Happy Pet: integratore per animali. Funziona? Recensioni e Opinioni

Happy Pet è un integratore studiato per i nostri tenerissimi amici a quattro zampe che aiuta a risolvere problemi digestivi e nello stesso tempo aiuta a lucidare il pelo. La sua composizione è stata messa a punto dall’Associazione Veterinaria Italiana, quindi siamo sicuri di dare al nostro amico un prodotto che non fa male ma che va a colmare alcune carenze che potrebbe avere.

Nei negozi si troviamo moltissimi prodotti di integrazione per gli animali (biscottini, ossicini, piccoli stick) ma bisogna fare molta attenzione perché spesso al loro interno si trovano additivi che possono a lungo andare nuocere alla salute del nostro cane o gatto.

Happy Pet contiene al suo interno solo ed esclusivamente sostanze naturali e sicure al 100% sugli animali.

>> Compra Qui al 50% di Sconto! <<

Questo prodotto può essere dato sia ai cani che ai gatti. Andiamo subito a scoprire le sue proprietà e la modalità di utilizzo.

Come funziona? A cosa serve?

Happy Pet è un integratore in compresse da 500 mg appositamente formulato per il benessere degli animali che contiene al suo interno un mix di sostanze nutritive essenziali per la corretta fisiologia degli apparati del vostro cane e del vostro gatto.

Le compresse sono molto piccole e possono essere semplicemente aggiunte al cibo, si sciolgono in pochissimi minuti e non alterano il sapore. In questo modo il vostro amico a quattro zampe non rifiuterà il cibo ed assumerà tutte le sostanze benefiche.

Gli effetti svolti da Happy Pet sono diversi, per un prodotto completo che soddisfa il fabbisogno nutrizionale di animali di età diversa. Ve li riportiamo qui:

  • effetto drenante;
  • lucidante il pelo ed aiuta a non perdere il pelo nei cambi di stagione;
  • antinausea;
  • antivomito;
  • regolatore delle funzioni intestinali.

Vediamo nel prossimo paragrafo cosa contiene.

Cosa contiene? Gli ingredienti

Come vi abbiamo detto, Happy Pet contiene al suo interno solo vitamine e minerali approvate dai migliori veterinari italiani che ogni giorno di battono per evitare l’aggiunta di additivi al cibo per cani e gatti che causa problemi intestinali e ritardo nella digestione dei nostri cuccioli.

L’insieme delle vitamine presenti aiuta a depurare l’organismo favorendo l’eliminazione delle tossine ed aiutando il cucciolo a non sentirsi appesantito e privo di forze.

Inoltre, sono arricchite di preziosi sali minerali che aiutano a lucidare il pelo e ridurre la perdita eccessiva.

>> Acquista Ora in Offerta! <<

Come si utilizzano?

Le compresse sono molto solubili e si sciolgono perfettamente all’interno del cibo senza alterarne il sapore. La compressa si sbriciola facilmente e si amalgama molto bene al cibo senza che il vostro cucciolo si accorga di qualcosa anche perché è assolutamente inodore. Si consiglia l’assunzione due volte al giorno, a pranzo e cena in maniera tale che il vostro cucciolo abbia a disposizione tutti i nutrienti necessari nell’arco delle 24 ore.

Opinioni e Recensioni

Happy Pet è un prodotto unico nel suo genere essendo un integratore perfettamente bilanciato e sicuro per il tuo cucciolo che ha riscosso molto successo tra i padroni di cani e gatti che hanno manifestato il loro parere positivo inviandoci delle recensioni direttamente alla nostra posta elettronica. Vogliamo condividerle con voi, in modo tale che possiate avere un’opinione qualificata di persone che l’hanno effettivamente usato per i proprio amici cuccioli.

Antonietta B. – Il mio Puffo, un persiano di 4 anni, aveva sempre problemi a digerire e vomitava sempre dopo aver mangiato. L’ho portato dal veterinario, il quale mi ha detto che è intollerante ad un metallo che si trova all’interno delle vaschette e che a lungo andare gli causa intossicazione. Mi ha consigliato Happy Pet e di passare ad alimenti secchi per un mese in modo tale da aiutarlo a smaltire le tossine. Da quando Puffo prende Happy Pet sta benissimo non vomita più ed il suo pelo è lucidissimo e morbidissimo.

Pierantonio S. – Lulla è il mio cucciolo di Labrador per me è come un figlio e quando sta male lui sto male anche io. Sono mesi che è inappetente, non vuole mangiare, vomita e perde il pelo. L’ho portato in clinica per dei controlli ed è emersa una generale carenza di vitamine dovuta al cattivo assorbimento dei nutrienti. Una mia amica mi ha consigliato Happy Pet per aiutare il suo piccolo a superare gli stessi sintomi di Lulla e per fortuna ha funzionato anche con lei. Ora Lulla sembra rinata ed anche io sono più felice nel vederla stare bene. Per fortuna ho risolto spendendo poco e trovando subito il prodotto giusto.

Dove si compra? Quanto costa?

Happy Pet è un prodotto che si trova solo online e puoi ordinarlo compilando il form che trovi qui sotto con tutti i tuoi dati per richiedere il prodotto e riceverlo direttamente a casa senza costi di spedizione. Happy Pet costa 49 euro in sconto del 50% per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte.

>> Compra Ora in Offerta! <<

Ordinarlo è molto semplice perché dovrai:

  • Inserire i tuoi dati (nome, cognome, residenza, numero di cellulare, ecc);
  • Aggiungere eventualmente una nota per il corriere. Magari un indirizzo alternativo oppure la scala del condominio;
  • Pagare direttamente al corriere una volta che il pacco è nelle vostre mani.

Vi ricordiamo che Happy Pet non si trova in farmacia o erboristeria ma solo online. Pertanto, potrai trovare delle imitazioni ma il prodotto originale si vende solo online: non serve la carta di credito e non dovrai pagare nulla anticipatamente.

Altri prodotti imperdibili per il tuo cucciolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *