Transaminasi Alte durante la Gravidanza – Quando preoccuparsi

Transaminasi alte in gravidanza: cosa significa? Una donna in stato di gravidanza, sa bene quanti esami è costretta a fare durante il periodo di gestazione. Soprattutto per la prima gravidanza, si tende anche a sottoporsi ad esami non necessari, per essere maggiormente sicure. Durante questo delicato periodo, sono molto frequenti piccole alterazioni dell’organismo, da tenere…

Dimagrire con Herbalife – Opinioni e Recensioni

Quali sono le recensioni su Herbalife? Fa male o si suoi prodotti funzionano e servono per dimagrire? Oggi i canoni di bellezza sono molto diversi rispetto a quelli del passato: in passato infatti, quello che oggi è considerato bello non sarebbe stato valutato allo stesso modo. Il canone di bellezza dei secoli precedenti privilegiava le forme…

Il Bicarbonato di Sodio Aiuta a Digerire?

Bicarbonato di sodio: le sue proprietà sono innumerevoli. Tale sostanza bianca serve per togliere la muffa, assorbire i cattivi odori dal frigorifero e dal forno, oltre che dalla lettiera degli animali, serve come sostituto dell’ammorbidente e funziona anche come digestivo. Se infatti avete partecipato ad una cena o un pranzo fuori casa e vi siete…