Non tutti gli uomini sono semplici, anzi, molti di loro hanno gusti davvero particolari, e così far loro un regalo diventa un’impresa complessa. D’altronde però tutte le donne e le fidanzate del mondo desiderano far bella figura e trovare il regalo perfetto per il proprio fidanzato. Come fare?
A volte può essere utile lanciarsi all’interno di un centro commerciale o in una via piena di negozi e osservare, altre volte questo non basta. Se le vetrine non bastano ad ispirarvi allora oggi dovreste leggere questo articolo, che sarà grande fonte di ispirazione: siamo sicuri che le idee regalo arriveranno, state tranquille!
Le categorie che vi presenteremo di seguito vi indicheranno il regalogiusto per il vostro fidanzato o per lo meno vi porteranno sulla via corretta. In quale di questi profili riconoscete la vostra anima gemella?
Idee regalo fidanzato: per ogni profilo un regalo!
La nostra rassegna, al pari di quelle dedicate alla laurea (per lui e per lei), al compleanno ed al papà, vede le idee di regaloclassificate per ogni “tipo” di fidanzato.
- L’artista. Se il vostro fidanzato ama tutto ciò che è particolare e artistico allora avete un’ampia scelta. Potreste regalargli un corso per imparare qualcosa di nuovo o affinare la tecnica; se è un musicista potreste regalargli qualcosa inerente a quello che suona. Altre affascinanti idee sono: un biglietto per un concerto, l’ingresso per una mostra o un ingresso a teatro.
- Lo sportivo. Per gli appassionanti di sport esistono molte alternative, ma oggi vi consigliamo la nuova FitBit Charge, che controlla il battito cardiaco e le calorie bruciate.
- Quello che ha sempre tutto. Se il vostro fidanzato è il classico uomo a cui non manca mai nulla, allora l’unica cosa che potete donargli sono delle formidabili esperienze. Per questo motivo vi consigliamo l’acquisto di smartbox o coupon che gli permetteranno di vivere esperienze fuori dal comune.
- Il tecnologico. Gli amanti dell’informatica e della tecnologia possono invece desiderare cellulari all’ultimo grido, computer, o tutti quegli accessori di contorno fantastici (cuffie, stampanti, mouse, casse, eccetera).
- Il modaiolo. Se il vostro lui presta molta attenzione al suo stile, allora potete regalargli una giornata con un personal shopper, oppure semplicemente delle card da sfruttare nel negozio che preferisce.
- Il pigro. Per tutti gli uomini che non hanno voglia di tornare a casa e passare l’aspirapolvere, è stato costruito un rimedio: un simpatico robot che una volta azionato pulisce per filo e per segno la casa al posto vostro.
Avete trovato la giusta ispirazione per acquistare il regalo migliore per il vostro fidanzato? Fatecelo sapere attraverso un commento!