DormiRelax Dilatatore Nasale Antirussamento: Funziona? Opinioni, Prezzo e Recensioni

A molte persone capita di russare di notte, di non riposare bene e di sentirsi a disagio per questo problema: dormire a casa di un’amica, andare in vacanza o semplicemente disturbare chi dorme accanto a noi è un disagio molto diffuso, a cui DormiRelax, prodotto dall’azienda italiana Natural Fit, ha cercato di trovare soluzione.

Di cosa si tratta? Serve davvero per smettere di russare? Quanto costa? In questa guida troverai tutte le risposte a queste domande.

Che cos’è DormiRelax?

Dormi Relax è un dispositivo antirussamento al 100% italiano prodotto da Natural Fit. Come agisce? Quando siamo particolarmente stanchi o stressati possiamo dormire in modo profondo ma non riposante e essere soggetti ad episodi di apnee notturne, che possono essere la causa di questo fastidioso suono. Infatti, quando si è soggetti ad apnea, la respirazione si interrompe o rallenta per qualche secondo, per poi riattivarsi accompagnata dal russamento molto forte.

Per questo Natural Fit ha messo a punto un dispositivo semplicissimo da usare che permette di evitare ciò, ossia un vero e proprio dilatatore nasale antirussamento.

>> Vai al Sito Ufficiale per Applicare lo Sconto del 50%! <<

Come funziona?

Questo prodotto è un dispositivo ideato sulla base delle ultime tecnologie, con lo scopo di consentire un riposo di qualità sia a chi lo utilizza sia a chi vi dorme accanto.

Il suo funzionamento è semplice: è composto da un filtro antibatterico che protegge le narici durante la notte, permettendo di evitare infiammazioni e irritazioni della mucosa nasale e della gola, in quanto tale filtro rimuove il contatto con gli agenti patogeni.

Dormi Relax si adatta a tutti i nasi, indipendentemente dalla misura, poiché la sua forma è ergonomica. Inoltre, è un dispositivo ipoallergenico che non causa irritazioni a nessun paziente. Adoperandolo, quindi, è possibile evitare (a meno che non sia il medico a consigliarlo) interventi del setto nasale, costoso e comunque doloroso… Sempre di un intervento si tratta!

DormiRelax, una volta inserito nelle narici, permette il passaggio di un maggior flusso di aria, favorendo la respirazione ed evitando di russare.

>> Richiedilo Subito in Offerta! <<

Quali sono i suoi benefici?

Oltre a permettere anche a chi dorme in stanza con noi di non essere disturbato, con questo pratico dispositivo si può godere di altri vantaggi:

  • Evita infiammazioni come la laringite e la faringite;
  • Evita che si secchi la gola;
  • Migliora la respirazione sia di notte che di giorno;
  • Migliora la qualità del sonno.

Il dilatatore nasale DormiRelax è un prodotto che è stato testato ed è molto discreto e pratico: puoi portarlo ovunque, anche durante le vacanze o i tuoi viaggi, risolvendo un problema fastidioso in un modo poco invasivo.

Com’è fatto?

Dormi Relax è un prodotto, come già detto, che è stato clinicamente testato (ma non sugli animali, per chi fosse attento a questo importante aspetto!) ed è composto da un materiale che è ipoallergenico, fatto di silicone e materiali di qualità e di livello medico: non ci sono pericoli per la tua salute, non ha sostanze nocive per la salute della pelle o per la mucosa nasale.

Si tratta di un dispositivo che non necessita l’ausilio di creme o oli: puoi adoperarlo così com’è, senza ulteriori acquisti. Ti consigliamo però di disinfettarlo quotidianamente in modo tale da non avere problemi con la sterilità del prodotto.

Come si usa?

Questo dilatatore è estremamente semplice da usare, ed è sicuro, poiché, come abbiamo visto, non causa irritazioni né apporta problematiche alla respirazione. Basta applicarlo la sera, prima di andare a dormire, per poi rimuoverlo al mattino.

Ecco i passaggi schematizzati:

  • Estrai DormiRelax dalla sua confezione;
  • Adagia il dilatatore a livello delle narici;
  • Esercita una pressione leggera in modo che il silicone aderisca alle narici e vada ad incastrarsi perfettamente;
  • Vai a dormire e sereno.

Potresti avere qualche difficoltà durante le prime applicazioni, e trovarlo scomodo o strano da sopportare, ma è solo questione di abitudine.

Opinioni sull’utilizzo di DormiRelax: ci sono controindicazioni?

Il dilatatore DormiRelax è un prodotto molto utile per migliorare la qualità del sonno, che è stato sottoposto a test clinici per valutarne la qualità e la funzionalità, test che non hanno messo in luce controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo.

Come qualunque prodotto cosmetico ipoallergenico in silicone, è consigliabile averne cura e non trascurarne l’igiene: dopo ogni utilizzo è bene lavarlo sotto un getto di acqua corrente, anche qualora si presentasse pulito. Rimane pur sempre una sorta di filtro, e anche se non dovessero esserci corpi estranei o pulviscoli, è meglio lavarlo.

Dopo l’utilizzo notturno va riposto nella sua custodia.

Opinioni di chi ha lo ha adoperato

Ecco cosa ne pensa chi ha testato questo prodotto: di seguito puoi trovare alcune recensioni.

Silvano Poretti, 64 anni

Personalmente lo consiglio: dopo aver provato a smettere di russare adoperando cerottini nasali e prodotti spray, l’unica soluzione che poteva calmarmi erano i calci di mia moglie. In sostanza, o dormivo io (tenendo sveglia mia moglie con il mio fragoroso russare), oppure dormiva lei (dopo avermi preso a pugni per farmi smettere di far tremare la casa). DormiRelax è stata l’ultima spiaggia. Sarà che ho il naso grosso, ma mi ci sono abituato subito e finalmente dormiamo in due!

Maura De Simoni, 40 anni

Purtroppo quando dormo a pancia in su russo, ma non riesco a dormire su un fianco, perché mi si addormentano le braccia. Onestamente le prime volte ho fatto fatica a tenerlo e a volte preferisco toglierlo durante la notte, tuttavia ha salvato molte notti da un riposo di pessima qualità, sia per me che per mio marito!

Claudia Neri, 32 anni

Ho comprato questo dilatatore in silicone perché soffro di rinite allergica e quindi, quando l’allergia si manifesta, russo parecchio. Onestamente lo trovo un po’ fastidioso, ma se devo scegliere tra i due mali, opto per DormiRelax! Da quando lo adopero l’allergia non disturba più il mio riposo notturno, lo consiglio.

Quanto costa e dove comprare DormiRelax?

DormiRelax è acquistabile solamente sul sito ufficiale del produttore e non si trova in farmacia, né in parafarmacia, erboristeria, o su siti web come Amazon.

DormiRelax costa 39,00 € a confezione al momento, un prezzo promozionale scontato del 37%.

>> Compra Ora in Offerta! <<

Acquistare Dormi Relax è molto semplice perché basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i tuoi dati personali;
  • Attendere la chiamata per la conclusione dell’ordine, 24/48 ore;
  • La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia entro 3/5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

La consegna del prodotto avverrà durante giorni lavorativi tra le ore 9 alle ore 18 in contrassegno e spedizione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *