Dottoressa Accordini Opinioni: Recensione degli Integratori

La dottoressa Accordini è una biologa nutrizionista molto attiva sulla sua pagina Facebook che offre consigli nutrizionali a quanti la seguono in maniera assolutamente gratuita. Oltre a fornire ai suoi lettori informazioni utili per prendersi cura della salute e dimagrire in maniera sana, promuove alcuni integratori di cui è stata lei stessa ideatrice. Infatti, dietro…

KiloForma: Funziona? Recensione, Opinioni e Prezzo

KiloForma Compresse è un integratore alimentare prodotto dall’azienda Italiana Bioness, che si molto affermata in questi anni per la produzione di integratori alimentari naturali per aiutare la perdita di peso in maniera efficace e duratura. In particolare, questo nuovissimo prodotto che ha già aiutato 25.000 persone nella lotta contro i chili di troppo è costituito da soli ingredienti…

Fillerskin: Opinioni e Recensioni. Funziona per combattere le rughe e le macchie?

FillerSkin è un nuovissimo trattamento per il viso 2 in 1 che aiuta la tua pelle a rigenerarsi e distendersi combattendo allo stesso tempo le antiestetiche macchie cutanee. È una crema realizzata con ingredienti esclusivamente naturali ed è in grado di svolgere contemporaneamente due azioni: antirughe e depigmentante. Al suo interno si trova un’elevata concentrazione di…

OtoBio: gocce di olio naturale per l’udito. Funziona? Recensioni, Opinioni e Prezzo

OtoBio® è un prodotto naturale in gocce auricolari che consente di risolvere i problemi legati al corretto funzionamento dell’udito. Infatti, consente di sentire nitidamente suoni e rumori in maniera perfetta, senza ricorrere ai tipici apparecchi per l’udito. Sono realizzate con una composizione completamente naturale e vegetale e sono 100% Made in Italy. Alcune piccole disattenzioni possono…