Maialino Foppapedretti: prezzi e caratteristiche

Se hai sentito parlare del Maialino Foppapedretti, molto probabilmente è perché sei in difficoltà con la pattumiera dei pannolini sporchi, che emana cattivo odore per buona parte della casa. Il Maialino non è che una pattumiera specifica per i pannolini del bambino, progettata in modo da non creare disagi, specie a chi in casa non possiede un balcone dove poter appoggiare i rifiuti in attesa che vengano portati a smaltire.

Caratteristiche del Maialino Foppapedretti

Il Maialino Foppapedretti, azienda di Bergamo che dal 1946 dà vita a prodotti pensati per il bambino con attenzione ai materiali e alla tecnologia, si rivela essere un posto comodo, sicuro e igienico in cui gettare i pannolini sporchi del tuo bambino. Vediamone le caratteristiche.Si tratta di un bidoncino bianco e dall’aspetto minimal che, grazie ad una innovativa tecnologia, blocca il cattivo odore dei pannolini. Pesa soltanto 2 kg, il che lo rende facilmente utilizzabile con una sola mano, se con l’altra si è alle prese con il bambino. È, inoltre, facile da svuotare grazie alla comoda apertura centrale. Queste le misure: 57 cm di altezza, 28 cm di profondità e 25 cm di lunghezza.

Ma cos’è che rende questo “mangia pannolini” così efficace contro i cattivi odori? Il segreto sta nel sacchetto, costituito da ben 7 strati (tecnologia AIR SEAL ™) che consentono di creare la cosiddetta barriera di ossigeno che impedisce la fuoriuscita di cattivo odore. Cosa che non succede nei sacchetti di spazzatura normali. Il sacchetto è allungato come il Maialino, in modo da risultare il meno ingombrante possibile e facilmente maneggevole.

Recensione Maialino Foppapedretti

Dove si acquista il Maialino Foppapedretti e prezzo

Il Maialino Foppapedretti si acquista presso vari rivenditori sparsi su tutto il territorio italiano, che possono essere negozi dedicati al bambino, supermercati o mobilifici. Ma si può acquistare anche online, sul sito ufficiale, che consegna in tutto il territorio italiano dal lunedì al venerdì, ad un costo di spedizione di 9,90 euro (per ordini superiori a 90 euro la spedizione è gratuita, quindi conviene acquistarlo online se si ha bisogno di ordinare anche altre cose).Sul sito ufficiale costa 31 euro, anche se momentaneamente (gennaio 2016) è scontato del 20%,a un prezzo, quindi, di24,90 euro. Acquistando dal sito ufficiale si può rimandare indietro il Maialino e ottenere il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Su Amazon e su altri siti si possono trovare offerte vantaggiose che fanno ribassare il prezzo del Maialino fino anche a 18 euro. Altri rivenditori online in realtà offrono anche spese di spedizione più basse e tempo per effettuare il reso più alto (es. su Prenatal le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori ai 19 euro e il tempo per il reso è pari a 30 giorni). Nella confezione d’acquisto il Maialino Foppapedretti contiene già una ricarica di sacchetti, prodotta dalla linea Angelcare. Ogni ricarica, lunga 7 metri,può contenere fino a 180 pannolini e costa 11,70 euro. Si può inoltre acquistare un blister da tre ricariche a 27 euro.

Clicca qui per confrontare online i prezzi dei migliori getta pannolini!

[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *