Foot Fix Alluce Valgo: Opinioni, Recensioni e Prezzo

Foot Fix è un dispositivo medico in silicone progettato per offrire sollievo prima e una soluzione definitiva poi a chi soffre di alluce valgo. È commercializzato in Italia esclusivamente su internet e ha raccolto un enorme successo tra chi l’ha utilizzato ed è, secondo le opinioni e le recensioni di questo prodotto, tornato a vivere senza più dolore.

Quello dell’alluce valgo è un problema che affligge moltissime donne e moltissimi uomini, che può colpire in qualunque momento della vita e che purtroppo, fino ad oggi, non aveva soluzioni efficaci e definitive.

Oggi con Foot Fix alluce valgo le cose sono finalmente cambiate e possiamo tornare a vivere anche se questo fastidiosissimo (e all’apparenza irrisolvibile) problema ci ha colpito.

Che cos’è l’alluce valgo? Sintomi e definizione

L’alluce valgo è una deformazione dell’alluce che porta ad una sporgenza di diversi centimetri verso l’interno del piede, sporgenza che oltre ad essere dolorante anche a riposo, causa problemi enormi in fase di deambulazione. Ad ogni contatto con la scarpa, anche se aperta, il dolore si fa lancinante e rende impossibile anche soltanto camminare a basso ritmo.

Con il passare del tempo l’alluce valgo può addirittura peggiorare e causare dei dolori molto intensi anche quando si è completamente a riposo.

Come trattare l’alluce valgo: tutore o chirurgia?

L’alluce valgo è molto difficile da trattare: sono anni che si interviene, per i casi più gravi, con un intervento chirurgico che però spesso lascia il soggetto che vi si è sottoposto in condizioni addirittura peggiori.

Oggi la soluzione c’è, si chiama Foot Fix ed è così facile da utilizzare che, una volta ricevuta la confezione a casa, permette di tornare a camminare in pochi minuti, senza più dolori e senza alcun altro tipo di fastidio.

Cosa si trova nella confezione di FootFix?

Detto ciò, inziiamo ad esaminare il preferito tra i correttori dell’alluce valgo: Foot Fix. All’interno della confezione troveremo due tutori in silicone di grado medico, uno per il piede destro uno per il piede sinistro.

Anche se in uno dei due piedi non dovessi avere alcun tipo di problema, puoi comunque indossare il tutore per prevenire la formazione dell’alluce valgo, camminare con una postura migliore e impedire anche la formazione di quelle minime infiammazioni che possono essere causate da una postura sbagliata del piede che invece è stato colpito dall’alluce valgo.

Non c’è nient’altro all’interno della confezione di Foot Fix, perché non avremo bisogno di niente altro che questo innovativo tutore per cominciare a migliorare sin da subito la nostra condizione: si può dire dunque che, rispetto alla chirurgia, questo costituisca uno tra i rimedi naturali per l’alluce valgo, utile anche a prevenirne la formazione.

Ordina Subito Foot Fix in Offerta Speciale!

Le proprietà di Foot Fix

Foot Fix è un prodotto di grado medico, realizzato in silicone di prima qualità, che permette di:

  • correggere la postura sbagliata che possiamo avere in seguito all’alluce valgo;
  • distanziare adeguatamente l’alluce dalle altre dita del piede;
  • eliminare immediatamente il dolore;
  • eliminare l’infiammazione nel giro di pochissimi giorni.

Le proprietà combinate di Foot Fix ci consentono di raggiungere risultati molto importanti sia nel breve che nel lungo periodo. Se sul breve sarà il dolore a sparire, sul lungo periodo potremo correggere completamente l’alluce valgo.

L’alternativa chirurgica? Meglio pensarci due volte

L’opzione chirurgica è sul tavolo per tutti coloro i quali soffrono di alluce valgo grave. Nonostante l’attuale procedura per la correzione dell’alluce valgo sia il risultato di anni di ricerca e di miglioramenti, non può ancora offrire risultati certi e garantirci di essere al riparo da eventuali ricomparse del disagio.

In un numero comunque consistente di pazienti, l’intervento chirurgico può addirittura aggravare la situazione, motivo per il quale si ricorre a questo tipo di intervento soltanto quando sia estremamente necessario e siano state percorse già tutte le altre strade.

Prima di tentare l’opzione chirurgica, affidati a Foot Fix, prodotto che ha consentito a moltissimi di recuperare una postura che libera dal dolore già dalla prima applicazione.

Tutore alluce valgo: Foot Fix può davvero correggere il problema?

Sì. Se utilizzato tutti i giorni Foot Fix ti garantisce la possibilità di poter curare il tuo alluce valgo e liberartene per sempre. Se inoltre temi che l’alluce valgo possa ripresentarsi in futuro, continua ad usare il tutore, soprattutto durante l’attività fisica, per mantenere una postura adeguata e che prevenga la comparsa di questo annoso problema.

Foot Fix  è lavabile e studiato per una massima igiene

Mantenere l’igiene dei piedi è molto difficile, soprattutto se indossiamo scarpe chiuse durante tutto il giorno. Foot Fix tiene conto di questo problema ed è stato studiato per garantirti non solo comfort, ma anche una perfetta igiene.

Entrambi i tutori di Foot Fix sono completamente lavabili con sapone neutro ed acqua calda, per garantirti il massimo grado di igiene possibile, anche se arrivi a fine giornata con i piedi sudati.

Inoltre puoi utilizzarlo anche con le scarpe aperte: è praticamente invisibile e ti permette di tornare ad indossare le scarpe alle quali avevi ormai rinunciato da troppo tempo.

Foot Fix si può indossare con le scarpe con il tacco?

Sì e aiuta a mantenere anche con tacchi particolarmente alti una postura adeguata, anche se soffri ancora di alluce valgo. Anche in questo caso potrai tornare ad indossare le scarpe che avevi ormai messo nel ripostiglio, perché potrai finalmente camminare senza dolore e senza alcuna paura di dovertele togliere nel bel mezzo della serata a causa del dolore lancinante.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato Foot Fix

Foot Fix è un prodotto che già in moltissime hanno scelto per la cura dell’alluce valgo. Riportiamo le loro esperienze per permetterti di scegliere tenendo conto anche di chi ha usato il prodotto prima di te.

1. Marta, 45 anni, professoressa di liceo

Passo tantissime ore al giorno in piedi, insegnando in un liceo. Negli ultimi anni le lezioni sono diventate una vera tortura e non potevo più insegnare come credevo, muovendomi anche per la classe e seguendo da vicino i miei studenti. Ora con il tutore per l’alluce valgo ho finalmente recuperato una mobilità senza dolore e sono addirittura tornata a ballare il tango con mio marito.

2. Lucia, 28 anni, pallavolista

La pallavolo è la passione della mia vita. Per più di un anno sono stata ferma, perché anche camminare, a causa dell’alluce valgo, era diventato impossibile. Oggi posso addirittura scendere in campo con Foot Fix e giocare anche tutta la partita senza avvertire dolore.

3. Patrizia, 55 anni, infermiera

Il lavoro di infermiera era diventato insopportabile. Cammina, corri, attraversa il reparto, con il dolore che ti limita i movimenti e che dopo un po’ ti impedisce di lavorare. Oggi sono tornata in reparto più forte di prima. Indosso Foot Fix e non sento più dolore neanche dopo 6 ore di turno.

Conclusioni

Footo Fix non comporta effetti collaterali e si può acquistare per garantire sollievo a chi, come te, soffre di alluce valgo.

Ordina Subito Foot Fix in Offerta Speciale!

Ti consiglio di ordinare quanto prima il tuo Foot Fix in quanto il prodotto spesso non è disponibile a causa della grande richiesta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *