OsteoMed Integratore per Dolori Articolari: Funziona? Recensioni ed Opinioni

OsteoMed è l’innovativo integratore in capsule che nasce dai laboratori specializzati di una affidabile azienda italiana: Benessere Italiano, specializzata nella produzione di integratori funzionali. Si tratta di un prodotto naturale e 100% Made in Italy. Il suo utilizzo è indicato in tutte quelle persone che soffrono di dolori articolari e muscolari cronici, nella fibromialgia ed…

Pap-test in gravidanza: si può fare?

Il Pap-Test, nome che deriva dall’ideatore di questo screening, il Dott. Georgios Papanicolau, è una particolare analisi diagnostica che viene utilizzato per una diagnosi rapida e certa non solo di forme tumorali a carico del collo uterino, ma anche di infezioni da batteri, da virus o da funghi. Si tratta di un test di screening…

Dermofitosoma3 crema per irritazioni e prurito intimo: recensioni, opinioni e dove comprarla

Dermofitosoma3 è una crema fluida gel che nasce per donare sollievo alle zone colpite da irritazioni locali, come rossore, bruciore o prurito. La caratteristica fondamentale di questo prodotto è la sua composizione completamente naturale, diversa dagli altri trattamenti per le irritazioni che si trovano in commercio. Dermofitosoma , infatti, è priva di paraffine, coloranti e…