Bioscalin Capelli: Prodotti Della Linea e Opinioni

Bioscalin capelli funziona davvero? La cura dei capelli è molto importante, sia per le donne che per gli uomini: i capelli molto spesso subiscono dei trattamenti che li rendono più deboli e sfibrati. Pensiamo ad esempio alle tinte o ai colpi di sole. Anche un cattivo stile di vita e una cattiva alimentazione possono portare alla caduta…

Dimagrire con NaturHouse: Opinioni e Metodo Adoperato

State cercando informazioni su NaturHouse? Opinioni, Recensioni, effetti positivi e negativi… Scopriamo insieme le risposte! Oggi il canone di bellezza femminile richiede che la donna sia magra, forse troppo magra, tuttavia molte donne, nonché uomini, decidono di dimagrire non solo per il proprio aspetto fisico, ma anche per motivi di salute. Come sappiamo infatti, sono…

Globuli Bianchi Alti in Gravidanza: le Cause

Il periodo di gestazione è complesso e delicato per tutte le donne: sono tante le paure durante questa fase, una tra tutte quella di contrarre un’infezione, che potrebbe causare un esito degli esami che comporta globuli bianchi alti in gravidanza. Per questo, nel periodo di gestazione, si fanno tanti e importanti esami, poichè il corpo…

Gaviscon in Gravidanza: ci Sono dei Rischi?

Si può assumere Gaviscon in gravidanza? Capita molto spesso di sentire bruciore allo stomaco, senso di nausea o un fastidioso reflusso acido: un medicinale particolarmente utilizzato per combattere questi sintomi è, appunto, Gaviscon. Si tratta di un farmaco molto comune, che tuttavia potrebbe creare dei problemi se assunto in gravidanza. La gravidanza è infatti un momento…

La Garcinia Cambogia Aiuta a Dimagrire? Leggi le Opinioni

Avete mai sentito parlare della Garcinia cambogia? Si tratta di una pianta proveniente dall’Indonesia, utilizzata per dimagrire, con lo scopo di  compensare le carenze di una dieta ipocalorica. In commercio si vendono integratori alimentari creati grazie alla lavorazione della buccia di questa pianta. Gli integratori alimentari sono ad oggi molto utilizzati anche se spesso si fa un…