Pannolini Pampers Sole e Luna: opinioni, caratteristiche e prezzi

Tra la vasta gamma di pannolini Pampers, i “Sole e Luna” sono quelli più economici, infatti – rispetto ai 36 cent dei Pampers Progressi – arrivano a costare anche 20 cent cadauno, proprio come i pannolini Huggies Unistar. Ma, proprio tenendo conto di questo, molte mamme sul web hanno preferito gli Huggies, ritenendo i Sole e Luna rigidi, sottili e poco efficienti. Provare diverse marche di pannolini prima di trovare quello che più si adatti al proprio bambino è normalissimo: prima che il piccolo abbia imparato a controllare volontariamente i muscoli dello sfintere (tra i 18 mesi e i 3 anni), è bene che faccia i propri bisogni senza disagio alcuno.

Caratteristiche dei pannolini Pampers Sole e Luna

Ma vediamo subito le caratteristiche dei pannolini Pampers Sole e Luna, prodotti da Fater SpA, leader nel mercato italiano dei prodotti assorbenti per la persona e nel mercato europeo delle candeggine. Grazie allo speciale materassino assorbente dotato di sistemi filtranti che impediscono il ritorno delle feci in superficie e imbevuto con una lozione con Aloe Vera, il pannolino assorbe il bagnato proteggendo la pelle del bambino dalle irritazioni e dagli arrossamenti e tenendo a bada i cattivi odori, grazie anche alla delicata essenza di camomilla. Con le nuove bande laterali elastiche,che avvolgono il bambino senza stressare la pelle, Pampers Sole e Luna rimane ben aderente aiutando a scongiurare le fuoriuscite laterali.
I pannolini Sole e Luna seguono le fasi di crescita del bambino grazie all’esistenza di diversi formati: la taglia Mini è adatta ad un peso dai 3 ai 6 kg; la taglia Midi per un peso dai 4 ai 9 kg; la taglia Maxi dai 7 ai 18 kg; la taglia Junior dagli 11 ai 25 kg; e la taglia Extralarge dai 15 ai 30 kg. A parte il formato più piccolo, che è disponibile solo in una confezione singola, gli altri formati sono venduti anche in pacco doppio e pacco multiplo, cosa che permette un notevole risparmio.
Recensione Pampers Sole e Luna
Fonte foto: Amazon

Prezzi dei pannolini Pampers Sole e Luna

Abbiamo già anticipato che i pannolini Pampers Sole e Luna costano meno delle altre linee che produce la stessa marca.Su una confezione singola di pannolini Pampers Sole e Luna è riportato il prezzo di 5,79 euro (per fare un confronto, un pacco di Pampers Progressi costa intorno ai 10 euro), ma online diversi rivenditori (Amazon, farmacie, negozi per bambini) li scontano anche a 3,50 euro.

Il prezzo è lo stesso per tutte le taglie, ma all’interno il numero dei pannolini cambia: si passa dai 21 pannolini della taglia mini ai 14 pannolini della taglia Extralarge. Su Amazon varie offerte propongono a 20 euro 6 pacchi di pannolini Sole e Luna che a prezzo di listino verrebbero 34,74 euro. Un notevole risparmio, insomma, specie se pensiamo che un bambino consuma in media 6 pannolini al giorno e che quindi un pacco di pannolini dura tre giorni circa. Registrandosi al Club Pampers, inoltre, è possibile partecipare a concorsi che Pampers organizza periodicamente e avere così la possibilità di vincere prodotti per l’infanzia.
[quads id="2"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *