Se conduciamo uno stile di vita sbagliato e seguiamo un’alimentazione scorretta e poco equilibrata, inizieremo a notare le prime rughe sul nostro viso e questo può accadere anche a 30 anni. Inevitabilmente, ad un certo punto della nostra vita, incominceremo a fare i conti con questi piccoli segni della pelle. Ma cosa possiamo fare per migliorare le condizioni della nostra cute in questi casi?
In questo articolo vogliamo parlarti delle migliori creme antirughe a 30 anni e spiegarti quali possono essere le problematiche di una pelle a questa età e come intervenire per non peggiorare la situazione.
In questo articolo ti presenteremo quattro prodotti diversi per combattere con le rughe che sono molto efficaci per eliminare e prevenire le rughe future: proprio quello che serve alla tua pelle. Tutti i prodotti che andremo a presentarti sono tutti certificati ed affidabili con risultati che sono stati dimostrati da moltissimi studi clinici.
Iniziamo subito!
In Questo Articolo Parliamo di:
Le migliori creme antirughe se hai 30 anni
Come ti abbiamo già detto prima, lo scopro di questa guida è quello di mostrarti le migliori creme antirughe per una pelle di 30 anni. Abbiamo selezionato per te i 4 creme migliori presenti sul mercato e che puoi trovare solo ed esclusivamente on-line.
Si tratta di creme scientificamente testate: sono composte da ingredienti naturali, utilizzati per prevenire e guarire le nostre rughe che compaiono sul viso. Vediamo con precisone di cosa stiamo parlando.
Instantskin
InstantSkin è una crema nuovissima, uscita da pochi mesi che ha già dato tantissimi risultati alle donne che l’hanno provata. Prima di essere commercializzata, è stata testata per un periodo di 3 anni dall’Istituto di Dermatologia per pelli mature in Svizzera ed ha dovuto superare moltissimi controlli prima di essere commercializzata.
Questa crema contiene due ingredienti molto efficaci per combattere e prevenire le rughe: l’acido ialuronico e l’argigrelina che esercitano un’azione sinergica appianando le prime rughe e nutrendo in profondità pelle. Si tratta di un prodotto con una consistenza molto leggera che ben si presta ad essere applicato su una pelle giovane. É molto leggero e si assorbe facilmente, non unge e può essere applicato anche se soffri di acne. Bastano 30 giorni per notare i primi miglioramenti.
>> Compra Ora in Offerta con Spedizione Gratis! <<
Fillerskin&Eyskin
Il secondo prodotto che ti presentiamo è una la combinazione di due prodotti che agiscono su due separate zone del viso: Dermaskin&Fillerskin, che sono prodotti dalla stessa casa farmaceutica di Instantskin e anch’essi hanno superato stringenti controlli di sicurezza.
Eyskin è un siero che aiuta ad eliminare le borse, le occhiaie e le piccole rughe d’espressione che compaiono sul contorno occhi. Non contiene, siliconi e parabeni ed esercita un’azione illuminante dello sguardo grazie alla presenza di caffeina e flavonoidi della vite rossa.
Fillerskin è un prodotto completo che aiuta ad eliminare le rughe e le piccole macchie cutanee. Quello delle piccole macchie cutanee è un problema che purtroppo si può manifestare anche a 30 anni a causa del sole oppure de contraccettivi orali.
La combo di prodotti è attualmente in offerta a 69 euro invece di 98 euro.
>> Compra Ora i Prodotti in Offerta! <<
Dermaskin
Si tratta di un siero innovativo che previene l’invecchiamento della pelle del viso, combatte le rughe e ringiovanisce l’incarnato. Va applicato su tutta la superficie del viso per un periodo minimo di 30 giorni.
Questa crema è stata studiata scientificamente per prevenire la comparsa di nuove rughe e per curare quelle che sono già emerse specie quelle sulla fronte, sul contorno occhi e ai lati delle labbra. Inoltre, ti aiuterà anche ad intervenire sugli altri segni dell’età, come le macchie cutanee.
Dermaskin utilizza diversi ingredienti naturali nella sua composizione, come:
- Liquirizia biologica: è utile per stimolare la circolazione e rilassare la pelle eliminando le rughe in maniera completamente naturale;
- Arbutina: utilizzata per ridurre le macchie cutanee che vengono fuori col passare del tempo;
- Estratto di camomilla: dona sollievo agli stati infiammatori della pelle che ne compromettono l’elasticità. Inoltre, è utilizzata per migliorare lo stato delle macchie della nostra pelle, come per il precedente ingrediente;
- Vitamica C: dalle molteplici proprietà anti-ossidanti, contrasta il lavoro dei radicali liberi;
- Estratto di champagne: svolge una funzione riempitiva sulle rughe, donando alla pelle un tocco di gioventù.
Perché le rughe compaiono a 30 anni?
Il fattore scatenante della comparsa delle rughe è sicuramente il passare del tempo, ma non è l’unico. Altre componenti possono influenzare i segni dell’invecchiamento. Quali sono?
- Stress;
- Alimentazione scorretta povera di ferro e vitamina E;
- Abuso di alcool;
- Smog;
- Esposizione ai raggi solari senza protezione.
Indubbiamente, con il passare degli anni, la quantità di acido ialuronico e di collagene che si trovano nel nostro derma vanno scemando: si tratta di un processo fisiologico naturale che colpisce chiunque. È altrettanto vero, però, che condurre uno stile di vita sano può aiutarci, insieme all’utilizzo dei prodotti di cui ti abbiamo parlato, a sconfiggere le odiate rughe.
Come contrastare la comparsa le rughe?
Come hai potuto leggere nel paragrafo precedente, se adotti degli atteggiamenti precisi contrastare e prevenire le rughe non sarà una missione impossibile. In che modo?
Indispensabile è una sana e corretta alimentazione. Assumere tutte le sostanze nutritive di cui il nostro organismo necessita è il primo passo per contrastare la comparsa delle rughe.
Fare attività fisica è necessario per prevenire i segni dell’invecchiamento e per mantenerci continuamente idratati. Infine, ma non per ultimo, è consigliabile allontanarsi dal fumo delle sigarette e dal consumo eccessivo di alcool.
Quali sono le zone più colpite dalle rughe?
Le rughe compaiono su tutto il viso, ma alcune zone sono particolarmente predisposte a causa dei movimenti facciali, che contraggono l’area sempre nello stesso punto, e della pelle particolarmente sottile.
Vediamo quali sono le zone in cui si formano maggiori quantità di rughe:
- La fronte;
- Il contorno della bocca e delle labbra;
- La zona del naso dove si formano le rughe chiamate glabellari;
- Il contorno occhi, spesso soggetto anche alla comparsa di occhiaie e borse.
Spero che con questa guida abbiate trovato il prodotto che cercavate e che vi aiuterà ad eliminare e prevenire le rughe.