I consumatori, prima di acquistare, sono soliti cercare opinioni e pareri circa i prodotti che prediligono: nel post che segue ci focalizzeremo sulle scarpe Mizuno ed in particolare sulle innovazioni apportate ai modelli running ed alle scarpe da calcio e sui modelli più interessanti proposti.
- il Mizuno Wave Technology, ovvero un intersuola davvero efficace che disperde la forza d’impatto lontana dal piede, garantendo così un’ammortizzazione maggiore.
- Troviamo poi anche il famoso Smoothride che permette una corsa davvero comoda grazie alla minimizzazione di rapide decelerazioni e accelerazioni.
- Se invece cercate una soluzione al problema del calore e dell’umidità, allora dovete assolutamente provare il sistema Intercool. Praticamente grazie all’inserimento di un sistema di ventilazione nella suola della scarpa tutto il calore e tutta l’umidità vengono eliminati.
- Infine vale la pena indicarvi il famoso Dynamotion Fit For Footwear, che permette al piede di rimanere in posizione grazie al sostegno delle saldature interne alla tomaia.
- Primeskin, innovativo in quanto morbido quanto la pelle di canguro e altrettanto resistente.
- R-Fibre Control, situato all’interno della tomaia, è in grado di diminuire l’eccessiva deformazione e quindi di contenere il piede in tutto e per tutto.
Scarpe Mizuno: i migliori modelli per il running
Leggi anche: Scarpe Brooks running, guida ai migliori modelli
Fonte foto: Mizuno.eu |
Grande successo ha riscontrato anche la Mizuno Wave Rider 6, adatta ai ritmi medio-lenti, stabile e reattiva al tempo stesso. La scarpa pesa 315 grammi e il design è decisamente alla moda. Consigliati a tutti i corridori che pesano trai 70 e i 90 kg.
Scegliendo uno di questi tre modelli sia i corridori meno pratici sia quelli più esperti troveranno pane per i loro denti.