Calze Elaslim, le Calze Antistrappo e Snellenti che ogni donna Desidera!

Finalmente il prodotto che stavamo aspettando. Oggi ti parlo di Elaslim!

Le calze Elaslim sono un innovativo prodotto che è stato da poco lanciato sul mercato. Perché innovativo? Perché queste calze sono molto resistenti e sono antistrappo, una caratteristica davvero notevole ed essenziale per essere sempre perfette in ogni momento.

Sappiamo tutte quanto possa essere fastidioso trovarsi con il collant smagliato nel bel mezzo di una riunione, di una cerimonia o di un appuntamento, come può essere fastidioso dover girare con il ricambio di collant, per poter sostituire il paio che ci ha messe in imbarazzo.

Per non parlare del fatto che non sempre è pratico trovare un posto in cui potersi cambiarsi, dovendosi magari rifugiare in un poco igienico bagno pubblico!

Elaslim ha la soluzione a questo problema. Infatti, a differenza delle tradizionali calze, questo prodotto è fatto di un tessuto resistente agli strappi, poiché all’interno troviamo un filato molto elastico in grado di resistere alle smagliature e alla rottura.

>> Ordina Subito le Fantastiche Calze in OFFERTA! <<

Scopriamo di più su questi collant rivoluzionari a cui non riusciremo più a rinunciare!

Come scegliere il proprio modello?

La prima domanda riguarda come sempre la taglia: ci sarà in commercio la propria taglia oppure si tratta, come a volte accade, di un prodotto che si rivolge alle più magre?

In realtà possiamo stare tranquille, non esistono taglie con Elaslim, ma una comodissima taglia unica. E quindi sorge un’altra domanda… Ma non sarà segnata al punto vita, mostrando i rotolini? Anche in questo caso possiamo non preoccuparci, la taglia unica non giocherà a nostro svantaggio o a svantaggio della propria silhouette, tutt’altro: infatti l’elasticità di Elaslim rende i collant in questione alleati della bellezza.

Essi sono caratterizzati appunto da molta elasticità e morbidezza, ma anche da una fascia nella zona della vita e dell’addome che effettuerà una leggera pressione, come una panciera, rendendo il nostro profilo più snello e compatto.

Insomma, un alleato davvero prezioso!

Come funzionano le calze resistenti e antistrappo Elaslim?

A questo punto viene spontaneo chiedersi di che materiale miracoloso siano fatti questi collant: l’azienda produce un prodotto che non è in nylon come qualunque altra calza analoga, bensì è costruita con un tessuto molto resistente agli strappi grazie alla presenza del filato elasticoche, il quale evita le smagliature, rotture, sfilacciature.

Non dovremo più preoccuparci di restare impigliate in qualche sedia di legno o un’unghia rotta e di sfoggiare una brutta smagliatura sulla nostra gamba!

Questo è il primo vantaggio del filato, ma il secondo non è meno importante: come abbiamo detto, grazie a questo filato magico potremo non solo avere collant che durano molto di più, ma anche una siluette più snella, grazie alla fascia che comprime le maniglie dell’amore e la pancia, permettendoci di indossare gli abiti più attillati, questo senza temere di essere segnate come delle rolatine: Elaslim compatta ma non stringe né stressa le curve!

Elaslim fa risparmiare soldi

Non oso nemmeno immaginare a quanti soldi si spendono ogni anno per acquistare calze che puntualmente si rompono nel giro di poche ore. A spanne ho fatto il calcolo di quanti soldi spendo ogni anno per le calze: sono 200 euro e quelle che mi durano fino alla fine dell’anno sono 4. Elaslim è la soluzione perfetta, perché con 50 euro posso comprare due paia di calze che mi durano un’eternità. Ho provato diverse calze di marche anche molto famose come Calzedonia, Goldenpoint e Tezenis ma nulla è paragonabile a queste calze.

>> Ordina Subito Queste Fantastiche Calze in Offerta! <<

Come acquistare Elaslim e quanto costano i collant antistrappo?

Vediamo ora dove poter trovare questo innovativo prodotto: Elaslim collant antistrappo è un prodotto originale e non si può ad oggi trovare né nei supermercati, né nelle mercerie più fornite, né tantomeno in farmacia, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il costo è più alto rispetto a un qualunque collant (ma i vantaggi sono non indifferenti!), tuttavia è venduto ad un prezzo vantaggioso sulla home page dell’azienda: un paio di calze costa 39,00 euro, mentre due paio costano 49,00 euro.

Sembra dunque più conveniente acquistarne due paia, magari procurandosi entrambi i modelli disponibili, nella nuance nera e in quella beige più “tradizionale”, così da essere perfette in ogni occasione! L’ulteriore vantaggio è che si può pagar alla consegna a casa, con la certezza di pagare a prodotto già ottenuto!

>> Richiedile Subito Qui! <<

Recensioni e opinioni di chi ha provato calze antistrappo Elaslim

Per chi non fosse ancora convinto, ecco le opinioni di coloro che le hanno già provate e hanno voluto condividere con noi la loro esperienza.

Diana, 39 anni, avvocato

Lavoro spesso in tribunale e quindi devo indossare tailleur quotidianamente, ovviamente insieme agli immancabili collant. Spesso le calze si smagliavano contro i banconi e le panche di legno delle aule, costringendomi a continui cambi, operazione che non sempre potevo eseguire subito. Alla fine ho detto basta! Approfittando dell’offerta di due paia per 49 euro, mi sono regalata Elaslim antistrappo, sperando che non fosse la solita truffa. Per fortuna sono pienamente soddisfatta del mio acquisto e ne ho ordinate altre. Alle udienze e nel tempo libero sono sempre perfetta!

Jessica, 29 anni, mamma a tempo pieno

Sono giovane ma ho già una figlia di due anni che, come potete immaginare, adora appendersi alle mie gambe. Questo non è un problema quando sono in tuta a casa, ma le volte che usciamo con gli amici e ho voglia di essere più elegante le sue unghiette hanno rischiato di rovinarmi l’umore. Avevo rinunciato alle gonne in attesa che la mia piccola crescesse e capisse che le calze sono delicate, ma Elaslim ha risolto il problema. Mio marito me le ha regalate e ora posso far coincidere serate al ristorante, eleganza e la mia bambina senza paura di fare brutte figure.

Serena, 58 anni, receptionist

Lavorare alla reception di una grande azienda che richiede abiti eleganti ha tanti vantaggi (come essere sempre molto curate, è bello vedersi ben lustrate allo specchio!), ma anche qualche svantaggio: i collant sono tra questi. Inoltre, con la menopausa, ho preso peso e essere strizzante in calze scomode era diventato un’ossessione! Per questo ho deciso di povrare Elaslim: è vero, costano un po’ care, ma durano tantissimo e fasciano l’addome alla perfezione. Ra sono di nuovo a mio agio con i clienti!

 

Dove comprarle?

Elaslim si può trovare solo on-line e non è disponibile nei classici negozi. Per le lettrici di questo blog è previsto uno sconto dedicato compilando direttamente il form sottostante.

>> Richiedi Subito le Fantastiche Calze Elaslim in Offerta!<<

Ordinarle è semplicissimo: basta inserire tutti i dati per la spedizione ed il prodotto verrà recapitato direttamente a casa senza bisogno della carta di credito e senza dover pagare in anticipo in quanto si pagherà direttamente alla consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *