Coconut Splash: Il Rivoluzionario Trattamento Oil Pulling con Olio di Cocco

Coconut Splash in bustine è un prodotto concepito per la cura dei denti e soprattutto funziona come sbiancante per un sorriso luminoso, ma è utile anche a mantenere una perfetta igiene orale. Coconut Spash è prodotto con una formula totalmente biologica e oltre a sbiancare i denti riesce anche ad eliminare i batteri e persino le tossine, pericolosi nemici dei nostri denti. Questo prodotto assicura una bocca più sana e perfettamente pulita.

Coconut Splash contiene olio di cocco naturale (che viene utilizzato anche in cucina e per la cura del corpo) e menta: la menta ha il compito di rendere i denti più bianchi e di rinfrescare l’alito. Ma Coconut Splash funziona davvero? Oppure è solo uno dei tantissimi prodotti fasulli che non alla fine non danno alcun beneficio?

Vediamolo insieme, analizzeremo gli ingredienti oltre che le modalità di assunzione di questo innovativo prodotto, citeremo anche gli eventuali studi di laboratorio che hanno controllato le proprietà di questo prodotto all’olio di cocco naturale.

Che cos’è Coconut Splash?

Coconut Splash è un prodotto in bustine che contiene al suo interno dei principi attivi del tutto naturali (menta e olio di cocco), che agiscono insieme per rimuovere i batteri e le tossine e per sbiancare i denti. Più in generale il prodotto serve per aiutare a mantenere la salute e la corretta igiene dei denti e del cavo orale. Offre un grande aiuto a chi vuol mantenere sana la propria bocca senza dover utilizzare sbiancanti chimici o prodotti non naturali.

Oil pulling denti: come funziona?

Coconut Splash è un prodotto che agisce grazie alle proprietà dei principi attivi naturali in esso contenuti e non contiene alcun prodotto chimico che potrebbe agire negativamente sulla salute dei denti o del nostro organismo. Il prodotto si utilizza solo per via orale ed è sufficiente trattare la bocca con una bustina al giorno per ottenere risultati visibili fin da subito.

Coconut Splash funziona per combattere l’alito cattivo, rinfrescare la bocca, minimizzare il rischio di gengiviti, rinvigorire la salute di denti e gengive e per rimuovere la placca dai denti. Il prodotto, utilizzato ogni giorno, consente di ottenere una bocca più sana, pulita e igienizzata, senza dover spendere cifre altissime per lo sbiancamento dei denti e senza dover ricorrere ad agenti chimici pericolosi ed invasivi.

Quali sono i principi attivi contenuti nelle bustine?

Coconut Splash basa la sua azione su due principi attivi completamente naturali:

  1. Olio di cocco: un principio attivo che riesce ad agire direttamente sui denti aiutandoli a recuperare lo stato di salute ottimale. L’olio di cocco possiede delle proprietà antibatteriche che agiscono contro la placca e ne prevengono il ritorno. L’olio di cocco riesce anche a prevenire l’ingiallimento dei denti e ad eliminare le macchie ed elimina le tossine che si vengono a formare nella bocca;
  2. Olio di Menta Piperita: questo particolare tipo di olio alla menta piperita ha il compito di rendere la bocca più pulita e fresca, la menta elimina l’alito cattivo e aiuta a sbiancare i denti e a mantenere la bocca sana.

La combinazione di questi due principi attivi riesce a svolgere un’azione che va in aiuto alla salute dentale e della bocca, la menta e l’olio di cocco vanno ad attaccare:

  • la placca: grazie alla loro azione combinata sbiancante, antibatterica e rinfrescante, i principi attivi agiscono direttamente sui denti e sulle gengive andando ad eliminare e prevenire gli accumuli di placca che potrebbero provocare gengiviti e danneggiare i denti. Eliminando la placca rinfrescano l’alito e migliorano lo stato di salute della tua bocca;
  • le tossine: contrastando le tossine il prodotto riesce a migliorare l’igiene e a rinfrescare l’alito;
  • le macchie dei denti: l’azione combinata di olio di cocco e menta va ad agire sui denti sbiancando le macchie e rendendo lo smalto uniforme;
  • l’ingiallimento, i denti tendono ad ingiallire col tempo e si macchiano anche a causa dell’alimentazione, l’azione combinata di olio di cocco e menta aiuta anche a rendere i denti più bianchi;
  • i batteri: eliminando i batteri il prodotto riesce a rendere la bocca più sana e a diminuire il rischio di sviluppare patologie dei denti e delle gengive.

È facile usare Coconut Splash olio di cocco? Oil Pulling, ecco come fare

Coconut Splash è un prodotto che si utilizza facilmente, basta dedicare solo qualche minuto al giorno all’igiene e alla salute della bocca. Coconut Splash è naturale al 100% e aiuta a mantenere l’igiene orale senza utilizzare agenti chimici, cosa che non si può dire di tanti altri prodotti in vendita che trattano l’igiene della bocca con prodotti chimici potenzialmente aggressivi.

Basta utilizzare una bustina al giorno di Coconut Splash lontano dai pasti, il procedimento va effettuato a stomaco vuoto (puoi farlo la mattina oppure il pomeriggio lontano dai pasti o la sera). Per utilizzare correttamente Coconut Splash basta seguire cinque brevi e semplici fasi:

  • si versa il contenuto della bustina all’interno della bocca;
  • l’olio va tenuto in bocca dai cinque ai dieci minuti;
  • in seguito bisogna fare dei risciacqui facendo passare l’olio in ogni angolo della bocca;
  • poi si risciacqua la bocca con abbondante acqua;
  • infine si procede con il normale lavaggio dei denti con spazzolino e un comune dentifricio.

Un rito quotidiano utilissimo per il tuo benessere e la tua salute che, con soli pochi minuti al giorno, ci permette di:

  • attaccare tossine, placca e batteri;
  • liberarci dall’alito cattivo e dalle macchie dei denti;
  • sbiancare i denti;
  • ripristinare la corretta igiene orale.

Coconut Splash Oil Pulling: opinioni e recensioni di chi lo ha provato

Coconut Splash è un prodotto che è già stato provato da migliaia di donne alla ricerca di un sorriso più bianco e sano e di una bocca in perfetta salute. Lo hanno già provato anche alcune tra le nostre lettrici, che ci hanno offerto le loro opinioni.

Annalisa, 35 anni, barista

La mia vita è sempre di corsa e non ho il tempo di fare lunghi e costosi trattamenti sbiancanti dal dentista. Spesso devo mangiare fuori e non posso sempre curare la salute dei denti durante il giorno, ma la sera quando torno a casa mi prendo qualche minuto per me, mi rilasso, guardo un po’ di tv e utilizzo Coconut Splash per mantenere i miei denti sani e la bocca fresca.

Mi sono affidata a Coconut Splash da poco, ma ho già notato dei miglioramenti dello smalto. Le macchie dei tanti caffè quotidiani che prendo stanno scomparendo e i miei denti sono più bianchi.

Maria, 60 anni, infermiera

Sono una fumatrice (non è di certo una buona abitudine) e si sa che il fumo macchia i denti e danneggia le gengive. Da sempre combatto contro le macchie dei denti causate dalla nicotina, sto cercando di smettere di fumare, ma al momento Coconut Splash mi aiuta a rimuovere le macchie e a mantenere la salute dei miei denti e delle mie gengive e mi sento anche più sicura di me. Sono riuscita a migliorare la salute dei miei denti e a riavere il mio bel sorriso. Ve lo consiglio.

Simona, 24 anni, studentessa

All’università bevo tanti caffè, mangio snack dolci e consumo un sacco di bevande di ogni tipo. La mia alimentazione, decisamente poco sana, non mi aiuta a mantenere dei denti perfetti, ma ho iniziato ad utilizzare Coconut Splash e ho notato miglioramenti quasi immediati.

Sento l’alito più fresco, le gengive più sane e vedo i denti più bianchi. L’ho fatto provare anche alle mie coinquiline e sono tutte soddisfatte, ora anche loro utilizzano questo prodotto. Consigliato!

Quanto si può migliorare la salute della bocca con Coconut Splash?

Coconut Splash è un prodotto che ti consente di migliorare la salute dei denti ogni giorno sin dal primo giorno, anche se hai già una buona igiene orale.

Le bustine, come abbiamo detto in precedenza, riescono ad eliminare le macchie dei denti, a sbiancare lo smalto e ad eliminare batteri nocivi e tossine pericolose. Eliminando batteri e tossine migliora l’alito e la salute generale della tua bocca e contrastando ingiallimento e macchie migliora anche l’estetica del tuo sorriso.

Dove si ordina Coconut Splash?

Coconut Splash è un prodotto che si viene venduto soltanto sul web, si tratta di sistema utile che consente di ridurre i costi e permette a tutti i clienti, anche a quelli che non possono spendere ingenti somme per un trattamento professionale sbiancante, di beneficiare delle proprietà di questo prodotto naturale.

Puoi ordinarlo online senza problemi, anche senza carta, puoi anche pagare direttamente al corriere. In genere in soli due o tre giorni il prodotto sarà a casa tua, consegnato dal tuo corriere di fiducia in un pacchetto del tutto anonimo per non invadere la tua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *