BeezMax Gel: Funziona? Opinioni e Recensioni

I dolori alle articolazioni colpiscono tanto gli uomini quanto le donne, soprattutto passata la soglia dei 40. Un problema che potrebbe sembrare di poco conto, se non fosse che può ridurre la qualità della vita in modo significativo: si comincia con l’avvertire dolore quando si cammina, per poi sentire male a ginocchia, caviglie e sulle altre aree anche mentre si è a riposo.

BeezMax è una crema specifica che ho scoperto on-line per il superamento di ogni tipo di dolore articolare, a base di ingredienti 100% naturali e senza alcun tipo di controindicazione.

Te ne parlerò oggi, analizzandone vantaggi e svantaggi, eventuali effetti negativi e le modalità di applicazione.

La soluzione a tutti i tuoi problemi articolari potrebbe essere davvero a portata di mano e si chiama BeezMax Gel!

Che cos’è BeezMAX?

BeezMax è una crema a base di estratto di propoli e di altri principi attivi naturali, concepita specificatamente per eliminare gonfiori e dolori che colpiscono le articolazioni.

È una crema per uso topico: bisogna utilizzarla direttamente sui punti critici con un breve massaggio, per permettere ai principi attivi di essere assorbiti e cominciare a combattere le cause che hanno portato allo sviluppo dei problemi articolari.

beezmax in farmacia

I problemi articolari: meglio curarli con i rimedi naturali

Fino ad oggi i problemi articolari sono stati curati principalmente ricorrendo a prodotti a base di cortisone: tutti prodotti di sintesi chimica che, pur eliminando il dolore, presentavano un costo in termini di salute di medio e lungo periodo troppo alto.

I più recenti rimedi naturali sono assolutamente preferibili alla vecchia maniera di prendersi cura dei problemi alle articolazioni: possono agire direttamente sulle cause del problema, non hanno alcun tipo di controindicazione e possono essere utilizzati praticamente da tutti.

I principi attivi naturali possono inoltre aiutare il corpo a rigenerarsi autonomamente, ricorrendo alle proprie risorse, innescando un circolo virtuoso che porta alla risoluzione del problema eliminando i problemi alla fonte, e non agendo come semplice palliativo.

Tutti possono recuperare una buona salute delle articolazioni

I nostri nonni e i nostri genitori hanno dovuto fare i conti con i problemi articolari prima di noi e non avevano purtroppo a disposizione gli efficaci rimedi naturali che possiamo oggi trovare in BeezMAX Gel.

Hanno dovuto affidarsi a cortisone e steroidi, riuscendo sì a limitare le manifestazioni più comuni dei problemi articolari, ma dovendo comunque convivere con il dolore e il gonfiore, con la ridotta mobilità e con in aggiunta gli effetti collaterali dei prodotti di sintesi chimica.

BeezMAX riesce, invece, grazie ai suoi principi attivi naturali, ad agire direttamente sulle cause del problema, non agendo come mero anti-dolorifico e anti-infiammatorio.

Gli ingredienti di BeezMAX

BeezMAX si affida al potere delle api per garantirti un azione efficace contro i problemi articolari. Al suo interno puoi trovare:

  1. Estratto di Propoli: il prodotto più prezioso che ci regalano le api; ha il potere di ridurre immediatamente gonfiore e dolori articolari, agendo inoltre direttamente sulle vene e suoi capillari, rinforzandoli. L’estratto di propoli è da sempre usato come aiuto alla rigenerazione naturale dei tessuti, grazie alla sua capacità di stimolare tutti i processi metabolici;
  2. Veleno d’Api: fino ad oggi un prodotto di bellezza, oggi è utilizzato anche perché in grado di riattivare la microcircolazione a livello locale, riducendo anche gli spasmi muscolari; è di fondamentale importanza per superare i problemi alle articolazioni;
  3. Cera d’Api: agisce come coagulante e come anti-dolorifico, aiutando inoltre i tessuti articolari a rigenerarsi;
  4. Estratto di Ippocastano: riattiva la circolazione e stimola la produzione di anti-trombina; ha una forte azione anti-infiammatoria;
  5. Linfa di Cedro: altro stimolante naturale della circolazione, può prendersi cura anche dei casi più disperati, dove la circolazione negli arti inferiori e superiori è ormai ridotta al minimo indispensabile;
  6. Olio d’oliva: favorisce l’assorbimento delle altre sostanze e coadiuva i processi di guarigione del nostro corpo;
  7. Polline d’Api: ad azione anti-infiammatoria naturale, riduce anche i dolori che gli stati infiammatori causano;
  8. Estratto di tarme della cera: ad azione tonificante sulle pareti cellulari venose, le rende più elastiche e ne migliora la portata.

La parola alla Dottoressa Mollichetti – Ortopedico e Specialista in Riabilitazione

Le opinioni della Dottoressa Molinari

"BeezMAx è la crema che cercavo da anni per i mie pazienti. Finalmente abbiamo tra le mani un prodotto a base di ingredienti naturali, privo di controindicazioni e che può agire su quello che è il problema principale di chi è affetto da dolori articolari e muscolari. BeezMAx Gel garantisce una riduzione netta del dolore e dell'infiammazione, che fino ad oggi eravamo stati in grado di ottenere soltanto ricorrendo all'uso di terapie farmacologiche a base di antinfiammatori di sintesi. 

Consiglio BeezMAx a tutti i miei pazienti: oltre a ridurre enormemente il dolore, migliora l'elasticità dei tendini e dei legamenti. Un vero elisir di salute da avere sempre con sé".

Usare BeezMAX è facile!

Un ulteriore vantaggio offerto dalla crema BeezMAX è la facilità d’utilizzo: non servono bende e tutori; basta infatti:

  1. Prendere una piccola quantità di crema con le dita
  2. Distribuirla sulla zona che ci interessa trattare
  3. Massaggiare con cura fino all’assorbimento (molto rapido) della crema
  4. Ripetere questo gesto di benessere ogni giorno

Già dalla prima applicazione BeezMAX offre un sollievo immediato per dolore e gonfiore e nel giro di poche settimane può aggredire ed eliminare i problemi che hanno colpito le nostre articolazioni.

Finalmente un prodotto senza controindicazioni!

BeezMAX è un prodotto che, al contrario di quelli utilizzati fino ad oggi per la cura dei problemi articolari, non ha controindicazioni e non causa effetti nocivi sulla salute né sul breve né sul lungo periodo. Puoi utilizzarlo quando e come vuoi, anche se soffri di allergie o hai un organismo particolarmente delicato.

BeezMAX Gel è il primo prodotto davvero adatto a tutti: dimentica gli effetti collaterali dei vecchi medicinali a base di cortisone e steroidi e scegli l’alternativa naturale e funzionante!

Dove comprare BeezMAX?

BeezMAX non si vende in farmacia o in erboristeria. Per garantire prezzi bassi e accessibili a tutti, la casa produttrice ha deciso di venderlo esclusivamente online.

Puoi ordinarlo comodamente da casa, senza alcun pagamento anticipato e senza carta di credito. Puoi pagare al corriere o al postino una volta che avrai ricevuto la merce a casa.

Dall’ordine riceverai il prodotto a casa in circa 48 ore, e potrai cominciare ad utilizzare BeezMAX sulle tua articolazioni da subito!

6 commenti

  1. Oggi ho messo la crema per la prima volta e subito dopo la pelle si è molto arrossata. Vorrei sapere se è una cosa normale. Grazie

  2. Vorrei comprarlo per i miei dolori ma non vedo , tante persone che hanno avuto beneficio da questa crema! Angelo.

  3. Ho comprato su Internet il vostro prodotto:2+1,ma ho ricevuto il prodotto in tubetto e non come da vostra publicità in vasetto,vorrei sapere se è normale ossia se avete sostituito la confezione insomma se quello che ho ricevuto è il prodotto ORIGINALE,grazie per la risposta.

    1. Buongiorno, si il prodotto è stato sostituito da un tubetto. L’azienda l’ha sostituito perché la crema nel vasetto tendeva ad ossidarsi e seccarsi, invece nel tubetto è più protetta. Almeno questo è quello che ci ha risposto la responsabile delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *