinioni di chi ha già provato il prodotto.

Continua a leggere!

>> Ordina Subito in Offerta Speciale! <<

Come funziona Foot Mask?

FootMask calzini esfolianti rappresenta un nuovo trattamento, appunto, per i piedi, a base di olio di mandorla Lo scopo è quello di idratare la pelle e rimuovere efficacemente le cellule morte e le asperità.

Si tratta di un prodotto molto comodo da indossare, poiché si trova sotto forma di calzini usa e getta in materiale sintetico, al cui interno è presente un insieme di prodotti idratanti ed emollienti utilizzati per contrastare proprio la secchezza della pelle. Il vantaggio è che tale trattamento è naturale al 100%.

Infatti non vi troviamo componenti chimici e dannosi: non vi è paraffina, né parabeni o coloranti.

Le sostanze che troviamo sono infatti naturali e arricchiti da principi attivi emollienti, clinicamente testati e ipoallergenici che in meno di mezzora garantiscono morbidezza alla pelle dei piedi sin dalle primissime applicazioni.

Vediamo nel dettaglio gli ingredienti, di seguito riporto l’INCI:

Acqua, Alcohol, Lactic Acid, Glycolic Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP, Glycerin, Arginine, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Salicylic Acid, Dimethicone/Vinyl Dimethicone, Crosspolymer, Betaine, Disodium EDTA, Urea, Polyglyceryl-3, Methylglucose Distearate, Methyl Glucose Sesquistearate, Cetearyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Portulaca Oleracea Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Malpighia Punicifolia (Acerola) Fruit Extract, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract, Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Paeonia Albiflora Root Extract, Sophora Angustifolia Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Prunus Persica (Peach) Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Fragrance”.

>> Ordina Ora i Tuoi Calzini Esfolianti! <<

Come usare Foot Mask?

Ora che abbiamo visto cosa contengono i calzini Foot Mask e che abbiamo capito che si tratta di un prodotto completamente naturale, vediamo come vanno usati.

Si tratta di prodotti usa e getta, come già accennato: basta lavare i piedi e infilare gli involucri sulla pelle asciutta e pulita, rimuovendo la carta dalla linguetta e fissare intorno alla caviglia, così da chiudere il piede. Ora bisogna limitarsi a massaggiare il prodotto fino a che si sentirà che gli oli hanno idratato la pelle, e lasciar agire per 20 minuti circa.

Ci sono effetti collaterali?

Quali sono le opinioni di chi ha utilizzato i calzini Foot Mask? Ci sono controindicazioni o effetti collaterali? La risposta a quest’ultima domanda è no, purché ovviamente si seguano le istruzioni e non si applichi il prodotto in maniera errata o in zone in cui non bisognerebbe.

Le opinioni di chi l’ha provata

Vediamo ora le opinioni di chi ha provato questo prodotto: le clienti si dicono soddisfatte di questi calzini, perché i loro piedi sono tornati morbidi e lisci.

 

Lorena, 30 anni, maestra di yoga

Insegno yoga e durante gli esercizi sto spesso scalza davanti agli allievi, ma questo è fonte di imbarazzo da molto tempo, poiché i miei piedi tendono a screpolarsi.

Ciclicamente vado dall’estetista, ma da sempre sono alla ricerca di un trattamento da poter applicare a casa per poter prolungare il tempo tra una seduta e l’altra, senza vergognarmi delle piante dei miei piedi. Una mia allieva alla fine mi ha consigliato il suo segreto: Foot Mask.

Da quando lo adopero non devo più indossare calzini anche quando fa caldo e posso fare gli esercizi in libertà completa!

Luisa, 46 anni, impiegata e sportiva

Amo fare sport in montagna, ma indossare gli scarponi comporta per forza la comparsa di calli e duroni, che mi mettono in imbarazzo quando in estate indosso scarpe più aperte, anche a lavoro.

Per questo mi sono informata sui trattamenti e i prodotti necessari per cercare di poter praticare attività senza ritrovarmi con i piedi di un minatore, mantenendo la mia femminilità!

Grazie a Foot Mask ci sono riuscita, sin dalla prima applicazione ho potuto notare un’estrema morbidezza. Approfitto spesso delle offerte online, acquistando più confezioni.

Giada, 35 anni, commessa

Lavoro in un negozio di scarpe e il mio capo mi ha chiesto di indossare le scarpe del marchio, comprese quelle aperte, per fare pubblicità. Purtroppo non ho mai curato i miei piedi e così mi sono trovata davvero a disagio!

Per fortuna la mia collega mi ha rivelato qual è stato il suo segreto, ossia Foot Mask: ora poter scegliere ogni giorno scarpe diverse non è una tortura ma un divertimento!

Dove comprare Foot Mask? Prezzi

Questo trattamento di bellezza è molto amato perché è efficace e naturale, tuttavia non è possibile procurarselo in farmacia o presso i supermercati, ma bisogna rivolgersi necessariamente al sito ufficiale.

Ad oggi è disponibile una vantaggiosa offerta che permette di acquistare al conveniente prezzo di 49 euro una confezione contenente 8 maschere (quattro applicazioni).

In alternativa, è possibile godere di ulteriori sconti comprando due confezioni per 6 applicazioni a 12 euro, r tre confezioni per 16 calzini (ossia 8 applicazioni) a 69 euro.

>> Ordinali Subito in Offerta Speciale! <<

Non dovrai far altro che compilare il modulo di ordinazione online, inserire i tuoi dati e aspettare la consegna: il vantaggio è dato dalla possibilità di pagare al momento della consegna fisica, in modo da essere certi di ricevere davvero Foot Mask.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *