Dermofitosoma3 crema per irritazioni e prurito intimo: recensioni, opinioni e dove comprarla

Dermofitosoma3 è una crema fluida gel che nasce per donare sollievo alle zone colpite da irritazioni locali, come rossore, bruciore o prurito. La caratteristica fondamentale di questo prodotto è la sua composizione completamente naturale, diversa dagli altri trattamenti per le irritazioni che si trovano in commercio. Dermofitosoma , infatti, è priva di paraffine, coloranti e altri ingredienti aggressivi per la nostra cute che possono risultare seriamente nocivi.

La crema che ti stiamo presentando, dona un sollievo immediato dall’irritazione locale grazie ai tre principi attivi fitosomiali che sono presenti al suo interno. Ci teniamo a sottolineare che si tratta di un prodotto Made in Italy.

Nell’articolo di oggi ti spiegheremo come funziona e quali sono i suoi ingredienti; inoltre ti mostreremo le recensioni di chi lo ha già utilizzato, tutte le opinioni e le eventuali controindicazioni. Buona lettura!

>> Compra Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Come funziona Dermofitosoma3?

Dermofitosoma3 presenta una consistenza fluida e bianca. È una crema gel in grado di alleviare gli stati infiammatori della pelle sin dalle prime applicazioni.

Punture di insetti, prurito intimo, bruciore, depressione e stress spesso sono le sensazioni che colpiscono coloro che soffrono di irritazione cutanea frequente. Il primo istinto, in questi casi, è quello di iniziare a grattare la zona del corpo già irritata, finendo per peggiorare il problema. Questo perché stimolare una parte del corpo continuamente, causa escoriazioni e pelle secca, facendo aumentare ancora di più il prurito.

Dermofitosoma3 nasce proprio per alleviare queste sensazioni e si basa sull’utilizzo di piccole sfere a base di soia, chiamate FITOSOMI™. La crema riduce il prurito, il bruciore e il rossore in maniera molto rapida.

>> Acquista Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Utilizzare Dermofitosoma3 significa ricavare svariati benefici per la nostra pelle, quali:

  • Riduce la sensazione di bruciore;
  • Riduce il prurito della parte colpita;
  • Protegge la pelle dagli agenti ambientali;
  • Aiuta il processo di autoguarigione della pelle.

L’utilizzo giornaliero del prodotto di cui stiamo parlando, contribuisce l’autoguarigione della pelle irritata, facendo sì che l’epidermide torni alla sue condizioni fisiologiche normali.

Composizione ed ingredienti della crema Dermofitosoma3 alleata della pelle irritata

La composizione naturale al 100% di Dermofitosoma3, la rende priva di ogni controindicazione. Il trattamento in grado di alleviare le irritazioni, i bruciori, i rossori e il prurito della pelle, è composto esclusivamente da ingredienti naturali.

Al suo interno, infatti, non troviamo siliconi, olio di palma, vaseline o paraffina. La composizione del prodotto ad uso esterno e cutaneo, è nota per la formulazione tri-fitosomiale. Vediamo insieme gli ingredienti che costituiscono questo prodotto:

  • Acido glicirretico fitosoma: dall’azione lenitiva, è in grado di ridurre l’infiammazione per un tempo prolungato;
  • Curcumina fitosoma: quest’ingrediente svolge il ruolo di protezione, soprattutto dai danni dei raggi UV. È stato dimostrato che riduce il numero di cellule bruciate da un’intensa esposizione al sole;
  • Bisabololo: olio essenziale di camomilla, dalle note proprietà antinfiammatorie;
  • Zanthalene fitosoma: ha un’azione calmante ed è capace di alleviare la sensazione di prurito della cute;
  • Malaleuca: ingrediente anti-microbico, anti-virale e anti-fungino.

Come hai potuto leggere, si tratta di una composizione completamente naturale che nutre la pelle irritata e la rende più sana.

Opinioni e Recensioni di chi ha utilizzato la Crema Gel Dermofitosoma3

La crema gel Dermofitosoma3 è utilizzata da tantissime persone, sia uomini che donne. È molto ricercata perché, come abbiamo già detto, è caratterizzata da ingredienti naturali. Abbiamo deciso di riportare alcune recensioni, trovate su diversi forum, di persone che hanno utilizzato il prodotto e hanno riportato una loro testimonianza reale. Vediamo quali sono i racconti delle esperienze delle persone:

Giancarlo Amabile, 37 anni: ho una pelle molto sensibile e spesso i prodotti la irritano ancora di più. Soffro di irritazione da sudore e negli anni ho provato diverse creme, ma nulla ha mai funzionato davvero e il mio collo è sempre arrossato. Il dermatologo mi ha consigliato questa crema e devo dire che ho riscontrato ottimi risultati: mi gratto molto di meno, la pelle che prima era irritata ora è liscia ed il rossore è quasi sparito!

Elisabetta Marino, 51 anni: quando sono molto stressata ho uno sfogo della pelle sulle gambe che mi porta a grattarmi in continuazione. Ovviamente la cute, che è già irritata di suo, si spacca e diventa molto rossa. In rete ho scoperto questo prodotto e, seppure all’inizio fossi molto diffidente, l’ho acquistato. Devo ammettere che già dopo poche applicazioni, la mia pelle è guarita e il terribile prurito che mi perseguitava è scomparso del tutto.

Anna Greco, 42 anni: sono una persona molto ansiosa e, involontariamente, mi gratto sempre le mani e le braccia. Sono anni che soffro di irritazione cutanea e non sono mai riuscita a trovare un prodotto veramente valido. Per provare a dire addio al bruciore della mia pelle arrossata, ho comprato anche questa crema. Non ho riscontrato effetti sorprendenti, ma una cosa devo ammetterla: mi gratto di meno (che sollievo!), anche se le zone colpite sono ancora irritate.

Come si usa la crema gel Dermofitosoma3 per ottenere sollievo dall’irritazione locale?

La crema gel Dermofitosoma3 è l’ideale per ogni tipo di pelle, anche per quelle più sensibili, perché è 100% naturale e il suo utilizzo è semplicissimo. Già dalle prime applicazioni dona sollievo da irritazione, bruciore e prurito.

La crema va applicata due volte al giorno, mattino e sera, seguendo pochi step. Vediamo quali sono:

  1. Pulire la zona irritata lavando con acqua fresca e tamponando con un asciugamano, facendo attenzione a non strofinare;
  2. Far uscire una piccola quantità di crema dal flacone;
  3. Applicarlo sulla zona attraverso un massaggio con movimenti circolari, fino al completo assorbimento del prodotto.

La crema non lascia la pelle unta o appiccicosa, perché al suo interno non c’è nessuna sostanza chimica aggressiva.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Dermofitosoma 3

Dermotifosoma3 è stata testata clinicamente e dermatologicamente in laboratorio, prima di essere messa in commercio. Da questi test è emerso che non presenta controindicazioni o effetti collaterali, grazie soprattutto alla sua composizione naturale.

Attenzione, ci teniamo a ricordare alcune cose: tieni lontano il prodotto dalla portata dei bambini. Non ingerirlo perché è studiato solo per un utilizzo esterno; consumalo entro la data di scadenza che è scritta sulla confezione.

Dove comprare la crema Dermofitosoma 3 e quanto costa?

Il prodotto originale Dermofitosoma 3 è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto al costo di 49,95 euro per flacone. Sconsigliamo l’acquisto di questa crema per le irritazioni su siti online poco affidabili o in erboristerie e negozi simili. Questo perché c’è il rischio di acquistare un prodotto che non è originale e che può provocare ulteriori danni alla pelle.

Dermofitosoma3 è acquistabile attraverso le seguenti offerte:

  • 1 confezione di Dermofitosoma3 al costo di 49,95 euro invece di 69,95 euro;
  • 2 confezioni di Dermofitosoma3 al costo di 67,95 euro invece di 139,90 euro;
  • 3 confezioni di Dermofitosoma3 al costo di 89,95 euro invece di 209,85 euro.

>> Compra Ora in Offerta al 50% di Sconto! <<

Comprare la crema Dermofitosoma3 è facilissimo, basta seguire questi passaggi:

  • Inserire tutti i propri dati personali nell’apposito modulo di ordinazione;
  • Scegliere la promozione che si vuole acquistare;
  • Selezionare la modalità di pagamento più comoda per te;
  • Attendere la consegna del prodotto che avviene tramite corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *