Ionic White: Funziona? Opinioni e Consigli per Sbiancare i Tuoi Denti

Ionic White in kit con gel e luce a led è un prodotto che è stato ideato appositamente per restituire ai denti la naturale bellezza e per rendere il sorriso smagliante. Il prodotto funziona come sbiancante per restituire a chi lo utilizza un sorriso scintillante e luminoso.

Si tratta di un trattamento che consente di sbiancare i denti in maniera naturale e veloce e di eliminare le macchie causate dal fumo e dagli alimenti, in circa 20 minuti noterete già dei risultati: il gel inizia a sbiancare i denti già dopo un solo minuto. Il prodotto contiene ioni d’argento nel gel che vengono attivati grazie alla luce a LED presente nel kit, la combinazione di ioni e led consente di cancellare via macchie e colorito giallastro dai denti.

Ma Ionic White funziona davvero o si tratta solo di uno dei tanti e variegati prodotti che non consentono di avere alcun beneficio? Vediamolo insieme in questo articolo, analizzeremo gli ingredienti del prodotuesto particolare prodotto sbiancante.

>> Ordina Subito il Tuo Prodotto in Offerta al 50%!! <<

Che cos’è Ionic White?

Ionic White, come abbiamo potuto intuire, è un prodotto in kit che contiene al suo interno un gel a base di ioni e una luce a led che consente di attivare il gel.

Invece, Led e gel agiscono insieme per rimuovere le macchie e per sbiancare i denti. È un ottimo aiuto per chi desidera recuperare la bellezza del proprio sorriso senza dover ricorrere a sbiancanti chimici potenzialmente dannosi o a trattamenti dal dentista.

Come funziona Ionic White?

È un prodotto che funziona grazie alle proprietà contenute all’interno del gel e all’azione sbiancante della luce a led. La scatola del kit contiene:

  • luce led;
  • spray sbiancante da 30 ml;
  • spray sbiancante attivatore da 15 ml;
  • gel sbiancante;
  • gel attivatore.

La combinazione dei vari gel con la luce a led consente di eliminare macchie e colorito giallastro e di recuperare un sorriso smagliante. La luce a led funziona anche come antibatterico ed aiuta anche ad eliminare i batteri dannosi contenuti nella bocca.

Quali sono i principi attivi contenuti nel prodotto?

Ionic white basa la sua azione su dei principi attivi dal potere sbiancante:

  1. Il gel con ioni d’argento;
  2. la luce Led blu.

Gli ioni d’argento consentono di attivare l’azione dei componenti sbiancanti che penetrano nel dente senza danneggiarlo ed eliminano le macchie. La luce a led funziona come antibatterico e anti macchia. In questo modo eliminerete dai denti le macchie provocate dal fumo, dagli alimenti e da bevande come caffè, vino e tè.

La combinazione di questi principi svolge un’azione sbiancante, il gel e la luce vanno ad attaccare:

  • le macchie dei denti;
  • i batteri;
  • l’ingiallimento.

>> Ordina Subito il Tuo Prodotto in Offerta al 50%!! <<

È facile usare Ionic white?

Ionic white è un prodotto che si utilizza velocemente e con grande facilità, basta ritagliare solo qualche minuto da dedicare alla bellezza e alla salute della bocca. Basta seguire attentamente le istruzioni contenute nel kit per ottenere dei risultati. Per utilizzare correttamente Ionic white basta seguire sei brevi e semplici fasi:

  • aprire il gel sbiancante etichettato con il numero 1, spremere una piccola quantità di gel nelle apposite fessure sui lati del dispositivo luce;
  • spremere il gel attivatore contrassegnato dal numero 2 nelle fessure sul gel sbiancante;
  • inserire Ionic White nella bocca e stringere delicatamente l’ugello con i denti;
  • schiacciare il pulsante per l’attivazione;
  • dopo la fine della procedura con la luce lasciare agire il gel in bocca per circa 5-7 minuti;
  • sciacquare la bocca con acqua.

Per massimizzare l’effetto si consiglia di ripetete il procedimento per altre 2 volte e in circa 14 giorni e 3 terapie complete i risultati arriveranno.

La confezione contiene anche degli spray per mantenere i risultati ottenuti. Gli spray sbiancanti con i numeri 1 e 2 sono pensati per mantenere l’effetto durante e dopo la fine del procedimento sbiancante. Si devono utilizzare 1-2 volte a settimana per consentire ai denti di restare bianchi.

Bisogna tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, il tubetto con il gel non deve essere tenuto vicino agli occhi: in caso di contatto accidentale con gli occhi si consiglia di lavare con abbondante  acqua.

Ogni tubetto di gel è il giusto quantitativo per 1 procedura. Per ogni singola terapia si utilizza un tubetto di gel sbiancante e uno di gel attivatore.

Ionic White: opinioni e recensioni

Ionic white è un prodotto che è già stato testato da tantissimi clienti alla ricerca di un sorriso smagliante più bianco e più sano. Lo hanno già acquistato anche alcuni tra i nostri lettori, che ci hanno riferito quel che segue.

Samantha, 39 anni, barista

Essendo barista vivo sempre a contatto con il caffé e ho il brutto vizio di prenderne parecchi ogni giorno, ovviamente a volte accompagno il caffé ad una pausa sigaretta. Ed ecco la combinazione perfetta per macchiare i denti. In più ho un vita frenetica e sempre di corsa dovuta agli orari del bar e spesso non ho il tempo sufficiente per seguire i lunghi trattamenti sbiancanti proposti dal dentista.

Con Ionic white posso mantenere bianchi i denti dedicandomi alla cura di me stessa ogni sera al ritorno dal lavoro. Non perdo ore di tempo, mi rilasso sul divano e lascio che il prodotto agisca. Lo uso da un po’ e per fortuna ho eliminato le macchie causate dal fumo e dal caffè. Lo consiglio!

Guido, 63 anni, ristoratore

Sono un amante delle salse e degli alimenti gustosi, tanto da averne fatto il mio mestiere. Non sempre mangio sano e i miei denti ne risentono. Cerco di fare attenzione ai miei denti, ma con il poco tempo che ho non posso perdere ore dal dentista. Con Ionic white mi basta ritagliarmi qualche minuto e posso rilassarmi a casa mentre il prodotto fa effetto.

Da tempo combatto la fastidiosa battaglia contro le macchie dei denti e contro l’ingiallimento dovuto all’età, ma adesso ho trovato un valido alleato in Ionic white. Anche la fiducia in me stesso è migliorata e di conseguenza anche il mio rapporto con i clienti. Sono finalmente riuscito a migliorare l’estetica dei miei denti e sono anche riuscito a recuperare il bel sorriso di quando ero giovane .

Veronica, 20 anni, modella

Il mio mestiere mi costringe ad essere sempre perfetta, quando partecipo ai concorsi di bellezza o alle sfilate devo essere sempre al meglio. Se voglio sperare di realizzare il mio sogno di diventare una modella professionista non posso permettermi errori. Il sorriso è fondamentale per farsi notare e per questo non deve mai presentare imperfezioni.

Grazie a Ionic white mi sento più tranquilla e posso affrontare le prove che il mio mestiere mi pone davanti senza temere nulla. Posso sorridere e vedere i miei denti risplendere al flash delle fotocamere. Non rinuncerei mai ad un aiuto del genere. Lo consiglio a tutte le donne.

Quanto si può migliorare la salute della bocca con Ionic White?

Ionic white è un prodotto che permette di migliorare la bellezza e anche la salute dei denti già dal primo utilizzo e dal primo minuto. Il kit consente di eliminare le macchie dei denti, di sbiancare lo smalto e di contrastare la presenza di batteri nocivi. Agendo contro ingiallimento e macchie migliora l’estetica del sorriso.

Dove si ordina Ionic White? Prezzo e acquisto

Ionic white è un prodotto che viene venduto sul web, si tratta di sistema veloce e anche molto utile per acquistare accorciando la filiera e riducendo i costi, in quando online è possibile che l’azienda produttrice proponga la vendita a meno di 50 euro.

La vendita su web consente a tutti i clienti, anche a quelli che non possono permettersi di spendere somme importanti per un trattamento professionale dal dentista, di trarre beneficio delle proprietà di un trattamento sbiancante.

>> Ordina Subito il Tuo Prodotto in Offerta al 50%!! <<

Puoi ordinare Ionic white online e senza problemi, anche senza carta, e puoi anche pagare anche direttamente al corriere con contrassegno. In genere il prodotto arriva in un paio di giorni consegnato dal corriere. Non resta che provare questo prodotto per ottenere un sorriso smagliante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *