Idee regalo fidanzato: come trovare la giusta ispirazione per sorprenderlo

Non tutti gli uomini sono semplici, anzi, molti di loro hanno gusti davvero particolari, e così far loro un regalo diventa un’impresa complessa. D’altronde però tutte le donne e le fidanzate del mondo desiderano far bella figura e trovare il regalo perfetto per il proprio fidanzato. Come fare?

A volte può essere utile lanciarsi all’interno di un centro commerciale o in una via piena di negozi e osservare, altre volte questo non basta. Se le vetrine non bastano ad ispirarvi allora oggi dovreste leggere questo articolo, che sarà grande fonte di ispirazione: siamo sicuri che le idee regalo arriveranno, state tranquille!

Le categorie che vi presenteremo di seguito vi indicheranno il regalogiusto per il vostro fidanzato o per lo meno vi porteranno sulla via corretta. In quale di questi profili riconoscete la vostra anima gemella?

Idee regalo fidanzato: per ogni profilo un regalo!

Regalo fidanzato: le migliori idee

La nostra rassegna, al pari di quelle dedicate alla laurea (per lui e per lei), al compleanno ed al papà, vede le idee di regaloclassificate per ogni “tipo” di fidanzato.

  • L’artista. Se il vostro fidanzato ama tutto ciò che è particolare e artistico allora avete un’ampia scelta. Potreste regalargli un corso per imparare qualcosa di nuovo o affinare la tecnica; se è un musicista potreste regalargli qualcosa inerente a quello che suona. Altre affascinanti idee sono: un biglietto per un concerto, l’ingresso per una mostra o un ingresso a teatro.
  • Lo sportivo. Per gli appassionanti di sport esistono molte alternative, ma oggi vi consigliamo la nuova FitBit Charge, che controlla il battito cardiaco e le calorie bruciate.
  • Quello che ha sempre tutto. Se il vostro fidanzato è il classico uomo a cui non manca mai nulla, allora l’unica cosa che potete donargli sono delle formidabili esperienze. Per questo motivo vi consigliamo l’acquisto di smartbox o coupon che gli permetteranno di vivere esperienze fuori dal comune.
  • Il tecnologico. Gli amanti dell’informatica e della tecnologia possono invece desiderare cellulari all’ultimo grido, computer, o tutti quegli accessori di contorno fantastici (cuffie, stampanti, mouse, casse, eccetera).
  • Il modaiolo. Se il vostro lui presta molta attenzione al suo stile, allora potete regalargli una giornata con un personal shopper, oppure semplicemente delle card da sfruttare nel negozio che preferisce.
  • Il pigro. Per tutti gli uomini che non hanno voglia di tornare a casa e passare l’aspirapolvere, è stato costruito un rimedio: un simpatico robot che una volta azionato pulisce per filo e per segno la casa al posto vostro. 
Avete trovato la giusta ispirazione per acquistare il regalo migliore per il vostro fidanzato? Fatecelo sapere attraverso un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *