L’eleganza indossata: come scegliere gli slip migliori!

Ogni donna ama sentirsi eleganze e a posto con se stessa. Per questo motivo, l’intimo gioca un ruolo fondamentale nella sensualità e nell’eleganza, in qualsiasi momento.  Indossare l’eleganza significa vestire le proprie forme in modo adeguato, senza costringerle: l’intimo, anche se non in mostra, è una parte essenziale dell’abbigliamento di qualsiasi donna. Forse, si tratta soprattutto di una questione psicologica, di una condizione mentale, ma è comprovato che una donna che indossa un abbigliamento intimo con il quale si sente perfettamente a suo agio, è una donna più sicura di se stessa.

L’eleganza, infatti, non deriva esclusivamente da ciò che una donna mostra all’esterno ma è principalmente una forma mentis, derivante da una situazione di benessere completo. Una donna che indossa un completo intimo sensuale, raffinato e aggraziato, inconsapevolmente inizia già a sentirsi più piacente e maggiormente predisposta verso il mondo. Sentendosi bene con il suo intimo, una donna cambia portamento e qualsiasi indumento poi indossi, verrà portato in maniera diversa, con più stile e sicurezza. La femminilità è una dota aggiunta, è un plus che ogni donna dovrebbe conquistare prima di tutto per se stessa e poi per gli altri.

Indossare un intimo elegante ma piacevole, significa scegliere dei capi che accarezzino le curve, piacevoli al tatto e sulla pelle. Bisogna sfatare il mito dell’intimo che può essere o comodo o elegante: un capo di biancheria intima, infatti, può racchiudere in sé entrambe queste caratteristiche, diventando il perfetto compagno per la giornata di una donna.
Da questo lato, Cotonella è uno dei brand che è riuscito a meglio interpretare le esigenze della donna dal punto di vista della biancheria intima, creando collezioni dal fascino seducente, eleganti e raffinate, garantendo la comodità e la praticità che da sempre contraddistingue questo brand.


Nei laboratori Cotonella, ogni prodotto delle collezioni viene accuratamente controllato prima di essere immesso nel commercio, proprio per verificare che ogni aspetto qualitativo rispetti gli standard elevati imposti dal brand. Un materiale di buona qualità, infatti, è alla base di qualsiasi successiva valutazione, visto e considerato che l’abbigliamento intimo entra in diretto contatto con zone particolarmente sensibili, che devono essere preservate da irritazioni e allergie. Proprio in quest’ottica, per i tasselli intimi interni degli slip da donna, Cotonella ha scelto di utilizzare esclusivamente materiale biologico di prima qualità, anallergico e naturale. Questo garantisce il massimo comfort di utilizzo anche per lunghe ore di fila.

La linea di abbigliamento intimo Cotonella prevede diverse collezioni, ciascuna caratterizzata da una peculiarità. Attenta e interessata a rispondere nel migliore dei modi a tutte le esigenze femminili, Cotonella ha saputo portare avanti una linea produttiva capace di adattarsi a ogni situazione. Infatti, se Cotonella è da sempre un brand apprezzato per i prodotti senza cuciture, adatti alla pratica sportiva, negli ultimi anni sono stati anche sviluppate nuove produzioni sensuali e femminili, realizzate in collaborazione con grandi nomi della moda e dello spettacolo, che hanno offerto il loro contributo per la nascita di linee di abbigliamento intimo femminile di grande appeal.

In ordine di tempo, l’ultima donna importante che ha legato la sua immagine con il brand Cotonella è Martina Stella, una delle attrici più promettenti delle nuove generazioni italiane. La sua immagina è spesso sinonimo di femminilità, eleganza e sensualità: Martina Stella, infatti, incarna alla perfezione quelli che sono i pilastri delle collezioni donna Cotonella ed è il volto ideale per presentare una collezione come l’ultima che è stata realizzata dal brand italiano.

Martina Stella è una giovane donna sempre in movimento che, però, non vuole rinunciare a sentirsi bella e affascinante in qualsiasi occasione. La linea che è stata pensata per lei, quindi, ricalca queste necessità e si mostra romantica e sexy allo stesso tempo. Coordinati intimi dalle texture aggressive, infatti, si alternano a elementi monocromatici arricchiti con delicati dettagli in pizzo.

Tessuti avvolgenti, che lasciano il corpo libero di muoversi e di esprimersi, uniti a uno stle e a un’eleganza impeccabili: Cotonella si propone come il compagno ideale per le avventure quotidiane delle donne che non si fermano mai e vogliono sentirsi belle sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *