Asics Nimbus, scarpe da corsa versatili e ammortizzanti: focus sui principali modelli

La collezione Nimbus dell’Asics è caratterizzata da una serie di scarpe per correre esteticamente accattivanti e soprattutto molto funzionali al running. Esse sono pensate e ideate per i corridori ma anche per chi preferisce indossare quotidianamente una calzatura sportiva ed eccentrica.
Essendo uno dei modelli più richiesti di questa marca, Asics continua a produrle costantemente, con particolari varianti, così da rendere unico ed inimitabile ogni modello.
Tra le migliori scarpe della collezione Nimbustroviamo:
  • La scarpa Asiscs Gel Nimbus 17, pensata per coloro che si approcciano da poco con il mondo della corsa. Grazie all’intersuola in Fluid Ride l’aderenza è ottima, così come l’elasticità. La suola in AHAR+ invece, assorbe gli impatti della corsa. Adatta ai corridori con appoggio neutro o supinatore. È disponibile in numerose fantasie e tinte: blu e arancione, giallo e nero, giallo e bianco, bianco e verde, eccetera.
  • La scarpa Asics Gel Nimbus 16 caratterizzata da un’ammortizzazione in gel sia nella zona tallonare sia in quella dell’avampiede, così da assorbire al meglio gli impatti della corsa. Perfetta per chi corre in strada e anche in questo caso per chi ha un appoggio neutro o supinatore.
  • La scarpa Asics Gel Nimbus 14, con un peso davvero ridotto ma con comfort altrettanto alto. Adatta a chi ha un appoggio neutro ma anche ai runner con appoggio ipo-pronatori. Una sua particolare caratteristica è il Full Lenght Guidance Line che aiuta a correre meglio grazie ad una sorta di solco nella suola che guida il piede nel passo.  È ideale per le corse lunghe.
  • La scarpa Asics Gel Nimbus 15, più difficile da trovare in circolazione, ma comunque sempre di un ottimo livello. È adatta a tutti i corridori con un peso elevato e a tutti coloro che praticano allenamenti veloci. Estremamente morbide ed estremamente confortevoli. Un altro modello da non farsi scappare. 

E’ bene sottolineare che tutte le scarpe Asics Nimbus sono abbastanza costose, proprio perché di qualità. Tuttavia, su internet esistono numerosi siti che offrono ogni mese prezzi promozionali e molto più convenienti.  Visto il successo di questa scarpa, Asics ha pensato di creare anche una serie di accessori da collegarci, in particolar modo calze di ogni tipologia.

Asics Nimbus: dove acquistarle online spendendo meno

Modelli Asics Nimbus
Se si desidera pagare questo scarpe ad un prezzo inferiore a quello pieno, è allora necessario scovare alcuni siti internet, affidabili e con prezzi convenienti. Oggi vi aiuteremo in questo, indicandovi alcuni portali dove queste scarpe sono presenti e ad un prezzo inferiore.

Tra i primi siti internet internet troviamo Maxi Sport, uno dei migliori per quanto riguarda gli articoli sportivi. Qui potrete trovare i principali modelli Asics Nimbus, molti di questi scontati al 25%.

Altro portabile affidabile in cui trovare queste scarpe è Mister Running, che ha al momento ha sconti del 23%, le misure sono però americane: fare quindi molta attenzione durante l’acquisto.

Amazon infine, si è rivelato un ottimo sito anche per l’acquisto di scarpe, non dimenticate quindi di passare anche da qui per dare una controllata ai prezzi e scoprire cosa conviene di più.
[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *