Lines Seta Ultra: opinioni e prezzi assorbenti

Gli assorbenti Lines Seta Ultra sono certamente tra i più conosciuti e utilizzati dalle donne, non solo grazie alle fantasiosissime e frequenti pubblicità nelle quali appaiono in televisione, ma anche per l’effettiva comodità nell’indossarli e per l’efficacia con cui assolvono al ruolo per cui sono realizzati. Nei giorni del ciclo mestruale, durante i quali moltissime donne lamentano dolori contemporaneamente in più parti del corpo (addome, seno, testa, gambe, schiena…), poter contare su un assorbente che raccolga il flusso mestruale in modo efficace e senza che la paura di ritrovarsi macchie sgradite sui pantaloni impedisca di svolgere le più semplici attività quotidiane è fondamentale. Quali sono le opinioni riguardo questo prodotto? Chi non ha mai usato gli assorbenti di Lines sicuramente se lo chiede, unitamente alla domanda circa i prezzi e le offerte commerciali generalmente praticate dal noto brand.

Caratteristiche degli assorbenti Lines Seta Ultra

Assorbenti Lines Seta Ultra

Lines Seta Ultradunque, per rispondere alle diverse esigenze che le donne hanno durante il tanto odiato appuntamento mensile del ciclo mestruale, propone i suoi assorbenti in diverse misure, dei quali mantiene lo spessore inferiore ai 3 mm per limitare al massimo la sensazione di averlo indosso. Il formato più piccolo è contraddistinto dal color arancione delle confezioni ed pensato per i giorni di flusso leggero (il primo e gli ultimi in genere), per cui misura 20,50 centimetri e non ha ali. La capacità di assorbenza cresce con il formato immediatamente successivo, dall’incarto verde, che non ha ali, ma misura 24 centimetri ed è adatto a flussi leggeri o normali. Leggermente più assorbente il formato dal packaging lilla, che misura 24 centimetri ed ha le ali, da ripiegare verso il lato esterno dello slip, che garantiscono una maggiore aderenza dell’assorbente al tessuto ed evitano che si sporchino i bordi dello slip. Per flussi di sangue intensi, invece, bisognerà scegliere il formato dalla confezione viola scuro, che misura ben 28,40 centimetri ed ha, ovviamente, le ali. L’ultimo formato, infine, è quello pensato per la notte, quando è probabile (ma non impossibile se si soffre di dolori forti) non svegliarsi in tempo per cambiare l’assorbente, che è fornito di ali e misura ben 31,70 centimetri.

Tutti i formati disponibili degli assorbenti Lines Seta Ultrasi servono dell’esclusiva tecnologia “Strati attivi”, grazie alla quale il liquido mestruale filtra velocemente verso il basso, fino a raggiungere l’ultimo strato, e resta lontano dalla pelle, assicurando una sensazione di asciutto perdurante finché non si ha necessità di cambiare l’assorbente. Inoltre questi assorbenti impediscono la formazione di cattivi odori grazie alla molecola attiva N3, studiata e brevettata da test universitari, che li cattura e li neutralizza all’istante.

Lines Seta Ultra: i prezzi e le offerte

Un pacco di Lines Seta Ultra costa all’incirca 3 euro, ma i prezzi sono variabili a seconda del supermercato o del negozietto in cui decidete di acquistare. Ci sono poi offerte proposte dalla stessa azienda, come ad esempio il “Pacco doppio”, che ci fanno risparmiare qualche euro. Iscrivendosi al Club Lines, si può accedere a concorsi a premi come quello attivo adesso, “Gioca&Vinci9”, con il quale si possono vincere premi quali e-book, elettrodomestici, viaggi, fotocamere o asciugacapelli, inserendo il codice a 13 cifre stampato all’interno di un pacco di assorbenti.

[quads id="2"]

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *